Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: screaming_underneath    24/03/2012    3 recensioni
Leah se ne è andata.
Ha una vita, i capelli lunghi e sciolti e pure un ragazzo, che l'ha rimessa insieme alla bellemeglio con colla e scotch.
Leah è anche tornata... E Lui è ancora lì, assieme a tutto il resto.
_
Drabble sulle note di "You and I" di Lady Gaga.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Lupus in fabula'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Been a long time but I’m back in town







LaPush è la stessa di sempre.
Stesse case, stesse facce.
Sarà il grigiore che unisce tutti, chissà.

Un tempo anche io lo ero. Grigia, proprio come loro.
Ma questo era il Prima: adesso ho i capelli lunghi, sorrido dentro la t-shirt e rigiro l’anello di fidanzamento.
Adesso sono tornata, e splendo.

E c’è mio fratello, che mi stringe con la sua morsa da lupo e tira gomitate al mio biondino, che presto sarà qualcosa in più. L’unico che abbia raccolto il Puzzle di Leah e abbia provato a ricomporlo.
E c’è la mia felicità, e gli occhi rivolti alla spiaggia.
E c’è Lui.

Grigio e Prima,come tutto il resto.
 











Vi's Corner

Questa drabble
è stata scritta con sottofondo musicale di Lady Gaga, in un tre minuti e qualcosa: la canzone è You and I, e Leah qui per una volta non è la musona di sempre, ma riesce pure a tornare a casa e tirarsi dietro il fidanzato.
Immagino che in casa Clearwater si gridi al miracolo. Non avrei mai creduto nemmeno io che sarei riuscita ad appiopparle qualcuno, alla fine. Anche se questo qualcuno è molto vago nella mia mente e per il momento non mi ci sono soffermata troppo. Anche se credo, e ripeto credo di essermi liberamente ispirata ad un giovanotto biondo e coccoloso di nome Brian. (Lo so, lo so. E' una long. Ma è bella, e non così lunga, promesso che la amerete!)

Che altro dire? Questa drabble fa parte della serie "Lupus in fabula", interamente dedicata a Leah, ed è anche una delle drabble partecipanti ad una challenge (trovate tutto più in basso). Non è un granché, ma è stata scritta di getto e spero che piacerà lo stesso. In caso contrario, pazienza. Vorrà dire che sono negata come drabblerista, e mi rimetterò a scrivere one-shot e long >.<''''''
Grazie di aver letto comunque, fedele lettore.
Alla prossima, si spera - Vì.


[Questa drabble partecipa alla Music Challenge - Mettiti alla prova con le drabble indetta da Postergirl su Facebook. La sfida consiste nello scrivere una drabble nel tempo di un solo ascolto di una canzone, presa ovviamente a random dall'mp3, e postarla così com'è, senza ritoccarla. Se volete partecipare, non vi serve che iscrivervi! Buon divertimento ^___^]
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: screaming_underneath