Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
[ Storie Scelte | Serie (79) | Crossovers (26) | Storie più popolari | Programma Recensioni ]




Sun Rain (Ultimo aggiornamento)
La storia di Sun Rain, una ragazza chiusa che per caso entrerà nella vita dei Tokio Hotel
[ Autore: Deeper_and_Deeper ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico, Malinconico ] [ Personaggi: Un po' tutti ]
[ Aggiornata: 02/07/10 ] [ Completa? - No ]

Wilkommen im Hotel (Ultimo aggiornamento)
"Mi fa male la testa,forse ieri sera ho esagerato con l’alcool.” Sento dei rumori nella stanza,apro gli occhi e vedo una ragazza che si sta vestendo frettolosamente. Tom:ciao Margot:addio Tom:ma chi sei?? Margot:che t’importa?? Tom:mah… Margot:sono Margot,ci siamo conosciuti ieri sera al compleanno della mia amica Rosy,lei è una grandissima fan della tua band… Tom:ah si,mi ricordo!Tu invece sei una mia GRANDE fan… Margot:no Tom:scusa?? Margot:io ti odio

"Ne abbiamo passate tante però come siamo arrivati a questo punto Margot?"
[ Autore: Captin ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Romantico ] [ Personaggi: Tom Kaulitz ]
[ Aggiornata: 28/06/10 ] [ Completa? - No ]

Liebe Katrine xD (Ultimo aggiornamento)
Storie collegate tra loro sulle avventure in casa Kaulitz, con protagonisti, oltre ai Gemelli Kaulitz e a Georg Listing e Gustav Shafer, anche la mia Katrine, nome che ho dato alla sconosciuta ragazza di Georg ^^
[ Autore: Yumi_Slyfox483 ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Storie: 6 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Romantico, Comico ] [ Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz ]
[ Aggiornata: 26/06/10 ] [ Completa? - No ]

una promessa (Ultimo aggiornamento)
e fu così che la ragazza riuscì a esprimere i propri sentimenti a tom. il ragazzo sembrò subito spaventarsi.erano anni che non si innamorava seriamente. si ricordò, però, di avere avuto una storia simile un paio di anni prima ma purtroppo era finita molto male. la ragazza lo guardava preoccupata in attesa di una risposta che sperava essere positiva, così, tom vedendo la ragazza preoccupata le disse:"piccola promettimi una cosa" R:"cosa? ti prometto tutto ma tu ora rispondi!" Tom:"prometti che non mi tradirai mai?! prommetimi che resterai sempre al mio fianco"R:"-io sono dalla tua parte e con te attraverserò il monsone e oltre il confine ti giuro che mi sarai per sempre sacro e fino al giorno finale anche nella parte più oscura del sole ti starò vicino e insieme attraverseremo 1000 mari -" Tom:"piccola ti starò vicina anche io e poi..io ti amo."R:"davvero mi ami?!" Tom:"si ti amo perchè sei unica, sei fantastica e lo so, con te non è solo sesso perciò non partirò mai più resterò qui per sempre.R:"per sempre?! non te andare ora mi serve il tuo viso e i tuo abbracci"Tom:"per sempre ora sono qua e non dovrai temere più niente perchè il sole inizierà a brillare di nuovo ora che siamo insieme"
[ Autore: simotommina93 ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Romantico ] [ Personaggi: Tom Kaulitz ]
[ Aggiornata: 25/06/10 ] [ Completa? - No ]

monologo di un sex got innamorato (Ultimo aggiornamento)
"oddio che faccio ora??. eccola che arriva. ma quant'è dolce, e bellissima. oh cielo e adesso che cosa?! mi bacia che sapore, che calore questo bacio vale più di mille ricevuti in passato. oh cielo ma piccola dove sei stata tutto questo tempo? io senza di te mi sento morire. aiutami ti prego devo spegnere questo fuoco che il mio cuore nasconde da mesi. adesso mi dice che mi vuole parlare cosa ho fatto?! tom te l'ho detto , saresti dovuto stare fermo..ma cosa?non ci posso credere lei mi ama ma ...ma io sono troppo..troppo una star per dirle che la amo, cosa faccio????? sento il suo dolce profumo e leggo negli occhi l'attesa di una mia risposta, tom oh caro tom, decidi subito cosa dirle o la farai soffrire non pensavo di poter veder così presto il paradiso negli occhi di una ragazza così semplice e così dolce seppur piccola"
[ Autore: simotommina93 ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Storie: 1 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico ] [ Personaggi: Tom Kaulitz ]
[ Aggiornata: 22/06/10 ] [ Completa? - No ]

