Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JoeJmylife    24/03/2012    0 recensioni
Il racconto si basa su di una coppia d’innamorati per caso, fra una comune studentessa universitaria e una giovane star che canta con i suoi fratelli e viaggia in tour con la propria famiglia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PDV Rachel
Non pensavo che un giorno sarei potuta essere così felice! Mi sembra di vivere un sogno.. lui è il ragazzo che sognavo da ragazzina, lo stesso con i suoi poster nella mia stanza! Nei miei sogni mi sono immaginata di incontrarlo tante volte e forse anche troppe, ma il più bel incontro è quello accaduto realmente! Mi ero già innamorata di lui senza conoscerlo, e adesso che lo conosco non voglio più lasciarlo! Penso che ormai mio padre si sia rassegnato all’idea di incontrarlo e mia madre è molto curiosa di conoscerlo e non fa altro che farmi domande su di lui! A un tratto ricevo una chiamata ed è..
Rachel:” Pronto?”
Joe:”hey, amore! Come è andata con i tuoi?”
Rachel:”aaaah, non c’è male! Mia madre l’ha presa bene, mio padre invece crede che tu sia uno scansafatiche e uno che rincorre un sogno senza i piedi per terra!”
Joe:”Perché? Cosa hai detto su di me?!”
Rachel:”Beh gli ho detto che sei un cantante!”
Joe:” Ahahah ho capito!”
Rachel:”Ma stai tranquillo perché cambierà idea! Sono sicura che appena scoprirà quello che fai in realtà resterà a bocca aperta!”
Joe:” Speriamo!”
Rachel:” Tu hai parlato con i tuoi’”
Joe:” si! È stata dura ma c’è l’ho fatta!”
Rachel:” hey! Che hai amore?! Ti sento un po’ giù!”
Joe:”No tranquilla non ho niente! Mi manchi tanto! Vorrei stringerti forte in questo momento!”
Quando sentii quelle parole mi scese una lacrima. Non so il perché, forse perché mancava anche a me, o forse perché era la prima volta che me lo sentivo dire! Ero la ragazza più felice al mondo.
Non gli risposi subito e dopo qualche secondo gli dissi..
Rachel:”Anche tu mi manchi tanto!”
Joe:”Ti Amo!”
Rachel:” Così mi fai piangere!”
Joe:” Non voglio farti piangere mi dispiace!”
Rachel:”No non è colpa tua! Solo che è così perfetto! Ho tanta paura che finisca!”
Joe: “ Non accadrà mai! Te lo prometto!”
Rachel:” Grazie!”
Joe:” E’ un piacere per me! Adesso devo andare, vorrei restare a parlare con te per ore e ore ma devo occuparmi di alcune cose.”
Rachel:” Ok! Allora a presto! ”
Joe:” Non vedo l’ora!”
Chiudemmo la chiamata e io restai a fissare il telefono fino a quando mia madre entrò dalla porta e mi chiese il perché avessi quella faccia da ebete. Io le risposi niente, ma il mio cuore batteva così forte che era l’unica cosa che riusciia dirle; non so perché quel ragazzo mi faceva quell’effetto! Era come se niente fosse cambiato, che lo stesso amore che provavo per lui da ragazzina non fosse mai scomparso del tutto e che ogni volta che ero di fronte a lui rispuntava dal nulla facendomi dimenticare il resto del mondo.
PDV Joe
Avrei tanto voluto ritornare da lei, ma c’erano delle cose che non potevo lasciare in quel modo!
La mia ex ragazza possedeva ancora una cosa a me molto cara e non ho mai voluto riprendermela perché non volevo rivederla. Mi aveva fatto troppo male! Ma adesso che c’è Rachel le cose sono cambiate, sarei andato da lei a testa alta e avrei ripreso ciò che mi apparteneva.. così ci andai subito.
Nicol:” Ciao Joe, sei venuto a implorarmi per l’ennesima volta di ritornare con te?!”
Joe:” No veramente sono venuto a riprendermi qualcosa che mi appartiene! E lo rivorrei adesso!”
Nicol:”Wow ma che ti è successo? Beh anche se volessi ridartelo, cosa molto assurda non lo porto in questo momento! Ma se vuoi andiamo a casa mia a prenderlo!”
Era un anello, lo stesso che mia madre mi aveva donato per chiedere a Nicol di sposarmi. Era molto importante per lei e lo aveva donato a me perché un giorno la mia futura sposa lo portasse! Così andammo a casa sua.. chiuse la porta e dopo qualche secondo iniziò a baciarmi.
Joe:” Cosa stai facendo?!?!” le dissi staccandola con violenza
Nicol:”Credevo che lo volessi anche tu!” continuò a baciarmi e io per l’ennesima volta la spinsi via!
Joe:” Allora non hai capito?! Sono venuto solo per l’anello e basta!
Nicol:” Ok ok va bene lo prendo!”   lo prese da un cassetto accanto al letto e me lo poggiò con disappunto.
Nicol:” Ecco tieni!”  Non la salutai neanche presi l’anello e me ne andai subito, volevo vedere Rachel il più presto possibile! Arrivai da lei correndo e con i sorrisi fra le labbra la sollevai in aria mentre ci baciavamo.
