Torna al forum di telesette

FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...
 
[ modificato il 16/09/2013 ]

Avendo preso nota delle ultime 3.947 e-mail da me ricevute questa estate ( comunicazioni, saluti, richieste di aggiornamento delle storie, idee, suggerimenti, suppliche, insulti, etc. ), mi vedo costretto a fornire un chiarimento per tutte quelle persone che non capiscono ( o non vogliono capire ) come stanno le cose...
Prima di tutto, ringrazio sinceramente coloro che hanno la pazienza di leggere le cose che scrivo. Anche se a tempo perso, per quanto possibile, cerco sempre di accontentare tutti e solo perché mi piace farlo. Tuttavia mi vedo costretto a puntualizzare che pubblicare storielle su internet, oltretutto buttate giù di getto nel tempo libero, non rientra esattamente nel mio personale concetto di priorità e fondamenta della vita.
Detto questo, e qui lo sottolineo per chi, eventualmente, ancora non ci arriva a capirlo con il ben dell'intelletto: se "telesette" è una macchietta, un modo per ironizzare, ridere e divertirsi, come David Bizzarri ho impegni e responsabilità REALI che non mi consentono di stare qui perennemente.
Chi ha la mia età lo sa benissimo che genere di difficoltà sia arrivare a Fine Mese col minimo salariale - ad eccezione dei "Figli di Papà e Mamma", col PC da tremila euro, che non fanno un beneamato accidente dalla mattina alla sera - e no, prima che vi venga il dubbio, il sottoscritto deve stare dietro PRINCIPALMENTE al lavoro... e POI alle ficcìne e alle storielline, che pure continueranno ad esserci ( su questo ci potete scommettere! ) ma, ovviamente, con molta meno frequenza.
Lo so bene che sto dicendo banalità, che non ci dovrebbe nemmeno essere bisogno di spiegare certe cose OVVIE, ma il punto è che mi trovo costantemente ad avere a che fare con ragazzini/e deficienti che, evidentemente, non lo capiscono, maremma ciuca !!!
So che potrò sembrarvi rude e scorbutico ma, indipendentemente da questo, non posso scrivere fanfiction 24 ore su 24 - e non ne ho neppure la benché minima intenzione - solo voglio divertirmi a scrivere quel cavolo che mi pare, nei modi e nelle forme a me più congeniali, e con i miei tempi.
Non ho altro da aggiungere.
Vi ricordo che eventuali comunicazioni vanno inviate presso il solito indirizzo e-mail: telesette@gmail.com, dove è più probabile che riceviate risposta, anche perché la mia interazione col sito si limita più che altro al caricamento delle storie e all'aggiornamento dei capitoli.
Per il resto, se qualcuno ha qualcosa da ridire, la strada per quel paese la conosce...
P.S.
 Statemi bene tutti/e, mi raccomando!
^__^
(telesette - 15/02/13, ore 10:02)

 Commenta il messaggio - Segnala problema


giadina_92 - 10/04/13, ore 20:43
Buonasera; mi scuso per il disturbo; ma ci tenevo a farle i complimenti per la sua storia : credi in te stesso; Rock Lee!  ;  essendo io una grande appassionata del fumetto Naruto; ed essendo proprio Rock Lee il mio personaggio preferito; sono rimasta colpita dalla storia che ha scritto su di lui. E' bellissima; anzi di più ; così precisa nei dettagli del racconto e delle vicende.  Anche io ho fatto un tentativo nel descrivere una vicenda che aveva per protagonista questo personaggio; ma ammetto che in confronto alla sua la mia è molto povera.  Volevo dirle che appena l'ho vista ho penato di salvarla nei miei documenti per tenerla di ricordo. L'ho letta quando ancora non ero iscritta a questo forum e allora non sapevo come contattarla per chiederle il permesso di poterla condividere . Non intendo farne uso improprio o di plagio; e nemmeno far passare la storia per mia. Ci tenevo solo ad averla di ricordo perchè ripeto; la trovo bellissima. Mi scuso per averla salvata senza permesso ma ripeto; non ero iscritta al forum. Domando adesso il suo permesso per poterla tenere nei miei documenti.  Le faccio ancora tanti complimenti  e chiedo nuovamente scusa per il fastidio       buona serata                                    Giada

Devi avere un account nel sito per poter commentare.