Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    24/03/2012    4 recensioni
Primo anno delle superiori.Due ragazzi che si conoscono da tanto tempo stentano a riconoscersi.Due ragazzi con un amicizia tutta particolare scopriranno il valore di un sentimento unico.
Tocca a loro capire come si chiama quest'ultimo.
Baci Noemi
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doremi: C-ciao.
Masahiro: Ciao.
Doremi: Scusa per averti aggredito in quel modo!
Mi sentivo una cretina.
Gli avevo urlato contro senza nessunissimo motivo.
Ok che aveva rotto le scatole dicendole che era fidanzata con il ragazzo più mega-cretino della Terra, ma non avevo alcun diritto di urlargli contro.
Masa fece un grande sorriso.
Masahiro: Beh, non fa niente.
Doremi: Come hai detto che ti chiami?
Masahiro: Mi chiamo Masahiro, ma gli amici mi chiamano Masa. 
Doremi: Piacere, io sono Doremi. Scusa ancora, ma questa testa di cavolfiore mi stava facendo innervosire...- dissi guardando di sottecchi Tetsuya.
Masa scoppiò a ridere.
Masa: Sei proprio buffa, sai Doremi?
Sentii qualcuno tossire.
Mi girai verso Tetsuya. 
La sua aura era più nera del nero dipinto di nero macchiato di nero passato sotto ad una pennellata di vernice nera!!
Lo sguardo minaccioso che aveva diretto a Masa mi lasciò di stucco.
Tetsuya: Immagino che tu sia il capitano della squadra di calcio...
Masa: Immagino che tu sia Kotake, il nuovo membro che giocherà come attaccante...
La tensione fra i due era salita alle stelle.
Masa: Dato che non state insieme che ne dici di fare la ragazza pon pon per me, Doremi?
Tetsuya non mi lasciò nemmeno rispondere.
Tetsuya: Che vuol dire fare la ragazza pon pon per te?!
Masa: Ogni giocatore deve scegliere una cherleader che faccia il tifo appositamente per lui.
Beh, io non mi sentivo la classica ragazza pon pon senza cervello che passava le giornate a limarsi le unghie e non mangiava niente per diventare anoressica.
Non avrei mai accettato! Nemmeno se mi fosse caduto un meteorite in testa!
Tetsuya: Lei non accetterà. Vero Dojimi?
Mi aveva di nuovo chiamato così?! Ora gli facevo vedere io!
Doremi: Accetto con molto piacere invece!- dissi lanciando uno sguardo di sfida a Tetsuya.
Lui spalancò gli occhi e la bocca.
Ora il punteggio era 1 a 0 per me!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Life is free