Torna al forum di hypatia_of_alexandria

Preview 2 :D

[...] Nella stanza calò il silenzio. Il silenzio di un'anima delusa. Il silenzio di un'anima ferita.
Guardò Michiru, ancora in piedi accanto al pianoforte, le dita posate sulla lucida coda. Non accennava a muoversi ma nel suo sguardo, ora piantato nel proprio, c'era profonda tristezza. La consapevolezza di eventi sfuggiti al controllo e che adesso dovevano di nuovo essere assoggettati ad almeno una volontà, nonostante le dolorose conseguenze che avrebbero portato.
Haruka si passò una mano tra i capelli, un sospiro che lasciava le sue labbra. "In fondo, l'ho sempre saputo." Parlò dopo un lungo momento. "Ho sempre saputo che sarebbe successo."
Lei non replicò. "E' come comprare un'auto usata a un prezzo troppo basso." Continuò a dire. "Prima o poi scoprirai che c'è qualcosa che non va. Che è tutta una truffa."
Michiru perseverò nel suo tacere. In effetti, aveva già detto anche troppo.
Haruka si portò le mani ai fianchi, scuotendo appena la testa. "Ma a ben pensarci non è neanche colpa tua." Trovò la forza di sorridere. "Dovevo essere io quella a farsi domande. A immaginare, a-" Si colpì la fronte con il palmo della mano in un gesto che Michiru non si aspettò. "A dire 'Cazzo Tenou, sveglia! Svegliati! Ma l'hai vista?'" Schioccò le labbra. "E invece sono stata presuntuosa. Ma soprattutto ingenua." Un sorriso pieno d'amarezza le piegò le labbra. "Mi hai trasformato in una ingenua, Michiru. Un'ingenua che non ha saputo vedere al di là di una bella faccia."
Incontrò, ancora, solo silenzio. E in quel silenzio Haruka si maledì perché i sogni non esistevano e lei, proprio lei che aveva visto il peggio, che aveva visto tutto ciò che di cinico ci potesse essere in quel mondo, c'era caduta con tutte le scarpe.
Sentì che non avrebbe sopportato oltre trovarsi con Michiru nella stessa stanza, e in pochi passi raggiunse il divano. Afferrò la giacca, e infilandola lentamente tornò a cercare le iridi color del mare dell'altra. "Allora dimmi, doc." Mormorò non senza ironia. "E' così che si mette la parola fine?" Inquisì, prima di fare un passo verso di lei. "Ci stiamo lasciando, Michiru?" [...]



EDIT: Ma sì, era un pesce d'Aprile :D Lo spoiler è farlocco, non accadrà niente di simile nel prossimo capitolo :D 
Complimenti a Learco87 per averlo intuito (anche se temo la minaccia :D). Torno a dedicarmi alla stesura del capitolo. Quello vero ;)
Saludos,
H.

(hypatia_of_alexandria - 01/04/11, ore 14:27)

