Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: mrs black    24/03/2012    9 recensioni
Diventare uomini non è cosa facile e a volte hai bisogno dell'aiuto di un esperto...meglio ancora se gli esperti sono due!!
Prendete Byakuya, Kenpachi e un Ichigo che si affaccia timidamente alla pubertà, mescolate bene...et voilà, il cocktail è servito!
.
.
.
TRIGGER WARNING: sapete tutti com'è fatto Zaraki, macho, vagamente sessista, stereotipo del maschio alfa. Non leggete se siete sensibili allo humor anni 80.
Essendo una parodia, gli atteggiamenti non rispecchiano l'opinione delle autrici o di Tite Kubo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Kurosaki Ichigo, Zaraki Kenpachi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è dedicato a Niji Arashi, che ha subito insieme a noi il trauma e la persecuzione del 27. Ti vogliamo bene Niji!

27 CENTIMETRI

 

Ichigo Kurosaki non seppe mai quale tremendo peccato avesse commesso per meritarsi una cosa simile, l’unica cosa certa era che non c’era via di scampo.

Il  giovane deglutì, sbatté le palpebre, deglutì nuovamente e si stropicciò gli occhi, non era possibile, non era decisamente possibile: si trovava in una specie di studio televisivo, senza videocamere e senza pubblico,  eccezion fatta per  i membri del Gotei 13 e Kisuke Urahara.  Davanti a lui erano seduti Kuchiki Byakuya e Kenpachi Zaraki vestiti in modo assurdo, ma la cosa più assurda di tutte era lo striscione che campeggiava sopra le loro teste con sopra scritto “Kenpachi’s Sex Education Show!” a caratteri cubitali. In quel momento Ichigo desiderò ardentemente essere ancora a scuola a fare il compito in classe.
-Ehm, ehm-  Dolores Umbridge   Zaraki si schiarì la gola e fissò Ichigo –per prima cosa, sarebbe opportuno capire come sei messo e poi fare un programma su misura che ti porti dalla fase “sfigato” alla fase “marpione”!-
-Come?-
-Kurosaki Ichigo, non fare quella faccia perplessa, stiamo solo cercando di aiutarti- intervenne il capitano Kuchiki, con la segreta speranza di riuscire a finire in fretta e chiudere questa imbarazzante storia.
Per tutta risposta, lo shinigami arancione sgranò gli occhi e guardò Byakuya come se stesse parlando un’altra lingua –a..a-a-aiutarmi?- riuscì infine a balbettare.
-Sì! Aiutarti. Ma più andiamo avanti più sembri un cretino senza speranza. Forse dovremmo rinunciare- tentò il Kuchiki, incrociando le dita dietro la schiena, ma il Soutaichou, ad un cenno di Hirako, aprì leggermente l’occhio destro e lo puntò sul povero Capitano della sesta brigata –sfortunatamente, per l’orgoglio del Seireitei, non posso lasciare nulla di intentato -, si affrettò ad aggiungere Byakuya, che voleva evitare l’ennesimo rimprovero da parte del Comandante Generale –perciò preparati Kurosaki e impegnati, non voglio fare brutta figura, ne va del nome dei Kuchiki-.
Ormai giunto alla conclusione di essere stato rapito da un branco di pazzoidi, Ichigo decise di assecondarli e aspettare l’occasione per darsela a gambe.

