Just a Little Pain
di suzako

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/01/07, ore 23:13

Sei bravissima, complimenti! Inoltre io adoro la coppia e credo che tu sia riuscita a descrivere bene il comportamento di entrambe i personaggi.Io ce lo vedrei Kakashi comportarsi così..^^ Ancora complimenti, spero di poter leggere in futuro altre tue fanfic su questa coppia^_^

12/11/06, ore 21:22

I tuoi drabble sono sempre così veloci e struggenti ma bellissimi*_* Pura poesia!!!

Meraviglioso. Un gran finale, degno di una ff geniale. Complimenti, mi è piaciuto moltissimo. Grazie per la ff meravigliosa, ci vediamo!

piccoli e pucciosi...kawaiiiiiii! ti perseguiterò nella nuova fanfiction!

Jaly Chan

Ogni volta che leggo questo genere di drabble mi commuovo! ç.ç Bravissima! Uhm...e così fari altri drabble eh? ghghghghghg!!! *.* Bene!sbrizzarriamoci coi pairing...allora...Kiba/Hinata? Sn pucciosi insieme! ^.- uhuhuhh...a proposito, grazie per il commento! mi ha fatto tantissimo piacere! XD Mi raccomando ache tu di scrivere altri drabble su questa coppia (dio, come sn asfissiante -.-)! Io scriverò ancora di certo! Muahahahahahah!!!! *.*

bellissimi!!! soprattutto l'ultimo su Naru, Sasu e Gaara!!! sei spettacolare!!! baci elie191

ody

çOç!!! troppo pucce1!!!! 6 uu mito1!!!!

Eryn'90

bella-bella-bella! mi è davvero piaciuta tanto!

hinata_chan

T.T è finitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! spero che nelle prossime fiction ci siano le coppie che hai descritto qui, non vedo l'ora di leggerle, sicuramente saranno bellissime

Elly

Bella la conclusione!!!Mi raccomando,nella prossima fic,di dedicare un oco di spazio anche alla mia coppia preferita!!bacio!

Lyla

Gran bella conclusione! Ottima l'idea di dedicare dei piccoli pezzi all'infanzia di Naruto, Sasuke e Gaara...un capitolo perfetto! Ora mi incuriosisce molto la raccolta di drabble AU! *_*

Gryffindor_ery (nn loggata!)
06/11/06, ore 15:38

le coppie che mi piacciono sono ItaSaku, SasuSaku, ShikaSaku, KakaSaku e GaaraSaku, e tutte le altre coppie con Sakura, la fic mi piaceva molto, spero che la nuova non sia da meno...^^

06/11/06, ore 15:27

Mi sto appassionando a questa coppia,e non so perchè!°-° Insomma,detesto Sakura...però mi affascina l'idea di Kakashi con una ragazza molto più giovane di lei!(Uhm,immedesimazione?XD) Scrivi bene,ora leggerò tutte le altre!:D

Angel Wings
03/11/06, ore 20:00

Wow, le adoro tutte!! Non riesco a decidere qual'è quella che preferisco... davvero!! >.< Suzako... ne scriverai altre su commissione o dopo il cap speciale non ne scriverai più? Se continuerai ti raccomando la coppia Hinata/Sasuke... lo so, lo so... è una coppia un po' inusuale ma a me piace!! E poi non deve essere per forza una storia a sfondo romantico... che ne pensi?? Ciaooooo!!! XD

kibachan
01/11/06, ore 23:48

i miei complimentissimi!!!!!! sei davvero un mito!!! mi sono piaciute tutte moltissimo!! in poche parole hai reso moltissimi e intensi sentimenti!!! ^^ ps: posso avanzare una richiestuccia? una naruto/sakura.... o una gaara/sakura bacioni!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]