Fanfic su artisti musicali > B.A.P
[ Storie Scelte | Serie (5) | Crossovers (70) | Storie più popolari | Programma Recensioni ]




MERCY (Ultimo aggiornamento)
faafaf
[ Autore: bangandzelo ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Rosso ] [ Generi principali: Angst ] [ Personaggi: Himchan, Sorpresa ]
[ Aggiornata: 27/08/16 ] [ Completa? - No ]

Cloud Atlas (Ultimo aggiornamento)
• Da ogni crimine e da ogni gentilezza generiamo il nostro futuro.
Ieri credevo che non avrei mai fatto quello che ho fatto oggi.
(David Mitchell)
[ Autore: Chingu Mato ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Rosso ] [ Generi principali: Romantico ] [ Personaggi: Altri, Himchan, Un po' tutti ]
[ Aggiornata: 03/03/16 ] [ Completa? - Sì ]

Soulmate (Ultimo aggiornamento)
“Cos'è l'anima gemella?”

“L'anima gemella è come un migliore amico, ma è qualcosa di più. È l'unica persona al mondo che ti conosce meglio di chiunque altro. È qualcuno che ti rende una persona migliore, anzi… non ti rende una persona migliore, lo fai tu stesso perché l'altro ti ispira. L'anima gemella è qualcuno che porterai con te per sempre. È l'unica persona che ti conosce, ti accetta e crede in te prima che qualsiasi altra persona lo faccia o quando nessun altro lo farebbe. E non importa cosa possa accadere… le anime gemelle si ameranno sempre. Nulla potrà cambiare questo.”
[ Autore: Princess Misaki ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Sentimentale, Slice of life, Angst ] [ Personaggi: Himchan, Jongup, Yongguk, Zelo ]
[ Aggiornata: 31/01/15 ] [ Completa? - No ]

Unbreakable (Ultimo aggiornamento)
[Premessa, è la prima fanfiction che scrivo, quindi siate clementi ~]


Le loro labbra attratte le une dalle altre si scontrarono in un bacio ricolmo di passione travolgente, un bacio bramato troppo a lungo, un bacio sofferto, un bacio proibito.
Forti rimbombi percossero il cielo straziato da sferzate di luce che rivelarono, per brevi istanti, i loro corpi finalmente ricongiunti.
Troppo a lungo le due anime affini erano state separate, troppo a lungo quell’amore così puro era stato ostacolato da inutili pregiudizi, da stupide discriminazioni.
Solo la notte, custode di sogni e segreti, era a conoscenza di quell’amore vissuto nell’ombra e celato alla luce del sole.
-H…-Hyung..-
Una voce spezzò il rigoroso silenzio, infastidito solamente dal rombo dei tuoni e dai loro respiri simili a lievi ansimi.
Un lampo dissolse il buio della stanza e permise ai loro sguardi di incontrarsi, d’incatenarsi l’un l’altro, un fuggente momento terso di forti sentimenti contrastanti tra loro.
-Ti amo.-
Una seconda voce si espanse nell’aria, più calda, più profonda, senza alcuna traccia d’insicurezza.
L’oscurità e la quiete si rimpadronirono della stanza, tornando a proteggere l’intimità di quell’effimero istante.

