Torna al forum di hypatia_of_alexandria

Spring Break :P
Speciale Primaverile. SOON. 
Guest Stars: The Beatles, Kurt Cobain, Cyclope e Madelyne Pryor, gli X-Men, Tolkien e... Doctor Who :D


"Sai, Margaret e Alice hanno organizzato una cena per sabato." Michiru lo disse in un sorriso, cogliendo l'occasione di un assist sbagliato dalla squadra di Hotaru, la mente alla conversazione avvenuta poche ore prima. 
Haruka mosse il viso in un vago annuire, il ges
to accompagnato da un distratto 'Mhh.'
"... solo donne." Aggiunse quindi, andando a posare il mento sul dorso della mano. 
L'altra si voltò appena nella sua direzione. "Perfetto. Posso venirci anche io." Scherzò, un'aria divertita che animava lo sguardo di Michiru. 
"Teoricamente." 
Haruka piegò le labbra in un lieve sorriso. "E pensi di andarci?" 
Guardò Michiru sporgere appena le labbra all'infuori, e dopo un momento scrollare lievemente le spalle mentre sistemava un'inesistente piega dell'abito floreale. E riconobbe che era proprio
quella scrollata di spalle: quella che di solito accompagnava il 'fai come vuoi' e che presupponeva l'esatto contrario; quella arrivata in risposta a un 'ti sei arrabbiata?', insieme ad un tacco dodici volato verso la sua testa. Ed evitato all'ultimo secondo.
"Pensavo di andarci, sì." 
Quella delle decisioni cui Michiru le faceva solamente credere di aver preso insieme. Tipo lo shopping del sabato mattina.
Alzò le spalle in un lungo respiro, una breve occhiata al campo di calcio dove l'improvvisato arbitro aveva appena fischiato qualche cosa.

Dai Tenou, è solo una cena.
"Uhm, va bene." 
A Michiru venne da sorridere, un po' sorpresa dalla totale assenza di obiezioni da parte di Haruka. "Sei sicura che non ti dispiaccia?" Chiese allora, ma Haruka si voltò di nuovo verso di lei. "Beh, se hai voglia di andarci, non ti preoccupare."
Ricorda il tacco! Ricordalo! "E poi mi fa piacere se ti diverti." 
L'altra non smise di sorridere, piegandosi di lato a lasciarle un lieve bacio.
"Però," un altro breve sfiorare di labbra. "Promettimi che non andrete in quei posti con gli spogliarellisti." Non ce l'aveva proprio fatta a trattenersi. 
Michiru si mise a ridere. "Promesso," disse quindi, e Haruka annuì in uno dei suoi soliti versi incomprensibili. 
Rimase un istante a guardarla, cercandone le dita per intrecciarle con le proprie. "Se anche tu vuoi organizzarti per fare qualcosa," iniziò a dire quando l'altra smise di inveire contro l'arbitraggio, "Hotaru-"
"Mh, no." Haruka l'aveva subito interrotta. "Non c'è problema, resto io con scricciolo." 
Michiru non poté non immaginarsi il faccino della piccola nel momento in cui le avrebbero comunicato la notizia. "Schizzerà via dalla pelle all'idea di stare un'intera serata da sola con te." 
"Certo." Haruka assunse un'aria compita, lanciandole una breve occhiata. "Io mica dico sempre no come te." 
Si guadagnò un lieve colpo al braccio e non riuscì a non ridere, Michiru che quindi appoggiò la testa alla sua spalla, tornando a guardare la partita. 
"Oppure potremmo portarla da Charlotte." Haruka lo disse dopo un lungo istante, ottenendo di nuovo l'attenzione di lei. "Così dopo cena passo a prenderti." Un angolo della bocca piegato appena all'insù. "Possiamo farci un giro."
Michiru non rispose subito; piegando un poco la testa all'indietro, andò a sfiorarle l'orecchio con le labbra. "...e fare l'amore in macchina?" Suggerì a bassa voce. Haruka liberò un gemito al ricordo dello sfortunato precedente. "Tu devi ancora spiegarmi come fai a conoscere quella strada, Miss 'sono-piena-di-risorse'."
"Ma che importa?" Replicò lei, allargando le braccia. "Voglio dire, chi se ne frega cosa faceva Wolverine prima di stare negli X-Men, no?" 
"Tu non fai parte degli X-Men." C'era un velo di perplessità nella voce di Haruka. "Però ehy, doc," aveva inarcato un sopracciglio nel dirlo, le labbra piegate in un sorriso. "Hai proprio uno spirito nerd: dopo Star Wars, anche gli X-Men?"
"Mitsuo comprava regolarmente i loro fumetti." Spiegò. "E anche io li leggevo ogni tanto."
L'altra alzò le mani, la spiegazione che poggiava su ottime basi. L'arbitro fischiò di nuovo, ed entrambe si profusero in un blando battito di mani quando realizzarono che si trattava di un gol della squadra avversaria. 
"In ogni caso hai cambiato discorso." Riprese a dire Haruka, "e poi non hai nemmeno i super poteri."
Michiru assunse un'aria indignata. "Certo che li ho." Si portò gli indici alle tempie, stringendo gli occhi e un'aria concentrata sul viso. "Io leggo nella mente, come il Professor Xavier."
"Certo." Haruka rise apertamente. "Michiru, potrei elencarti cose che potrebbero rientrare nei tuoi super poteri. Ma credimi, diverrei enormemente triviale."
Michiru scosse la testa. "Sei un'adorabile scema."
"Beh, anche io ti amo molto."
Gongolò appena, ma cercò di non darlo a vedere. "Lo so."
"E' una vecchia battuta." Rispose inforcando gli occhiali da sole. Michiru inarcò un sopracciglio. "Volevi essere Han Solo? Accettane le conseguenze."



