Torna al forum di Black Swan

Aggiornamenti e cambiamenti
Ho iniziato la mia avventura su questo sito nel 2008 (24/08/08, se qualcuno se lo stesse chiedendo, non è un caso), con il nick Deneb, quando chiunque mi ha incrociata sul web, mi associa al nick Black Swan o semplicemente Swan.
Quando mi sono iscritta non avevo decisamente le idee chiare, quindi non ho controllato nella sezione Autori, mi sono basata sull’esperienza che mi ha insegnato che Black Swan è un nick molto popolare ed è risaputo che se non arrivi primo lo trovi già usato e in questo sito, io decisamente non arrivavo per prima… ricordo provai ad inserire Swan ma era già preso, quindi non tentai neanche altre varianti e optai per Deneb, che per la cronaca è il nome della stella più brillante della costellazione del Cigno!!!
Non mi sono allontanata poi molto dalla base e dopo un anno e mezzo, sono tornata alle origini!
Sono cambiate tantissime cose in questi 16 anni, ci sono stati veri e propri stravolgimenti. Ho perso moltissimo e ho conquistato altrettanto.
Alcune situazioni sono ancora in stasi... come alcune mie ff.
Quest'anno sono 49 primavere, il prossimo anno arrivo al bilancio di metà secolo di vita... e sono solo all'inizio. Sento una forza, una spinta ad andare avanti che non ho mai provato in tutta la vita. Se la vita è un fiume, io per buona parte della mia vita mi sono lasciata trascinare dalla corrente. Adesso sono armata di potenti motori e una bella bussola.
In questi ultimi mesi ho pensato molto al mio amore per la scrittura e ho deciso di dare un nome al mio universo di parole: The Indigo Pen.
Ho modificato indirizzo email nel sito e il nome della pagina Facebook.
Sono sempre io. E sarò sempre la versione migliore di me che posso essere al momento.
Volevo che, chi mi segue ancora, sapesse che ci sono. E sto scrivendo. E, soprattutto, che sono sempre la testarda che non lascia niente di incompiuto.
A presto!

(Black Swan - 13/02/24, ore 23:52)

 Commenta il messaggio - Segnala problema


Il messaggio non è ancora stato commentato.

Devi avere un account nel sito per poter commentare.