 Commenta il messaggio - Segnala problema


Kairi chan - 01/04/11, ore 15:15
BOING....caduta dalla sedia....O_O...a furia di spoiler ci farai secchi tutti quanti...;)
Deep Submerge85 - 01/04/11, ore 15:52
O....MIO...DIO.......ma che cos'è questo spoiler?!no è,questa si chiama crudeltà...ci stai uccidendo piano piano...T__T 
Learco87 - 01/04/11, ore 18:19
Nooooooooooooooo ma allora dillo che ti stiamo sulle palle e se questo è un pesce d'Aprile, la pagherai amarmante T_T
LaIndiA - 01/04/11, ore 18:38
Ma che ca..oooooooooo sarebbe?!?!?!?!?!?!?!?!?!? hypatiaaaaaaaaaaa tu vuoi che veniamo con le truppe d'assalto ... ma non per farti scrivere alacremente ma bensì per torturarti proprio... con tutti sti spoilerini ci indori la pillolina e poi.. BANG colpo finale tragico... no no no no nooooooooooooooo...
/me spera vivimante che come dice learco87 questo sia un  pesce d'aprile... se così non fosse mi metterò io stessa al comando delle truppe d'assalto:XD
Grrrrrrrrrrrrrrr hypatiaaaaaaaaaaaaaaaaaa non farci soffrire in sto modo ti supplico>_>
Besidos e Saludos
Barbara:****
mokky - 02/04/11, ore 10:51
Oh Dio mio.... quando ho letto sono stata sull'orlo di una crisi di pianto  (mamma ha visto la mia faccia mentre, stando al pc, leggevo il tuo spoiler e mi ha chiesto preoccupata se era successo qualcosa di brutto =_= ). Alla fine quasi speravo non fosse un pesce d'aprile (vi prego non linciatemi non godo nel vederli lasciarsi!!!) perchè hai reso così bene, in poche righe lo stato d'animo di Haruka, la sua sofferenza, la delusione....sarebbe stato un peccato non inserirlo nella storia...leggerlo mi ha fatto venire una fitta al cuore , stupendo anche se straziante.
Comunque mi sono ripromessa di non leggere più nessuno spoiler (sarà arduo lo so ma devo provarci) altrimenti mi precludo  tutto il pathos durante la lettura del prossimo cap. che come ci hai fatto capire sarà una bomba! Complimenti ancora, ormai è diventato quasi un bisogno leggerti!
un bacio e a presto! :)
Michela
Learco87 - 02/04/11, ore 16:51
Mi sono venute le lacrime agli occhi dalla gioia quando ho letto che era uno scherzo XD sto ridendo come un deficente -.-
Deep Submerge85 - 02/04/11, ore 17:30
Hypatia e passà nient!!!!!!scusa ma quando ci vuole ci vuole...mi hai fatto venire un colpo!!XD mamma mia...sono stata a scervellarmi non sai per quanto tempo per cercare di capire perchè si fossero lasciate,mi dicevo "ma che caspita sarà successo in questo capitolo?!" XD meno male che è uno scherzo...sono sollevata..!!^___^
Kairi chan - 02/04/11, ore 19:16
ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!abboccato con tutto l'amo!!!!te possimo Hypa!!!tra la luuuunghissima attesa e il pesciotto d'aprile qui finisce che qui non arriviamo vivi al prossimo capitolo!!!risalgo sulla sedia dopo il botto di ieri...:)
Wiky91 - 02/04/11, ore 22:58
confessa...volevi morire -_______-" se cerchi di suicidarti dando un finale del genere ai tuoi fan, seguaci e lettori bhè stai gettando benzina sul fuoco!!!
ma grazie al cielo è un pesce d'aprile!!! xD
era credibile però, complimenti!!! ^^
speriamo di poter leggere moooooolto presto il vero capitolo!!! a presto!!! kiss
LaIndiA - 03/04/11, ore 12:15
O ma porcaccia miseriaccia hypatia_ ma tu vuoi farci veramente morire...:XD mene male che era uno scherzo(credibilissimo accipicchia) fiuuuuuuuuu ho veramente sudato freddo lo devo ammettere(ritiro le truppe che erano già quasi in partenza e le terrò buone ancora per u  po'...) ma ti supplicooooooooo non farmi più prendere sti colpi...
Buona stesura e come sempre :
Besidos e Saludos
Barbara:***
Neke - 03/04/11, ore 18:27
Ho pensato di morire... poi ho letto che era uno scherzo... *va a riporre il fucile nell' apposita custodia e straccia il piano omicida*
hypatia_of_alexandria - 03/04/11, ore 18:59
Tranquilli tutti, era solo un piccolo pesce d'Aprile :D 
Vi do il bollettino della situazione: questi ultimi giorni non ho avuto modo di scrivere causa impedimenti miei di natura personale. Ma sono di nuovo al lavoro ;) 
Saludos,
H.
Athanate - 03/04/11, ore 20:41
meno male che ho letto il P.S.!!!
ero già armata di sciabola, spada, alabarda e altri strumenti di tortura medioevale che ti lascio solo immaginare!!!
no si fa non si fa!!! uno così c'è morto, e generalmente è l'autrice XD
kalos - 03/04/11, ore 21:12
dillo che in realtà speravi di farci tutte secche in modo che nessuna ti avrebbe mai più chiesto un aggiornamento... XD

Kalos
Leithian - 04/04/11, ore 01:58
Cioè...
Io tengo a bada le truppe dicendo loro di essere fiduciosi..... e tu??????
FAI QUESTI SCHERZI DA PRETE?????????????????????

ALL'AAAAAAAAAAAAAAAAARMI MIEI PRODI!!!!
TEMPESTATE HYPATIA CON OGNI MEZZO A VOSTRA DISPOSIZIONE!
FIATO ALLE TROMBE, ALLE VUVUZELAS, ALLA MUSICA METAL E HARDCORE
FIATO ALLE MAIL, AI MESSAGGI, RAPITELA, TRUCIDATELA FATE CIO' CHE VOLETE!!!

Generale Leithian dopo l'infarto preso
Athanate - 04/04/11, ore 22:16
sì capo!
hypatia_of_alexandria - 04/04/11, ore 22:18
*sente le vuvuzelas avvicnarsi*
xD

Devi avere un account nel sito per poter commentare.