Ciao :)


 
(hypatia_of_alexandria - 10/05/14, ore 20:00)

 Commenta il messaggio - Segnala problema


Learco87 - 11/05/14, ore 02:46
No tu NON puoi fare questo... ma lo vedi che ore sono? torno a quest'ora e trovo un piccolo spoiler? una goccia nel mare? madre! stiamo aspettando da quasi 14 mesi... e meno male che dovevi aggiornare dopo 3!!!!
YellowKlimt91 - 12/05/14, ore 12:26
Bene, questa non ce la dovevi fare! Vergognati!!!  Come ha detto Learco dovevi aggiornare dopo tre mesi, TRE. Lo sai in che mese siamo? MAGGIO. Quando e dico, QUANDO hai intenzione di aggiornare??
Benedetta ragazza, cosa dobbiamo fare con te? TwT
Learco87 - 12/05/14, ore 19:23
Partiamo dal presupposto che io ho SEMPRE ragione U_U fratello con la virilità di un coniglietto rosa, fatti sentire!
YellowKlimt91 - 13/05/14, ore 12:39
Lebron non si fa più sentire... Probabilmente è afflitto dalla Steadfastite acuta e non riesce più a scrivere t.t
Lebron - 19/05/14, ore 18:31
MA CHE DIAV...???!!!??? Torno a dare un'occhiata alla pagina di mamma e mi trovo sotto gli occhi ...QUESTO!!! No, non è possibile! Questa è una stramaledettissima tortura cinese! Abbiamo penato per un anno e due mesi per cosa, per questo??? Per questo misero Spoiler che mi ha fatto già innamorare del prossimo capitolo??!!! E no bella mia, ADESSO AGGIORNI COME SI DEVE! Sono stanco di illudermi; pretendo che le mie(come quelle delle mie sorelle) speranze non vengano infrante per l'ennesima volta; o (giuro su ERU) questa è la volta buona che ti vengo a prendere da casa per trascinarti per i capelli in un bunker provvisto esclusivamente di acqua e un pc. 
Learco87 - 19/05/14, ore 20:09
Toh! il fratello è arrivato... madre ricordi le vuvuzelas vero? guarda che le abbiamo ancora U_U e quest'anno ci sono anche le maracas... le brasiliane invece sono mie :D
YellowKlimt91 - 20/05/14, ore 14:30
Io sto con Lebron, Mamma, aggiorni o il bunker. Scegli. Ormai non hai più possibilità.
Learco87 - 09/06/14, ore 11:26
Madre! bello il nuovo racconto (non ho ancora avuto modo di commentarlo ma lo farò il prima possibile) ma lo speciale? e il capitolo nuovo? siamo in astinenza, aggiorna ç_ç
Lebron - 12/06/14, ore 10:25
Io mi rifiuto di leggere lo spin-off!!! O aggiorni o ti attacchi a sta sasizza!!!!!! (è_é)
Learco87 - 12/06/14, ore 10:40
Il fratellone è diventato cattivo... picchiamolo U_U
Learco87 - 25/06/14, ore 11:59
Hey! siamo quasi a Luglio! ci decidiamo ad aggiornare?
YellowKlimt91 - 05/09/14, ore 20:30
Mamma ti sei dimenticata che ci sono dei tuoi fan in astinenza? è_è Vogliamo il nuovo capitolo! Dobbiamo forse aspettare il 2015??? éwé
Learco87 - 12/09/14, ore 21:20
Oddio sto per dire una cosa che non dirò mai più.... Yellow ha ragione!!!! andiamo pubblica sto capitolo, sono mesi e mesi e mesi che lo aspettiamo <.<
Learco87 - 22/10/14, ore 12:12
Madre!!!! ma ti sei dimenticata di noi? ma sto capitolo esce o no?
YellowKlimt91 - 26/11/14, ore 01:22
MADRE!!!! Siamo quasi a dicembre! Ti rendi conto che ancora non hai pubblicato???? O__O Cosa dobbiamo fare per il nuovo capitolo? Pregarti in aramaico?? ç_ç
Lebron - 26/12/14, ore 14:39
Per Eru e tutti i Valar!!! Madre, non hai proprio pietà per la tua progenie? sono mesi che attendiamo tue notizie ed in particolar modo quel maledetto aggiornamento; eppure sembra che tu ci goda a lasciarci in trepidante attesa. Ti supplico, a nome mio e delle mie sorelle, dacci un segno! Foss'anche solo per dirci che sei oberata di lavoro e che non puoi aggiornare a breve; oramai abbiamo atteso un anno, pensi sul serio che non saremmo in grado di resistere a questa tortura psicofisica per un altro paio di mesi? Ti supplico, madre, rispondi!!!!

Devi avere un account nel sito per poter commentare.