-Bene, cominciamo dalle basi- disse Zaraki –parlaci delle esperienze che hai avuto finora, vogliamo sapere quante ragazze hai baciato, quante di queste erano ubriache…-
-ZARAKI!!!-
-ehm, intendevo…-
-lasciamo perdere, - intervenne nuovamente Kuchiki – allora Kurosaki, quali esperienze hai avuto finora?-
Ichigo era diventato rosso come un peperone, sia per l’imbarazzo che per la rabbia, tutta questa buffonata serviva solo a trovargli una ragazza? Lui aveva sconfitto Aizen, figurarsi se non riusciva a trovarsi una ragazza da solo…
-Non credo di aver bisogno del vostro aiuto per questo tipo di cose, grazie- disse cercando di darsi un’aria dignitosa, ma senza riuscirci per via delle guance infiammate –so benissimo come corteggiare una ragazza!-
-Ah sì? Interessante-  il Capitano dell’undicesima sorrise  –e quante ne hai sedotte finora?-
-Sedotte?- Ichigo divenne bordeaux –io non sono quel tipo di ragazzo… sono un gentiluomo, non faccio certe cose!-
-DICCI SOLO QUANTE RAGAZZE HAI AVUTO! -
-Beh…ecco diciamo che, più o meno, ne ho avute… comunque che importanza ha? Io credo ancora nel vero amore!!-
Ikkaku scoppiò a ridere dopo aver strillato –Verginello!!!- seguito a ruota da Renji, che smise subito, colpito allo stomaco da una gomitata di Rukia, Yumichika urlò –Ikkaku, non è per niente bello insultare i verginelli! Non è colpa sua se è così ingenuo!- , Ishida era collassato per  terra in preda alle convulsioni e Rangiku aveva le lacrime agli occhi per le troppe risate.
Ichigo stava iniziando a sentirsi vagamente umiliato, quando Sasakibe, su ordine del Vecchio Yama, si alzò in piedi e rilasciò Gonryomaru provocando un tuono che riportò tutti al silenzio.
-Possiamo continuare?- chiese il Nobile Kuchiki, infastidito da quel comportamento volgare.
-Kurosaki, rispondi sinceramente…l’hai mai usato?-
Ichigo sgranò gli occhi perplesso –Usato cosa Kenpachi??-
-Che cosa secondo te? Un segnalibro?- sbottò Byakuya
-Ma Kuchiki, non dire scemenze, sarebbe più grosso del libro!!-
-Stiamo parlando della versione tascabile della bibbia, capitano Zaraki?-
-Eh no bello mio! Sto parlando della versione originale della Divina Commedia illustrata da Gustave Dorè- proclamò baldanzoso Kenpachi, facendo l’occhiolino al Capitano Unohana, seduta in prima fila; lei rispose con il suo solito sorriso enigmatico, mentre tutti i presenti la guardavano stupiti ed increduli.
Yoruichi poggiò una mano all’altezza del pube di Soi Fon e le mise l’altra sul busto, prendendo una misura approssimativa: -Oh cielo!!!- esclamò  –ti fermerebbe il cuore!!- a questa affermazione, persino il Soutaichou sgranò gli occhi, puntandoli verso l’insospettabile Unohana.
-Eh già- disse Zaraki, sorridendo come un maniaco.
-Ma…ma…- iniziò Byakuya, visibilmente preoccupato – a “riposo” o in erez…
-NON DIRE QUELLA PAROLAAAAAA!!!- gridò Ichigo tappandosi le orecchie.
-Non devo dire “riposo” o “erezione”?- chiese subdolo il Kuchiki
-Bastardo, Byakuya, ti avevo detto di non dirlo!-
L’innocenza estrema del piccolo Fragolo, causò una nuova ondata di ilarità, specialmente nell’undicesima compagnia.

Riportata nuovamente la calma, compito ormai fisso del povero Chojiro, Zaraki annunciò che si sarebbe passati alla fase successiva: distinguere i vari tipi di ragazza, per evitare spaventose gaffe nel corteggiamento.
-L’Associazione Donne Shinigami può cortesemente prendere posto sui divanetti?-
Una ad una, le ragazze, tranne Yachiru ovviamente, si sedettero.
-Bene – disse Byakuya    - Kurosaki Ichigo, dentro la scatola che ti sta portando Ayasegawa troverai degli oggetti, il tuo compito sarà associare ogni oggetto ad una di loro, tutto chiaro?-
-Si- rispose Ichigo, ormai pronto al peggio, titubante aprì la scatola, trovando i seguenti oggetti: un gatto peluche, una ciotola di porridge, un mazzo di fiori da disporre, un blocco da disegno con in copertina un paio di occhiali quadrati, un enorme libro, una sciarpa firmata all’ultima moda, un pene di gomma enorme col marchio della 12esima brigata, un coniglio gigante e una busta di mate.
-Uhm … vediamo un po’ … dunque, il blocco da disegno è per Rukia, il gatto peluche per, per … per Hinamori-san, mentre il coniglio gigante è per Nanao-san e il porridge per Unohana, poi … vediamo … per Nemu, uhm, il mazzo di fiori, per la signorina Rangiku la busta di mate, per Isane-san il libro, per Soi Fon la sciarpa e per Yoruichi-san...beh … direi che il pene gigante è più che appropriato!- concluse il ragazzo imbarazzato, ma determinato.
-TU PICCOLO LURIDO BASTARDO!!! COME OSI PARLARE IN QUESTI TERMINI DI MIA MOGLIE??! BAN … KAI! SENBOZAKURA KAGEYO…-
-NO! Fermo Capitano Kuchiki! Cosa fate?? – cercò di fermarlo Yumichika, terrorizzato all’idea che il suo studio venisse completamente distrutto dalla furia omicida del Nobile dall’Orgoglio ferito –presto! Andiamo in pubblicitàààààààà…cioè, volevo dire, cinque minuti di pausaaaa!!!- i bellissimi capelli di Yumichika avevano iniziato ad arricciarsi per lo stress ed erano da sistemare assolutamente! Così, mentre Komamura e altri due capitani fermavano la follia di Byakuya, Yoruichi gigioneggiva allegramente (Hai visto Soi? Il mio Bya-bo mi ama da morire!!) e Urahara impediva ad Ichigo di darsela a gambe approfittando della confusione, il bel quinto seggio corse in camerino a farsi la piastra.
 
