Torna al forum di telesette

Tablet, smartphone e telefono cellulare... Benissimo, per voi, ma non contate su di me!

Tablet, smartphone e telefono cellulare... Benissimo, per voi, ma non contate su di me!

Okay, parliamoci chiaro e senza troppi giri di parole.
Chi, come me, ha impiegato mesi ( o anche anni ) per combinare l'uso delle immagini e delle illustrazioni, sfruttando l'ottimo motore grafico del sito, invece di ritrovarsi con agevolazioni e miglioramenti, semplicemente si ritrova con mesi e mesi di impaginazione buttati via nella tazza del cesso...
E so benissimo che, almeno alla maggior parte, non ve ne frega niente!
Ne sono consapevole, così come sono consapevole di quanti/e trovano utile e comodo accedere alla lettura delle storie tramite uno schermo di quattro centimetri per lato... cinque, se sei fortunato/a.
Dal momento però che siamo in democrazia, ammesso che non sia andata off-line anche quella per "assestamento tecnico", vorrei quivi riassumere la mia reazione pratica al fatto che l'80 % circa delle mie storie ha subito un'alterazione non di poco conto e che, ovviamente, dovrò essere IO a ri-sistemarle, una per una, andando di pagina in pagina ( per più di mille caricamenti ) e rimetterle esattamente come erano PRIMA dell'arrivo di questa grande comodità del mobile.
Premesso che una persona normale piangerebbe, dovendo rimboccarsi le maniche per riassemblare ben 1096 pagine-base con relative e/o eventuali immagini, e che il mio attuale lavoro mi limita ulteriormente come tempo e disponibilità rallentandomi ancora di più... vuol dire che impiegherò altri mesi solo per rimettere tutto a posto.
Pazienza!
Ormai è appurato che, non essendo io una persona normale bensì un masochista in perenne contrasto con la maggioranza, semplicemente raccatto quello che c'è da raccattare e rimetto insieme le MIE storie al fine di leggerle dal MIO computer e per MIO diletto e gusto personale... invece di imprecare sugli schermi touch, cercando invano di ritrovare il bacio tra Hercules e Megara che, tra le altre cose, credo servisse appunto a completare una delle mie fanfiction Disney.


P.S.
Dimenticavo:
Questo messaggio non richiede alcuna risposta, come insegna la benpensante comunità, e quanto riportato è solo ed esclusivamente a titolo informativo per quelle persone che, senza fare nomi, pure trovano gradevole leggere quello che scrivo di tanto in tanto...
Quello che conta, per me almeno, è poter continuare a scrivere e divertirmi malgrado tutto.
Vi piace l'aggiornamento?
Preferite leggere e scrivere dal telefono in strada, piuttosto che dalla comodità di casa vostra?
Benissimo, contenti voi contenti tutti.
Saluti


DAVID BIZZARRI >> telesette


(telesette - 16/11/14, ore 16:09)

 Commenta il messaggio - Segnala problema


Il messaggio non è ancora stato commentato.

Devi avere un account nel sito per poter commentare.