Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Algedi    24/03/2012    2 recensioni
Coppia di drabble scollegate fra loro e incentrate su un personaggi a cui volevo dare un po' di spazio.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mello, Sayu Yagami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Caranil, perché stavo progettando l'sms di buon compleanno per lei mentre scrivevo.
Ad Alih, perché sta imparando il giapponese e ciò è una figata.
A me, perché sono riuscita a spaccrmi il naso ad educazione fisica.
E naturalmente a Sayu e Mello, a cui Ohba&Obata hanno datto un finale davvero triste.



Il corpo di Sayu Yagami giaceva sul pavimento lercio, così immobile da sembrare un cadavere. Mello osservava quella miserabile e gracile creatura rannicchiarsi terrorizzata sotto il suo sguardo, feroce e brillante come acciaio lucidato.
La vita della piccola, inutile e indifesa Sayu gli avrebbe procurato il Death Note, la vittoria su Near e, finalmente, anche il riconoscimento come unico e degno erede di L: la vita della piccola, inutile e indifesa Sayu sarebbe stata la sua vittoria.
Mello si chinò e afferrò il mento pallidissimo di Sayu: i suoi occhi gonfi di lacrime non avevano neanche più la forza di implorarlo. 





Sayu provava un'ammirazione smisurata nei confronti di Light, un'ammirazione talmente forte che arrivava a considerare suo fratello perfetto quanto una divinità buona e comprensiva.
Per Sayu Light emanava vera luce, la sua intelligenza rischiarava ciò che lei non comprendeva e la sua bellezza rendeva un poco migliore quel mondo malvagio che suo padre tanto biasimava.
Per Sayu Light era un essere puro e immacolato, uno spirito unico in grado di tingere il mondo delle tinte più belle e allegre.
Per Light Sayu avrebbe fatto di tutto.

Se solo avesse saputo quanto nero ci fosse dentro Light, forse la piccola Sayu sarebbe morta di dispiacere.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Algedi