Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _Miki_    24/03/2012    3 recensioni
Godetevi il prologo e ditemi se vipiace.. :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry, appena entrato nel camerino, mi disse "ok..i know that we are embaressed but we have to share the room..I'm so sorry.."

"No, you don't understand..It's a honor for me share a room with Harry Styles...but I'm embarassed cause..you know.." (volevo intendere che dovevamo spogliarci e vestirci insieme!)

"I know..anyway thank you.." e sorrise. Quelle fossette mi facevano impazzire. davvero.

volevo baciarlo ma non potevo. Non sapevo se lui ricambiava.

Mi girai per uscire dal camerino perchè dovevo chiamare mio padre e tenerlo al corrente di tutto. in più l'aria nel camerino stava diventando opprimente e calda...colpa di Harry ;)

Stavo aprendo la porta quando Harry mi prese la mano, gridò "Wait!", mi spinse vero di lui...

Si fermò un attimo: eravamo uno attaccato all'altro. avevo il fiatone e guardavo quei bellissimi occhi verdi e quelle fossette che si erano formate dopo aver visto la mia reazione.

Lui mi guardavo ma, a un certo punto, non resistetti e lo baciai.

Lui mi strinse forte a sè, le sue labbra si staccarono dalle mie, mi accarezzò e tutte e due sorridemmo perchè sapevo che la convivenza non sarebbe andata male. Lui mi accarezzò e continuò a baciarmi...





Ok ragazze. Spero che vi sia piaciuto questo capitolo. Volevo ringraziarvi per le recensioni e dirvi che, se trovate qualche errore, mi dispiace. ma è la prima volta che scrivo più di 2 capitolo quindi non sono abituata. Grazie mille ancora!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Miki_