Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Allison Argent    24/03/2012    4 recensioni
Raccolta di one-shot/drabble incentrate sull'incidente di Quinn nella 3x14.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#eight,
Sedativi.



Continuavo a svegliarmi e riaddormentarmi a causa delle medicine. Più cercavo di rimanere sveglia, più i dottori aumentavano la dose di sostanze che mi iniettavano nel braccio a intervalli regolari.
L’unica cosa a cui riuscivo a pensare era quanto volessi tornare a casa mia, nella mia camera, mangiare seduta al tavolo del salotto ben arredato, fare un bagno rilassante nella grande vasca, dormire nel mio comodo letto.
Ed ecco che succedeva ancora: ogni cosa, anche la più semplice, era collegata a due precisi tormenti.
Il primo, perseguitante, era l'inutilità delle mie gambe.
Il secondo aveva persino un nome proprio, che mi rifiutavo anche solo di pensare.
Una di quelle mattine era venuto a visitarmi e io non avevo saputo come comportarmi, ero rimasta silenziosa e avevo fatto finta di essere addormentata. Respiravo anche profondamente, cosi che nessuno potesse scoprire il mio trucco.
Doveva esserci stata anche Santana con lui.
"Devi solo aspettare, prima o poi capirà", ecco cosa aveva detto.
Se pensavano che avrei capito, prima o poi, quanto grande fosse il suo amore per me, beh, si sbagliavano alla grande. Non sarei ceduta così facilmente, non dopo quello che era successo.
Trovavo davvero improbabile, soprattutto, che Lui provasse davvero qualcosa. Perché doveva trattarsi solo di una fiamma passeggera, ci doveva essere per forza qualcosa sotto, perché me l'aveva detto.
“Non è di te che mi importa, ma di lei.”



 



Bum nuovo capitolo.
Mi scuso per aver lasciato passare così tanto tempo da un capitolo all'altro, ma sono successe tante cose!
Questo capitolo non mi piace, sarà che ci sono stata a pensare anche troppo mentre lo stavo scrivendo, ma fatto sta che ho deciso che è solo un capitolo di transizione, dal prossimo ritorneremo a vedere Puck e Santana e, chi lo sa, magari anche Quinn fuori dall'ospedale ( :3 )
Per il resto, sto per aggiornare l'altra fiction, quindi probabilmente scriverò più di là.
Peace!
-Aria


se vuoi, puoi seguirmi anche su Tumblr! iamproudofyou.tumblr
se ti piace il mio stile, se vai pazzo per Quick, magari sei interessato a queste altre creazioni!
http://averygleetriwizardtournament
http://tensongschallenge
http://lamoredistrugge

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Allison Argent