Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Yoko    24/03/2012    1 recensioni
Tayto è una ragazza di 15 anni che vuole essere rapita da suo padre (un demone di altissimo livello) perchè lei ha dei poteri straordinari anche se non lo so.Dopo il primo attacco viene portata al tempio della mestra Genkai dove legherà particolarmente con qualcuno(non vi dico chi).....
Tayto si unirà al padre o no?Riuscirà a uccidere sangue del suo sangue??
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco ragazze questo nuovo chappy tutto per voi,spero vi piaccia.Ecco la risposta alla recensione.
Gazzettina_97:Sono tanto contenta che ti piaccia cosi tanto.Oddio quando hai scritto 'ma che roba...'(non avevo letto il 'bella') mi  preso un colpo!Pensavo ti facesse schifo xDAl prossimo chappy Bacissimi Angel.

Capitolo 7 Passion

-Quindi stavo per finire nelle mani di mio padre?-

-esatto- confermo la vecchia

-Ma io....cioè ricordo ieri sera di essere andata a dormire e poi(contenta gio?!).....-mi battei la mano sulla fronte -ma certo!Ecco...stamattina mi sono svegliata e ho visto una luce...strana-spiegai sotto lo sguardo incuriosito dei miei amici.

Cercai di evitare lo sguardo di Hiei.Ero ancora imbarazzata.

-dovete insegnarmi a combattere!- affermai.Tutti mi guardarono,incrociai per un secondo due magnifici occhi incandescente,poi distolsi lo sguardo sui miei compagni.

-Almeno sarò più utile e meno vulnerabile-uni le mani a preghiera-please?!-.

-non se ne parla-sbotto Hiei.

-Ma...-iniziai

-Ma niente!Vuoi morire?!-

-Rischierei di morire anche cosi!-replicai 

-Ha ragione Tayto-disse calma .Gli altri annuirono.

-Ma siete impazziti?!-Urlo Hiei.Poi grugni e se ne andò.Lo segui,fino al laghi di qualche settimana prima.

-Hiei?-lo trovai immobile davanti al lago a fissare il vuoto.-Che vuoi?-mi affiancai a lui.

-.....non volevo farti arrabbiare..-si giro e mi guardo con quei occhi che ormai conosco troppo bene,solo che il suo sguardo non era arrabbiano come poco prima,mi guardo dolcemente.

-Scusa-disse-io....e che non mi perdonerei se ti succedesse qualcosa-mi appoggio la mano sul braccio-Ti voglio bene-.A quelle parole mi si sciolse il cuore,lo abbracciai,solo che questa volta non mugugno.-Anche io-risposi.Poi mi staccai.

-Allora mi insegnerai a combattere?-sorrise.

-Ragazzina vedi che non sarò buono con te-

-e chi ti dice di farlo?- incalzai sorridendo.

-Non resterai in piedi neanche due minuti-ghigno.

-Oh ne sei sicuro Baka?-

-Ovvio-rispose. Lo presi per la manica del mantello e lo buttai in acqua -Come osi?!- disse tirandomi per il braccio e buttandomi anche a m'e nel lago.Ridemmo,poi mi alzai e tirai un calcio all'acqua,che gli fini in faccia.Lui mi ritiro giu e m'immerse nell'acqua.Ci divertemmo cosi per un Po,Finche decidemmo di tornare al tempio.In salotto trovammo le ragazze e Kurama.

-Che ci fate bagnati?-chiese Yukina correndo a prendere due asciugamani-Uhm,una piccola battaglia-risposi io

-Chi ha vinto?- chiese ridendo Kurama.

-Nessuno- affermo Hiei prendendo un asciugamano dalle mani della sorella.Io feci lo stesso.

-Bene io vado in camera-dissi e me ne andai.

Per il resto della giornata ripensai a HIEI.Al lieve bacio che mi aveva dato la mattina.Non ne potevo più,dovevo ASSOLUTAMENTE chiarire con lui.Cosi quando tornai in camera dalla cena(lui non c era),mi affacciai a vedere se era sul cornicione.Niente.

-Hiei....-sussurrai.

-che vuoi?!-mi fece sobbalzare.

-oh sei qui!- dissi guardandolo.Mi issai sul tetto per poi asservì vicino a lui.Dopo un Po parlai.

-Sai io ti voglio bene.....incominciai,ma le parolei morirono in bocca. Lui alzo un sopracciglio come a dire "e allora?".

Dopo un altro Po di silenzio imbarazAntr,riparlai.

-Ti ricordi quel giorno che Botan ha detto che ce un....tizio che mi piace??-

-Uhm.Non dirmelo e Kurama-disse un poco irritato.

-No-

-Allora?-non ci riuscivo.

Apri la bocca un paio di volte per dire che era lui,il mio sole.....ma niente.Cosi optai per dimostrarglielo.

Mi avvicinai piano,piano.Chiusi gli occhi.Mi avvicinai ancora,misi una mano sulla sua guancia e sfiorai le mie labbra con le sue,cosi come aveva fatto lui,quella mattina.Apri gli occhi.Mi guardo.

-Ecco-dissi.

All'improvviso me lo trovai addosso,io sdraiata sulle tegole del tetto e lui sopra di me e lui che mi baciava.Le nostre lingue si sfioravano e si toccavano sempre più intensamente a ritmo.Gli misi le braccia al collo e con la mano sinistra iniziai a passarla tra i suoi capelli per poi scendere lungo il collo e la schiena.

Le sue mano invece vagavano su e giu sui miei fianchi.Non saprei dire se era passato un minuto,un'ora o un'eternita.Avvo perso la condizione del tempo.

So solo che lui si stacco da me.

-E meglio entrare-disse scendendo dal tetto,mi alzai e scesi in camera mia e con mia sorpresa lo trovai li.Pensavo se ne fosse andato.

Mi misi il pigiama(shorts e canottiera)e mi misi nel letto.Lui stava immobile e mi guardava.

-Vieni- dissi scansandomi.Lui si levo il mantello nero e rimase a torso nudo,si sdraio accanto a m'e sotto le coperte.Mi prese sotto braccio e io mi accoccolai al suo torso nudo.

-Ti amo- sussurrai prima di addormentarmi tra le sue braccia, e il calore del mio demone di fuoco mi accompagnó.

Il MIO........

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Yoko