Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Orange_Carrot    24/03/2012    3 recensioni
Una ragazza pronta ad amare. Un ragazzo pronto a perdonare.
Una figlia che prende la forza da una vecchia lettera. è la storia di Eloise e Niall, una storia con un finale diverso.
Non aggiungo nient'altro, spero vi piaccia. :)
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Marika, che mi ha '' obbligata '' a scrivere questa one shot.
A Marika che c'è sempre e c'è sempre stata
.



 

"Quella mattina io e la mia famiglia stavamo partendo, non potevo lasciare quel biondino lì senza spiegazione, non potevo non spiegargli perchè non potevamo più essere un noi ma solo un io e tu. Mi avvicinai alla sua porta e bussai per un paio di volte. Niall uscì e mi guardó con quei suoi meravigliosi occhi azzurri, indossava una canottiera bianca e un paio di jeans neri, i capelli eri tutti arruffati. Era bellissimo. Lo guardai negli occhi e mi avvicinai piano piano per poi far toccare le nostre fronti l'una all'altra per un ultima volta, stessa cosa fecero le nostre labbra. 
- sono qui per portati con me...- dissi a fior di labbra sperando che non sentisse. Ne avevamo parlato diverse volte, io dovevo tornare in Italia e lui non poteva lasciare l'Irlanda. Era uno strazio perché tutte le volte che ne parlavamo litigavamo. Quella volta con mia sorpresa non litigammo.

- io ti terrò sempre qui - e portó le nostre mani al suo cuore, iniziammo a danzare sulla sua veranda, il sole ci scaldava e l'unica cosa che desideravo era non lasciare mai le sue braccia. 
Ricordai di come ci incontrammo. Io ero semplicemente una studentessa in viaggio in Irlanda e per la prima volta riuscii a partecipare ad una festa, era una specie di galateo, tutti perfetti. Ricordo che pensai che quello non era il mio posto e che dovevo andarmene, così feci. Dopo un po' arrivai in un club e lo incontrai. Da quella sera in poi continuammo a vederci e ballare insieme. Era proibito e ne eravamo consapevoli ma ci piaceva, rischioso? Certo, mai affermato il contrario. Eppure riuscivamo a capire che era giusto, i nostri cuori si appartenevano e le nostre mani di cercavano. Eravamo una cosa sola. 
Mi ricordai delle litigate con la nuova famiglia per farmi uscire e tutti gli schiaffi ricevuti. Gli insulti per ballare con qualcuno che non era alla mia " altezza " secondo loro, ricordai il batticuore, i pianti e le farfalle allo stomaco. Oh le farfalle allo stomaco al primo bacio! Gli avevo chiesto se voleva venire ad una festa con me e la musica era partita. Lui aveva accettato, ci incontrammo dietro l'angolo di casa mia e partimmo con la sua macchina, ricordo l'agitazione che provai nel vederlo e nel salire in auto con lui. Quando arrivammo ballammo come non mai, tutti erano a nocca aperta nel vederci e noi volevamo solo divertirci. Dopo quella serata tornammo a casa. 

- vuoi restate? - gli chiesi. Lui mi sorrise e annuì. I suoi occhi azzurri erano sempre dietro di me e il suo profumo mi faceva andare fuori di testa. Salimmo in camera e mi bació per poi darmi la buona notte e scomparire. 
E adesso? Adesso eravamo lì a ballare come se nessuno dovesse partire, in quel momento capii che ero esattamente chi volevo essere, che stavo diventando speciale, che stavo lottando per quello che volevo davvero. 

- ti amo Niall - dissi ancora a fior di labbra, lo sentii sorridere per poi colmare la distanza tra noi con un bacio. Un lungo e meraviglioso bacio. 
- ti amo anche io Eloise...- 
Non ci vidimo più ma quella fu il viaggio migliore della mia vita. Mi innamorai e riuscii ad ammetterlo. Soffrii perché dovetti lasciare la persona che amavo ma capii anche che tutto può nascere da nulla e che può tornare a svanire. Bisogna provare e rischiare perché non si sa mai cosa c'e' dietro a quella porta, bisogna aprirla e scoprirlo. Essere pronti a tutto e giocare su tutto. Vedi Linsey forse è stupido attribuire a quel ragazzo il merito del mio viaggio ma in fondo è per lui che ho potuto capire chi sono. Perciò se un ragazzo mai ti dirà che non può stare con te perché sei diversa, non credergli. Io ero diversa e ho trovato Niall. Non ho mai detto nulla a tuo padre , non per paura ma solo perché era il nostro segreto. Mentre leggi tutto questo non piangere, ho optato per il suicidio perché... Oh piccola mia ho mentito. Pochi anni fa l'ho rivisto, per questo sono volata in Irlanda. Quando venni a sapere che era morto in un incidente non volevo crederci, lui non beveva. Dopo pochi giorni venni a sapere che gli erano andati addosso e non aveva tentato di evitare li scontro. Mi aveva appena detto che mi amava. Il dolore mi lacero'. Piccola mia, due persone che si amano trovano il modo per stare insieme. Sempre. Quindi vai, vai e divertiti e non aver paura di amare. Ama con tutta te stessa perché è la cosa più bella che tu possa fare.. 
Non dimenticarmi.
Con affetto, 
Tua madre
Eloise. "


 Richiusi la lettera e mi infilai quel vestito bianco. Mia madre è morta per non vivere senza Niall e in quello stesso giorno, a distanza di anni mi sposo.
Questo è per te mamma. 
Sii fiera.



Ciao carote, questa è la mia prima one shot, spero vi piaccia! 
Me la lasciate una recensione??? Graaaaaazie
sono curiosa di sapere cosa vi è piaciuto di più... sempre che via sia
piaciuta come storia... xD

Un abbraccio
Marty


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Orange_Carrot