PDV Rachel
Era il giorno disposto Joe avrebbe incontrato la mia famiglia. Avevamo organizzato la cosa nel villino di mia nonna; era appena entrata la primavera e fra le alture dove era situato si godeva di un leggero e fresco vento. Arrivammo io e Joe insieme con la sua nuova macchina sportiva, voleva fare una bella figura! I mie cugini giocavano a calcio nel cortile dove parcheggiamo la macchina. Quando ci videro ci andarono subito incontro, si sa ai ragazzi di 12 anni piacciono le macchine sgargianti. Joe era abbastanza agitato la sua mano stringeva forte la mia, aveva paura di non piacergli. Salutò i miei cugini più piccoli con un grande abbraccia e io lo guardavo con occhi sbrilluciccosi, mi piaceva l’immagine di Joe circondato da bambini! Dopo andammo dalla parte in cui la mia famiglia passava il maggior tempo. Li trovai li affaccendati con il cucinare e preparare per il pranzo! Joe non si muoveva d’accanto a me, si sentiva impacciato e non sapeva come muoversi e per questo per sciogliere il ghiaccio feci io le presentazioni!
Rachel: “ Mamma, papà, zii, nonna e cugini vi presento Joe!”
Andrea:” Quel viso mi è familiare!”
Lisa(cugina):”Si, forse ho capito chi è!”
Anna:”Si, amore dai sforzati! Non ti fa ricordare nessuno il nome Joe! Eppure quando Rachel era piccola ne sentivi tanto parlare!” Io arrossì e abbassai la testa.
PDV Joe
Erano li che gli ricordavo qualcuno in particolare, vedi Rachel diventare rossa in quella affermazione. Lei mi aveva raccontato che da piccola era una mia fan, ma non pensavo così tanto da parlare di me 24 ora su 24! Non sapevo che dire per cambiare discorso.. vedevo Rachel che era troppo imbarazzate e forse avrebbe preferito che io non lo sapessi!
Andrea:” Tu sei Joe Jonas!”
Nonna:” E chi sarebbe?”
Lisa:”Aah si, ora ricordo! Avevi tappezzata la stanza di poster! Faceva parte di una band! Ehm come si chiamava?!” era troppo imbarazzata per rispondere così lo feci io per lei!
Joe:”Jonas Brothers..”
Lisa:” Ah si si! Ma suonate ancora?”
Joe:” Certo.. sono appena tornato da Los Angeles.”
Andrea:” Come vi siete conosciuti?”
Joe:” Mi ero perso e lei mi ha aiutato a trovare il mio albergo!”
Andrea:” Capisco.. ci fa piacere averti in famiglia! Anche se forse non è quello che ti aspettavi!”
Joe:” Ah no si sbaglia qui è molto bello! Mi piace tanto è un posto tranquillo..”
PDV Lisa
Quel ragazzo era molto affascinante ora capisco perché mia cugina gli piaceva tanto, è anche molto simpatico, ma volevo se aveva anche molto talento.
Lisa:” Perché non ci suoni qualcosa?”
Joe:”Certo dovrei avere la chitarra in macchina!”
Vedevo mia cugina Rachel agitarsi so che era in imbarazzata ma volevo sapere se quel ragazzo avesse davvero il talento che lei affermava che lui possedesse. Lo vidi spuntare con una chitarra credo sia  acustica!
Anna:” So che magari è passato tanto tempo e forse tu non la ricorderai, ma potresti suonare sorry!”
Joe:”Ehm certo!”
Iniziò a suonare non conoscevo la musica che suonava ma aveva una bella melodia.. poi si mise a cantare e non avevo dubbi era proprio bravo!
PDV Joe
Finì la canzone e sentì applaudire, ero abituato agli applausi ma erano diversi erano quelli dei parenti della mia ragazza è per questo arrossì!
La tensione si era sciolto e loro mi trattavano come se fossi stato uno della famiglia a sempre. Chiamai il padre di Rachel a parte senza farmi notare da lei e gli chiesi la mano di sua figlia. Mi disse subito di si! E che non poteva desiderare un genero migliore di me! Io lo ringrazia di cuore perché mi aveva reso l’uomo più felice del mondo! Si fece ora di pranzo e stavamo mangiando e prima di iniziare si fecero dei brindisi, credo che fosse una loro usanza. Brindarono alla famiglia, alla vita tante altre cose. Così io mi alzai in piedi ero molto nervoso ma ne sarebbe valsa la pena!
Joe:”Eh Ehm! Io avrei una cosa da dire di estrema importanza!”
PDV Rachel
Non capivo cosa volesse dire di così importante ma non me ne preoccupavo perché sarebbe stato qualcosa di molto dolce! Poi si girò verso di  me..
Joe:” Lo so che tra noi ci sono stati alti e bassi, ma li abbiamo superati insieme..”
Fece un discorso molto lungo, erano parole dolcissime!
Joe:” Ed è per questo..” Cavolo! Si stava inginocchiando davanti a me! Io rimasi pietrificata! Non potevo crederci che me lo stava chiedendo sul serio! Per di più davanti alla mia famiglia! Stavo per mettermi a piangere e mi coprì gli occhi e lui mi prese le mani e mi guardò negli occhi. Ero persa dentro quegli occhi il mio cuore batteva fortissimo pensavo che a momenti sarebbe scoppiato! Si fermò a guardarmi per un po’ poi disse..
Joe:”mi vuoi sposare?”
Rachel:”si!” mille e mille volte si!” gli saltai nel collo e lui mi mise l’anello. Sapevo che da quel momento cominciava una nuova vita!

FINE STORIA

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JoeJmylife