monologa della ragazza.. (Ultimo aggiornamento)
"di nuovo,di nuovo. mi ha chiamata, tom è così dolce. tenero il mio piccolo.ma come faccio a dirgli ciò che provo per lui? lo amo, mi sono innamorata di lui. del suo sguardo e della sua voce. ha un modo di fare che è fantastico e mi paralizza ogni volta che mi bacia. la mia amica mi dice che sarebbe meglio confessarli tutto subito ma ho paura, paura che lui se ne vada per sempre.lui è un playboy, come potrò mai dirlgi che lo amo?. forse anche lui mi ama,insomma, con me si comporta in maniera gentile è sempre dolce e disponibile. gli piace essere abbracciato e a me piace abbracciarlo. cosa potrei fare? forse dovrei parlare con la mia amica, oppure chiedere consiglio a georg? ok...basta ho deciso..sono sicura che tra un pò tom mi chiamerà e così gli chiederò di incontrarci e gli dirò che lo amo e che la mia casa sembra vuota senza di lui perciò gli chiederò di ritornare da me..e di restare insieme a me."
[ Autore: simotommina93 ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico ] [ Personaggi: Tom Kaulitz ]
[ Aggiornata: 21/06/10 ] [ Completa? - No ]

monologo di tom... (Ultimo aggiornamento)
"e così anche io, il grande dio del sesso mi sono innamorato. non ci posso credere. passo ore e ore a parlare di lei, dei suoi occhi e del suo viso. passo giornate intere al telefono solo per poter sentire la sua bellissima voce. no,non può essere. io ero il donnaiolo della band, il ragazzo più sexy e più carino e ora se potessero guardarmi!!sembro uno zombie. non dormo la sera. sono tre giorni che non faccio altro che pensare a lei.ah quanto è bello averla accanto e sentire il suo profumo. oh dio mio!!! vorrei chiedere aiuto ai ragazzi ma mi vergogno troppo e so già le loro risposte , bill mi direbbe che era ora che mi innamorarsi, georg forse mi capirebbe e gustav mi direbbe che intanto la tratterei male anche se io le voglio bene. mi piace stringerla e poter sentire quel calore che mi mancava da tempo. se solo potessi esprimere i miei veri sentimenti, ma non posso, non devo devo nascondere tutto e un giorno, un giorno..si un giorno le dirò i miei veri sentimenti ma intanto cosa posso fare? la mia mente si tormenta e non trovo risposte. ho bisogno del suo viso ora...devo vederla."
[ Autore: simotommina93 ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico ] [ Personaggi: Tom Kaulitz ]
[ Aggiornata: 21/06/10 ] [ Completa? - No ]

un altro giorno.. (Ultimo aggiornamento)
"e così un altro giorno passa senza di te. dopo la meravigliosa notte che mi hai fatto passsare mi lasci così. te ne vai com niente dicendomi che tornerai ma non lo fai."TOm:"piccola sai che devo partire. perchè non vieni con me, in tour ci divertiremo!" R:"lo sai bene che i ragazzi non vogliono. sono stai chiari-tu la tua ragazza non la porti in pullman-"Tom:ma pensa cosa me ne frega di loro finchè ho te non mi serve più niente" R:"d'accordo allora preparo le valigie e vengo.riguardo all'altra sera..."Tom:"è stato solo uno sbaglio scusami. non la rivedrò più. era solo una cotta passeggera perchè mi mancavi, te lo giuro." R:"io non lo so, ma mi ami??? giura che non lo farai mai più, giura!!!" Tom:"ti amo e sai bene che sono uno stronzo ma non posso vivere senza di te..."e anche il sex gott si innamora della preda!!!
[ Autore: simotommina93 ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Commedia ] [ Personaggi: Tom Kaulitz ]
[ Aggiornata: 21/06/10 ] [ Completa? - No ]