Il sole risplendeva alto nel cielo, svettando al di sopra delle guglie metalliche dei numerosi grattacieli che tappezzavano la città già brulicante.
Le automobili, ferme nella coda metropolitana, con la loro vernice lucida riflettevano i raggi luminosi creando strani effetti di luce ed ombra.
Himchan, ancora stretto nelle braccia di Morfeo si rigirò nel letto ad una pizza, del quale ne oltrepassò il bordo ritrovandosi, in una frazione di secondo, disteso al suolo.
il tonfo procurato dalla caduta destò il ragazzo più anziano disteso nella branda accanto, il quale con uno scatto felino si alzò, precipitandosi dall’amico e compagno, che ancora ronfante se ne stava steso per terra.
-Channie..?-
La voce roca e bassa del fanciullo dalla chioma dorata pervase la piccola stanza d’albergo, richiamando immediatamente l’attenzione del minore, che con molta calma iniziò a sollevarsi dal pavimento piastrellato.
La risposta non tardò ad arrivare, ma questa era più simile ad un mugolio o mormorio. –M..-Mh..?-
Quel monosillabo scaturì le risate del maggiore, il quale affiancò il volto a quello del compagno, permettendo ai loro nasi di sfiorarsi appena.
-Buon giorno, dormiglione.-
-Bang!-
Affermò con tono sorpreso il ragazzo affrettandosi a mettere almeno qualche centimetro di distanza tra i corpi accaldati.
Il più giovane, anche se di pochi mesi, non riusciva a capire il fanciullo che gli si parava davanti.
Si, erano migliori amici, si conoscevano da molto ormai, e aveva sempre creduto di conoscere l’amico, rude e burbero a volte, ma con un lato sensibile.
Si, lo credeva, ma da qualche tempo a questa parte Bang, come ormai era abituato a chiamarlo, aveva assunto un comportamento “strano”, almeno Himchan lo riteneva tale.
Attenzioni, forse troppe, parole dolci che mai aveva sentito pronunciare dal più grande, e quello sguardo, quegli occhi così profondi, ma nei quali riusciva a scorgere un fuoco ardere, quando questi creavano un contatto con quelli del minore.
Come in quel preciso istante.
Bang avanzò verso il compagno, si compagno, dato che entrambi facevano parte dello stesso gruppo musicale; i B.A.P.
Avanzò, come una tigre pronta a balzare, ad atterrare la preda, sino a sovrastare il minore.
Un’altra di quelle situazioni imbarazzanti, strane.
A proposito di stranezza, a rompere l’atmosfera fece capolino dalla porta una chioma bionda, seguita dal corpo vestito da una tuta da ginnastica di colore nero.
“Il nuovo arrivato” parve scocciato da situazione in cui i suoi hyung si trovavano, non che avesse tutti i torti, dato che la scena poteva essere facilmente fraintesa.
Gli sguardi dei due si scontrarono in un discorso silenzioso, lasciando in disparte Himchan che confuso dalla scena non aveva ben chiaro in mente se parlare o meno.
Il biondo uscì dalla stanza, sebbene fosse appena entrato.
-A-aspetta!-
Esclamò il ragazzo ancora a contatto con le piastre gelate del pavimento, mentre il più anziano si sollevò e scomparve anch’esso, varcando la soglia della camera, di cui ne sbatté l’uscio.
Cosa avevano tutti?
Di sicuro era intenzionato a scoprirlo, ne andava della sua sanità mentale.
[ Autore: b2uty23 ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P ] [ Storie: 1 ]
[ Rating generale: Rosso ] [ Generi principali: Romantico ]  
[ Aggiornata: 23/08/12 ] [ Completa? - No ]

One Shot (Ultimo aggiornamento)
One Shot -Sarai mia e One Shot -Speciale Natale, vi aspettano in queata avventura, divertente ma anche molto romantica e sentimentale.
Siamo in un villaggio termale dell'Italia, dove i sei boys sudcoreani (i BAP), decidono di passarci le vacanze estive ma... qualcosa molto probabilmente non andrá secondoi loro piani: pensavate al relax delle terme e a massaggi? Beh, di sicuro i bagni calmanti si faranno benedire.
L'incontro con una tipa del posto, la sua amica e sua cugina, personaggi bizzarri come il sindaco del villaggio e sua moglie.
Tanto amore, quanta eccitazione e attrazione passionale, ciò li porterá a pensare di voler possedere oggetto di tali attenzioni: ma se una persona si considera un oggetto... potrá mai essere posseduta?
Sta a voi scoprirlo... leggendo xD baciii *^*
[ Autore: K_atastrofe ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico, Introspettivo ] [ Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa ]
[ Aggiornata: 00/00/00 ] [ Completa? - Sì ]