Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _Miki_    24/03/2012    2 recensioni
Godetevi il prologo e ditemi se vipiace.. :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Papà e Marco si incontrarono in un bar per parlare del progetto. Come faccio a saperlo? Diciamo che avevo deciso CASUALMENTE di fare una passeggiata e CASUALMENTE ero capitata fuori da quel bar.

Vedevo che stavano gesticolando e papà annuiva..dopo un po' di tempo, concluso l'incontro, papà salutò con una stretta di mano Marco e uscì dal locale.

Si accorse che ero lì ma io feci finta di niente.

Papà disse: " immagino che tu sia qui solo per fare una passeggiata vero?"

"Immagini bene!" Risposi io.. Papà mi fece l'occhiolino  e io dissi "Su dai arriva al punto..cosa ti ha detto?"

"Se te lo dico prometti di non urlare?"

"Papà mi spaventi...dai dimmelo prometto che non urlerò.."

"Allora..il film è un fil romantico..quindi devi recitare con un ragazzo perchè stai facendo il provino per la protagonista,ok?"

"Ok.."

"Però GLI altri protagonisti sono 5..e tu li conosci bene.."

"Mmm...mi spaventi..che conosco bene..per favore non dirmi miei compagni di classe! Dai dimmelo tanto non indovino!"

"Ok...fai un respiro profondo..Diciamo che reciterai per un film degli...mmm...rullo di tamburi!"

"dimmelo e basta!"

"ok..ONE DIRECTION!"

Stavo per urlare ma papà mi tappò la bocca dicendomi "hai promesso!"

"Ok..oh mio Dio! mi stai dicendo che reciterò coi miei idoli!?!? e con quale dei 5?"

"Questo lo devi decidere te, domani, con il regista .."

"quand'è che li potrò vedere?"

"non lo so...domani ne parlerete con il regista!"

"Oddio..ma non ho ancora ricevuto la parte.."

"Ehm diciamo che ho trovato un compromesso col regista..sei già la protagonista.."

"Coooosa!?!?"

Ok..l'unica cosa da fare in quel momento era fare un bel respiro profondo..Ma che respiro e respiro! io incontrerò i miei idoli e ci reciterò pure!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Miki_