Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tiva91    24/03/2012    6 recensioni
piccola shot su un momento di serenità tra la coppia che amo di più in assoluto.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                        VOLEVO DIRTI CHE TI AMO



Remus e Tonks si godevano la vita da neo sposini dopo essere tornati dalla “Luna” di miele, termine che al mago non piacque molto ; Remus aveva preso la cattedra di insegnante ma con il permesso della preside tornava a casa tutte le sere per stare con la moglie.
Tonks quella sera volle cimentarsi in cucina;si trovava con un librone babbano intenta a leggere concentrandosi.
-allora..vediamo Blanchette di pollo..far rosolare la cipolla …
Prese un tagliere una cipolla e iniziò a tagliare a pezzi un po’ troppo grossi .
-maledetta cipolla !
Sbraitò asciugandosi gli occhi lacrimanti con il dorso della mano con cui teneva il coltello .
-troppo silenzio, mettiamo un po’ di musica,questo cd babbano mi ispira ;- iniziò la canzone e Tonks iniziò a cantare mentre prendeva il petto di pollo intero e iniziava a tagliarlo a cubetti con un coltello affilato.
Nel frattempo Remus rientrava in casa ma la moglie non se ne accorse.
“dal rumore del mondo ,dalla giostra degli attimi dalla pelle e dal profondo dai miei sbagli soliti..”
Incuriosito dal cantare di Dora facendo meno rumore possibile arrivò in cucina e si appoggiò allo stipite della porta e la scena che gli si parò davanti era alquanto buffa e tenera allo stesso tempo;
Tonks era in gembiule ,che era più lungo della gonna che indossava, davanti ad una fetta di pollo che cantava a squarciagola usando il coltello dalla parte del manico come microfono.
“volevo dirti che ti amo,volevo dirti che sei mio ,che non ti cambio con nessuno perché a giurarlo sono io..”
-spero che il coltello non sia incluso nel giuramento..
Esclamò l’uomo non resistendo a quella scena .
-Remus ! -Tonks smise di cantare e lo guardò per poi corrergli incontro;
-forse questo lo poso che è meglio- disse riferendosi al coltello;
-già …preferirei ..
-dove eravamo rimasti? Ah si ! bentornato tesoro..-sussurrò prima di baciarlo.
-amore sento odore di bruciato ..
-per Merlino! Le cipolle!!! –esclamò andando a girarle ; erano salve.
-cosa cucini ?
-mhhh esperimento sai?
-perché ho paura?
-malfidato! –dice offesa rincominciando a tagliare il pollo a cubetti; Remus per niente intimorito dalla sua reazione le andò dietro e la abbracciò baciandole il collo .
-amore se mi taglio un dito la colpa è tua!
-mia?? Ma se non sto facendo niente ..
-mi distrai..
-e in che modo? –sussurra al suo orecchio sensuale mordicchiandolo.
La strega lascia il coltello sul tagliere e il pollo abbandonato di lato e si gira;
-in tutti i modi ,anche solo respirando- mormora alzandosi sulla punta dei piedi per unire le labbra alle sue.
-devo spegnere sul soffritto?
-si ,ma perché? Non vuoi mangiare?
-non volevi dirmi quanto mi ami?



 

SPAZIO AUTRICE:

salve a tutti ! dopo un momento di blocco eccomi di nuovo qua :D ok questa non è favolosa lo ammoetto ma dovete sapere che stasera mi trovavo nella stessa identica situazione di Tonks ,si purtroppo mancava il lupo o qualcuno che ricoprisse quel ruolo ç_ç ,però io ero proprio davanti al pollo tagliandolo mentre ascoltavo "volevo dirti che ti amo " di Laura Pausini :)
alla prossima baci Dora**
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tiva91