una lettera... (Ultimo aggiornamento)
caro tom come stai? sono tre anni che si sente la tua mancanza in questa camera. qui mancano i tuoi sorrisi, mancano le tue battutte e manchi tu. tu il ragazzo tedesco che ha deciso con suo fratello e i suoi amici di affrontare un sogno.sei riuscito a fare innamorare tante ragazze , hai girato il mondo e hai suonato in tutti i palchi possibili, ma ti sei mai chiesto quando ti fermerai? quando per una buona volta penserai alla tua salute e quando potrai staccarti quella stupida maschera che ti sei messo!.tu sei un ragazzo come tutti gli altri, semplice, dolce e a volte possessivo ma ti prego sii te stesso fino alla fine. perchè sei diventato ciò che gli altri vogliono??? solo per fare più soldi? bè caro tom ricordati che le vere fan ti accettano per quello che sei e hanno capito che dietro al tuo modo sicuro, deciso e stronzo che usi si nasconde l'angelo più bello del mondo. un angelo che suona la sua gibson divinamente.un'angelo che ora porta le treccine nere e che indossa meravigliosamente i vestiti larghi, un angelo che è destinato a rimanere nel mio cuore e nella mia anima eternamente e non se ne andrà mai!
[ Autore: simotommina93 ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico ] [ Personaggi: Tom Kaulitz ]
[ Aggiornata: 20/06/10 ] [ Completa? - No ]

un letto e basta... (Ultimo aggiornamento)
Tom:"ehi ciao sono tom!!" R:"ehi tommy!!davvero sei tu? come va? ti è piaciuto il regalo?" Tom:"è stupendo. come sei stupenda tu del resto"R:"stai cercando di portarmi a letto?" Tom:"non lo so tu cosa ne pensi? e se ci stessi provando con te?" R:"ci starei perchè ti amo e lo sai bene"Tom:"ok piccola allora ti aspetto fuori dalla mia camera. fai presto".R:"ok". i due si inconrtarono fuori dalla stanza dell'albergo e da li iniziò il corteggiamento. tom e la ragazza finalmente diventarono una cosa sola. Tom:"piccola sono mesi che non ti vedo , dov'eri finita?" R:"ho avuto dei problemi cucciolo ma ora sono qui" Tom:"ok ti prego ora possiamo amarci una volta per tutte?" R:"certo finalmente dopo mesi di lontananza siamo qui uniti più di prima TI AMO" Tom:"TI AMO" e così si baciarono e quel bacio fu eterno.
[ Autore: simotommina93 ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Romantico ] [ Personaggi: Tom Kaulitz ]
[ Aggiornata: 19/06/10 ] [ Completa? - No ]

una camera da letto..(nuova serie) (Ultimo aggiornamento)
tom kaulitz un ragazzo come tanti che di professione fa il chitarrista e gira il mondo con la sua band. vive la sua vita mostrando agli altri una maschera, una faccia, che non è la sua. tom deve dimostrare di essere forte, uno stronzo ma non con tutti riesce a mostrare questa maschera. era una sera, una sera molto fredda e tom stava ritornando in hotel . era stato un bellissimo concerto ma il chitarrista era esausto e perciò decise di coricarsi un pò. aprì la porta della camera e al suo interno trovò una ragazza stesa sul letto.Tom:"ehi e tu chi sei? che ci fai qua?" la ragazza si svegliò di scattò e rispose :"ciao scusami ,scusami io avevo voglia di vederti e pernsavo che...beh niente me ne vado sotto il cuscino c'è un regalo per te. addio!" tom non fece in tempo a fermarla che lei corse fuori dalla stanza e così lui guardò sotto il cuscino e trovò un piccolo cuore rosso con scritto"ti amo" e una lettera in cui la ragazza esprimeva tutto il suo amore nei confronti di tom. erano così dolci quelle parole che a tom scesero le lacrime e vedendo che la ragazza a veva scritto il suo numero in fondo alla lettera decise di telefonarle.
[ Autore: simotommina93 ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Romantico ] [ Personaggi: Tom Kaulitz ]
[ Aggiornata: 19/06/10 ] [ Completa? - No ]