Mezz’ora dopo.
- Kurosaki, la situazione è gravissima … non  sei riuscito ad abbinare neanche un oggetto correttamente. Non è che sei gay?-
- K-k-kenpachi! Ma cosa dici? –
-Ti ho chiesto se ti piacciono le donne Kurosaki…-
-Ma certo che sì!-
-Perfetto- la voce di Byakuya era ancora lievemente alterata – e c’è n’è una che ti piace in particolare?-
-Beh, non mi sono mai posto questa domanda-
- Zaraki, io ci rinuncio, torno in brigata a lavorare – proclamò Byakuya e fece per alzarsi, ma Hirako fece l’ennesimo cenno al Soutaichou che riaprì l’occhio destro e il povero Kuchiki fu nuovamente costretto a sedersi, per continuare lo show.
-Dunque Ichigo, inizieremo il tuo addestramento e nel mentre dovrai pensare ad una ragazza da corteggiare, tutto chiaro?-
-Sissignore!-

-Per prima cosa dobbiamo capire quali sono i tuoi punti di forza-
-I miei cosa?-
-Su cosa devi puntare, Kurosaki … cielo sei proprio stupido!-
-Byakuya!-
-Ok, ok, la smetto-
-Bene, Yoruichi vorresti spiegare ad Ichigo cosa sono i punti di forza?-
-Certamente, i punti di forza sono semplicemente le tue qualità migliori. Ti farò degli esempi: Renji ha delle belle braccia muscolose e tatuate e quando le mette in mostra causa parecchi giramenti di testa, Bya-bo ha uno sguardo intenso e un portamento fiero ed elegante, Hisagi è un ottimo cuoco e scrive Haiku, Shinji ha un piercing alla lingua e tutte noi sappiamo che sa usarlo beniss…
-Nobile Yoruichi!!! Autocensuratevi!-
-ehm chiedo scusa, Bya-bo non pensare male! Comunque, tornando al discorso, devi capire quali sono i tuoi pregi e risaltarli, così facendo aumenterai il tuo sex appeal..-
-E se non hai pregi- aggiunse Zaraki –devi sperare di avere un enorme pe..
-PERSONALITA’!- intervenne Byakuya in extremis, -devi avere una forte personalità! Semplice no?-
-Sì – rispose Ichigo, traumatizzato a vita –personalità….-
-Bene!- Kuchiki batté le mani soddisfatto –allora Kurosaki, quali sono le tue qualità?-



+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Waaaa! Non ci credo! È finalmente finito anche questo capitolo!
Nel prossimo capitolo Ichigo dovrà scoprire i suoi pregi e imparare a valorizzarli, ma soprattutto dovrà scegliere una preda! Ce la farà il nostro eroe (Zaraki, non Ichigo) a compiere l’eroica impresa? Byakuya darà in escandescenza? Cosa nascondono Shinji e Yoruichi? E Urahara riavrà la sua Benihime?

Ringraziamo chi ci segue, chi ha messo la storia nelle preferite/ricordate e tutti coloro che hanno già recensito o recensiranno!
vi ricordiamo che più recensioni ci sono più ci sentiamo motivate ad aggiornare velocemente!
un grazie speciale a Shio per i suoi incoraggiamenti e per il tempo che spreca ad ascoltare i nostri deliri su Bleach!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mrs black