Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _Miki_    24/03/2012    2 recensioni
Godetevi il prologo e ditemi se vipiace.. :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Tutto era iniziato quando Papà aveva sentito parlare di una film che stava registrando un suo amico : Cercavano una ragazza di 15/16 anni, statura media e corporatura normale.

Papà aveva subito pensato a me come attrice perfetta ma voleva sentire prima la mia opinione.

Tornò a casa e mi chiamò subito in cucina per parlarmi della notizia che aveva saputo. io ascoltai interessata e quando finì pronunciai un grande "hm..."

"E' una bellissima notizia! ma non so se sono in grado... non hai altre informazione riguardo al film?"

"No, mi dispiace..ho sentito solo questo. Domani incontro marco (il suo amico regista) e gli chiederò tutto."

Io risposi che volevo dormirci su e pensarci un po'. Avrei preso una decisione dopo aver avuto maggiori informazioni.

Mio padre fece un cenno con la testa, mi baciò la testa e andò in sala a guardare la partita...

Io rimasi per qualche istante in cucina a fissare il vuoto, con le braccia conserte a farmi mille domande :"avrei recitato con qualcuno di importante?" , "sarebbe stato difficile seguire gli studi e recitare contemporaneamente?" ma soprattutto.. "Mi avrebbero accettato?"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Miki_