un figlio che ti assomigli per... (Ultimo aggiornamento)
R:"certo larghi,larghi. tanti vestiti larghi come voui tu amore, ma torna presto ti prego"Tom:"certo sempre se partirò". i due ragazzi si strinsero forti, forti e sul viso di tom scese una lacrima. la ragazza cercò di dimostrarsi forte davanti agli occhi del suo piccolo cucciolo ma non ci riuscì ed esplose. iniziò a piangere. Tom:"piccola piangi forte non avere paura"R:"ok ma, tommy, che cosa intendevi con-sempre se partirò-?" Tom:"voglio scappare con te non riesco a lasciarti qua da sola" R:"ma ci sarà tua madre e poi tornerai presto. tommy hai delle fan da accontentare e un tour da fare" Tom:si ma.." tom non fece in tempo a concludere la frase che entrò gustav e si mise ad urlare dietro al chitarrista:"cosaaaaaaaaaaa??? hai messo incinta la mia piccola? ora muoviti su, ci aspetta un tour non fare storie ne riparleremo" Tom:"vattene gustav io non mi muovo da qui" Gustav:"tu ti muovi e ..."Ragazza:"no aspetta. gustav lascialo stare ora si darà una lavata alla faccia e si calmerà, vi raggiungerà subito". la ragazza riuscì a convincere tom a partire per il tuour,insomma, c'erano delle fan da accontentare e poi questo era il lavoro di tom. fu così che tom partì con la band per il nuovo tour ma la ragazza aveva un piccolo segreto e non sapendo a chi dirlo chiamò andreas. il migliore amico dei ragazzi giunse a casa kaulitz e spaventato dalla telefonata della ragazza le chiese subito:"che succede? tutto ok?" R:"no ci sono problemi con il bambino" Andreas:"cosa? e tom lo sa?" R:"no e non deve saperlo. dicono che io possa perdere il bambino a causa dell'incidente che ho avuto il 23 luglio. ci sono ancora dei danni e forse perderò anche questo bimbo".
[ Autore: simotommina93 ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Storie: 1 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Triste ] [ Personaggi: Tom Kaulitz ]
[ Aggiornata: 18/06/10 ] [ Completa? - No ]

.....perchè non voglio dimenticarti (Ultimo aggiornamento)
Andreas guardò la ragazza con le lacrime agli occhi e le disse che avrebbe subito avvertito gustav della notizia e che a tom non avrebbe detto niente. il povero andreas avvertì il giovane batterista. la band in quel momento si trovava a parigi e stavano per ritornare in germania. mentre gustav e andreas parlavano al telefono tom, che sentiva l'amico parlare della sua ragazza, si nascose dietro al furgone e ascoltò tutta la telefonata. il giovane chitarrista preso da una rabbia immensa pensò:"perchè non ne ha parlato con me?" e così di nascosto fece le valigie e corse a casa dalla ragazza che appena lo vide si spaventò e capì che c'era qualcosa che non andava. tom:"grazie piccola sei gentile. perchè non mi hai detto che rischi di perdere il bambino?" R:"perchè non te ne importa niente di questo figlio e di sicuro non gli darò un padre che se ne scopa una alla settimana" Tom:"cosaaaaaaaaaaa!!! io non mi porta al letto nessuna cara mia perchè ti amo. chi è che ti ha messo in testa queste cose? georg?" R:"no apri quel giornale e spiegami un pò quelle foto!!" tom aprì il giornale e lesse:"chitarrista dei tokio hotel tradisce la ragazza con un'altra". Tom:"piccola sono false queste foto. posso dimostrarti che sono false e che io durante il tour sono rimasto in camera da solo. piccola devi fidarti di me. sai che ti amo, amo te e il tuo, il mio insomma il nostro bambino"
[ Autore: simotommina93 ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Storie: 1 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Triste ] [ Personaggi: Tom Kaulitz ]
[ Aggiornata: 18/06/10 ] [ Completa? - No ]

e (Ultimo aggiornamento)
1
[ Autore: simotommina93 ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Rosso ] [ Generi principali: Fantasy ]  
[ Aggiornata: 17/06/10 ] [ Completa? - No ]

un sentimento speciale (Ultimo aggiornamento)
quelle coccole non finivano mai per tom che però si rendeva conto che era giunto il momento di andarsene via. doveva finire i preparativi per il tour e il ragazzo sapeva benissimo che sarebbe sata dura avvissare la ua piccola. passati due giorni dai preparativi decise di invitare a cena la ragzza , in un ristorante romantico questa volta, per poterle dire la notizia. i due cenarono tranquillamente e risero. alla fine della serata tom portò la ragazza in un posto molto romantico e dolce.si trovavano di fronte ad un lago e stesi per terra potevano ammirare le stelle. TOM:"piccola io devo andarmene" R:"cosa? dove? perchè?"Tom:"iniziamo il nuovo tour e..però piccola durerà pochi mesi ti giuro che appena potrò ritornerò"R:"sai che..niente,niente..."Tom:"sai cosa? continua.." R:"sai che aspetto un figlio da te,vero? il primo l'abbaimo perso e ora non voglio perdere anche questo.ti prego"Tom:"piccola è una bellissima notizia. questo sarà il nostro bambino un piccolo kaulitz. ti prometto che appena tornerò li compreremo tanti vestitini larghi ovviamente...."...
[ Autore: simotommina93 ] [ Categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel ] [ Storie: 1 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Triste ] [ Personaggi: Tom Kaulitz ]
[ Aggiornata: 17/06/10 ] [ Completa? - No ]


[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]