My love's a drunkard.
di Pwhore

14/08/12, ore 23:24

Gironzolando su efp mi sono imbattuta nel tuo nickname e sono entrata nella tua pagina per caso. E fu così che ebbi l'immenso piacere di vedere che avevo già letto una tua storia, bella bella, tutta dedicata al mio tomino<3 quando ho visto questa storia qualcosa mi ha spinto a leggerla, nonostante io non sia una fan scatenata efp mychem e non Ami le frerard. E cavoli, ho fatto bene! È così dannatamente dolce! Davvero brava, Ilaria.

09/04/12, ore 15:14

oh my god.
è tipo stupenda capisci?
e in qualche modo mi ci sono ritrovata pure e_e (naturalmente mi sono ritrovata in gerard v.v sennò che gusto c'è?)
questa ff è... è... non ci sono parole.
basta me ne vado non so recensire.
bye bye <3

01/04/12, ore 15:54

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO *OOO* #CAPSLOCKONANDFUCKEDYOUALLAGAIN
Comunque, è tipo bellissima l'ho letta tutta d'un fiato e ti rivedo un sacco in frank, non lo so perchè shbjksfrkjhevbrgkjhvjs oddio è bellissimissimissima continua o..o..non ti parlo più
un bacio
Key;

24/03/12, ore 21:33

Eccomi di nuovo, olèè.
Cazzo, losapevolosapevolosapevo! Questa ff è uscita davvero bene!
snbdakndbkasdbakjldbdsakdbalkd.
Quando Frank si è sentito in colpa, io stavo male nsakdbnalk e poi mi sono bloccata un secondo.
Oddio, poi, quando ho realizzato che era solo un sogno, ero tipo "oooooooooooh" e mi sono risollevata, cioè oddio.
sakdbabdanksadkl.
Hai fatto bene a continuarla, complimenti davvero. <3
Pingu.

24/03/12, ore 20:24

Te l'avevo detto che era stupenda! Tu non scrivi mai schifezze, cazzo. Cerca di capirlo <3
Meno male che ho avuto un pomeriggio abbastanza allegro, altrimenti sarei scoppiata a piangere.
Cioè, che palle, Gerard fa sempre di testa sua...dare retta a Frank no, eh? No momento, pure io in un certo senso assomiglio a Gerard per quanto riguarda la testardaggine..mi sono molto immedesimata in lui (no, fermami ti prego...sto facendo discorsi che non stanno né in cielo e né in terra ouo)
Passiamo oltre.
Mi è piaciuta davvero un sacco, è stupenda dkjbsklldskjfblajdl.
Adesso ho l'ansia però...povero Gee çWWWWç
Gnaw, aggiornaaggiornaaggiorna! *-*
Ciao bella. <3