Torna al forum di telesette

Problemi visualizzazione immagini - ci prendiamo in giro... o cosa?
Okay, a parte il fatto che sono in ritardo spaventoso con gli aggiornamenti che avevo in mente di fare - e tutto per cercare di ri-sistemare quella che "era" l'impaginazione originale delle mie storie - ma qui veramente siamo OLTRE il limite di tolleranza possibile.
Passi il dover rimettere più di 2500 immagini su oltre 1000 fanfiction ( non è certo la quantità né la mole del lavoro che mi preoccupa ) ma qui è un continuo oscuramento di immagini che re-inserisco con fatica... e puntualmente, dopo qualche giorno, siamo punto e daccapo!
Apro la pagina di "Fùlger il Demone"
al seguente link:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2345919&i=1

Avevo ripreso a scrivere questa storia, dopo aver perso ben cinque giorni a rimettere ogni singola immagine, e mi accorgo invece oggi "devastato" che anche le immagini re-immesse risultano impossibili da visualizzare...
Perché ?!?
La risposta la trovate sul mio topic precedente, quindi non sto a ripetermi, vi dico solo che è ASSURDO che ciò che fino a qualche mese fa funzionava a dovere oggi, invece, presenti tali problemi di caricamento... solo ed unicamente per far contente le scimmie urlatrici che, senza il tablet e lo smartphone, sostengono di leggere con difficoltà quando sono fuori casa o comunque non hanno tempo di sedersi davanti ad un computer.

Ordunque, il punto è questo:
io posso ANCHE perdere anni della mia esistenza, mettendo e ri-mettendo immagini che spariscono, ma non mi sembra neppure tanto corretto nei confronti degli altri utenti che, pure se in minoranza, adottano lo stesso sistema per correlare le proprie storie con immagini adeguate al testo.
Se non ve ne frega niente, per favore, uscite da questa pagina e non scrivete stupidaggini nei commenti ( beninteso, mi bastano e avanzano quelle che mi scrivete già per posta ).
Se però siete d'accordo con me, e volete aiutarmi in modo costruttivo, fatemi una cortesia... Invece di lasciare recensioni sotto le mie storie, che pure vi prendono tempo e basta, provate a sottoporre ulteriormente il problema a chi di dovere - mostrate che vi interessa, perdio! - altrimenti le cose rimarranno tali e quali a come sono ora... se non peggio anche se, peggio di così, è un po' difficile.
Lo dico nell'interesse di chi, come me, scrive solo ed unicamente per il gusto di condividere qualcosa - indipendentemente dal fatto che il risultato sia poi bello o brutto - e non mi sembra di dire nulla di così assurdo.
Assurdo, invece, è che il problema sia tanto esteso da rendere impossibile anche ri-uppare le immagini caricate precedentemente.
E' inconcepibile questa cosa, fa incazzare, e punto!
Capisco che le immagini messe "ad cazzum" NON costituiscono una grave perdita - non sto dicendo che tutti/e usano il sistema delle immagini in modo coscienzioso - ma c'è anche CHI si adopera per unire l'effetto visivo oltre quello del puro e semplice lessico, cosa che denota fantasia e creatività, e sono persone da incoraggiare in questo senso.
Ripeto:
NON lasciate recensioni alle mie storie, sia di apprezzamento o di critica, bensì scegliete di utilizzare quello stesso tempo per scrivere qualcosa di più utile e costruttivo... inoltrando, di fatto, richiesta all'amministrazione per la risoluzione di un problema che non dovrebbe esistere.

In Fede

David Bizzarri / telesette
(telesette - 22/02/15, ore 05:03)

 Commenta il messaggio - Segnala problema


Il messaggio non è ancora stato commentato.

Devi avere un account nel sito per poter commentare.