Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _Miki_    24/03/2012    3 recensioni
Godetevi il prologo e ditemi se vipiace.. :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il momento. QUEL momento...Dovevo incontrarli. Ero in ansia da una settimana e già il mio inglese era "italianizzato" poi la paura non aiutava per niente perchè avevo iniziato a balbettare.

Vidi entrare una guardia del corpo e 5 adoni con una luce angelica alle loro spalle.

Loro si avvicinarono e harry, come suo solito, mi guardò con un sorriso smagliante.

io mi persi un attimo nella loro camminata da "tappeto rosso"...

Harry si presento avvicinandomi la mano (volevo svenire ma avrei rischiato di fare una figuraccia)..

Disse:"Hi! I'm Harry Styles..nice to meet you..."

"Hi,I'm Marta..nice to meet you too!"

Gli altri ragazzi si presentarono sempre sporgendo le loro mani e sempre facendomi venire un attacco di cuore quando sorridevano.

Il regista fortunatamente capii che ero in difficoltà e quindi disse loro di seguirli in camera per alcuni accertamenti.

L'aiutante del regista era una mamma con 2 figlie directioner quindi mi sorrise e disse"Tutto ok? posso capirti...le mie figlie sono come te.."

Io sorrisi e dissi "Sto per svenire ma sto bene grazie.."

Harry uscì dalla stanza con un sorriso smagliante mi disse:"I can't wait to work with you!"

"yes..me too! i'm so excited!"

"And I know there will be a kiss.."

Liam interruppe Harry tirandogli un colpetto sulla spalla:

"Sorry..he's always like this. Me and louis would like to thank you for thinking about Danielle and Eleanor!"

"It's ok! If I were your girlfriend (eh magari..) I would be jelous so.."

"You're really sweet thank you!" Aggiunse Louis saltando fuori dal niente come suo solito.

Potevo anche morire..Louis e Liam mi avevano ringraziato e Harry ci aveva provato con me...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Miki_