Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Neko_    25/03/2012    6 recensioni
Le tue attenzioni, i tuoi baci , i tuoi abbracci ...
si lo sò ne ho un'altra da finire , ma non mi viene nulla in mente , quindi quando le idee arrivano ...meglio dargli voce , o in questo caso dargli scrittura (?)
non voglio dire la paring (anche se da me cosa vi aspettate essendo le mie prime fic ??) diciamo che l'ho fatta pensando un pò a come mi sento io , infatti la primissima parte di questa ... cosa, dice proprio i miei pensirìeri riguardo a una certa persona ... ma vabbè lasciamo stare ^^
sinceramente mi vergogno tanto per questa fic , anche perchè sono convinta che non la leggerà nessuno ^^"
miraccomando preparate i sacchetti per il vomito miraccomando , quelli giganti !!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono a scuola ,
ti stò guardando, e sei con lei.
Dici che sei suo amico.
Ma allora cosa sono tutti quei baci che vi scambiate, quelle carezze, quegli abbracci.
Vi guardo, siete sempre insieme.
Con lei sei sempre così dolce e disponibile... perchè invece con me lo sei solo quando ti serve qualcosa? , Perchè quando ti parlo non mi guardi mai in faccia ? , eppure, ti sono sempre stato affianco , l'hai dimenticato forse ?.
Mi stai guardando , io distolgo lo sguardo , quando lo riposo su di te , vi state già baciando come foste innamorati , eppure siete solo amici no ??
Allora perchè la baci , la coccoli ?
Come vorrei esserci io al suo posto ...

Se solo sapessi quanto ti desidero , quanto desidero le tue attenzioni, i tuoi baci, i tuoi abbracci , le tue labbra che adesso sono unite alle sue , la tua "amica" .
Eppure anche io sono tuo amico .
Ieri mentre piangevo mi hai consolato e fatto ridere come non facevi da tempo , perchè ora che c'è lei , tutta questa indifferenza ? ...
Se vicino a me non ci fosse stato Diam , per tutto il tempo, sarei già morto di gelosia e di tristezza , ma oggi non c'è con me , quindi...
Stò per piangere , ti passo davanti, mi fermo e ti guardo con gli occhi lucidi che cominciano a scacciare le prime lacrime ricolme di tristezza , rabbia e amore.
Tu ricambi il mio sguardo , con uno preoccupato e confuso.
Comincio a correre , non'appena noto che ti stacchi da lei e cammini verso di me , corro .
Tu mi cominci a rincorrere , ma io sono troppo veloce .
Ti sono avanti di un paio di metri , ma sono costretto a fermarmi perchè ho appena girato l'angolo e mi sono ritrovato contro un muro . Mi giro e mi sei dietro , pronunci il mio nome con l'affanno e ti avvicini sempre di più costringendomi ad arretrare fino a farmi aderire contro il muro con la schiena.
Mi afferri le spalle e mi domandi perchè sono scappato con le lacrime agli occhi.
Mi guardi confuso e triste in attesa di una risposta, a cui rispondo con un'altra domanda. - Perhè la baci e l'abbracci in continuazione? , soprattutto quando ci sono io ?!?!? , ma non capisci che mi fai star male!! .-.
Non rispondi , ma il tuo sguardo confuso e interrogativo dice tutto. - NON CAPISCI CHE TI AMO DEFICIENTE !!!.-. Strillo e scoppio in lacrime , appoggiando la fronte al tuo petto .
Tu rimani impalato , evidentemente ti ho scioccato.
Poi succede tutto molto in fretta , mi sento sbattuto velocemente contro il muro , e le tue labbra che divorano le mie.
Rispondo al bacio , ma quando realizzo a pieno , ti tiro uno schiaffo talmente forte che ti fà girare la testa , costringendoti a lasciare le mie labbra.
Sono terribilmente rosso in viso e confuso , e ho le lacrime che mi bagnano le guancie.
-Perchè l'hai fatto ? e poi non mi hai ancora risposto!!-. Dico al quanto confuso e arrabbiato , ma anche molto felice per quello che hai appena fatto .
Bhè , pensavo di aver già risposto a tutte le domande con i fatti .- . Mi dici con un sorriso dolce e malizioso , e mentre lo dici , mi asciughi le lacrime .- Perchè ti amo!! e il motivo per cui stò sempre attaccato a lei è ... solo perchè voglio farti ingelosire , e a quanto pare ci sono riuscito alla grande ! <3 .-.
Ti guardo incredulo -SEI UN'IDIOTA!!.-. Ti tiro uno schiaffo ancora più forte sull'altra guancia,lasciandoti due impronte su entrambe le guancie una più visibile dell'altra.
Mi guardi di nuovo .- Mi disp...- . Non riesci a finire la frase, perchè ti butto le braccia al collo e ti bacio con quanta più passione posso, tu ricambi immediatamente , approfondendo il bacio.
La tua lingua chiede alle mie labbra di farla passare , e senza pensarci due volte apro subito il passaggio. Sento la tua lingua che esplora la mia bocca , fichè non viene a contatto con la mia .
Vorrei tanto che il tempo si fermasse e non andasse avanti mai più , pur di restare così con te.
dopo un pò ti stacchi per respirare , ma invece di ritornare sulle mie labbra per cominciare un'altro fantastico bacio, sento le tue labbra e la tua lingua che percorrono il mio collo fino alle clavicole , baciandole.
Mi spingi di nuovo contro il muro , e mi fai gemere di dolore e piacere.
Non capisco più niente, sò solo che dopo poco, ci siamo ritrovati nello sgabuzzino della scuola , svestiti , tu sopra di me , pieni di passione, uniti più che mai.
...Finalmente le tue attenzioni , i tuoi baci , i tuoi abbracci , sono miei.
TU SEI MIO E DI NESSUN'ALTRO .... <3













Beneeeeeeee!!! <3 <3 ho finito uno schifo schifoso , che non leggerà nessuno tra l'altro, di cui mi vergogno tantissimooo >w che altro ... a si! come avrete notato il titolo non centra una mazza XD !! , il fatto è che stavo sentendo questa canzone Skyscraper di Demi Lovato (che nel video adoro , sembra stia recitando *u*) e mi è venuta l'idea e la tristezza , che è stata la causa principale della nascita di questo obbrobbrio (scritto apposta così) ^O^
vi prego , lasciate anche solo un piccolo commentino , anche negativo non fa niente , quelli formano lo spirito o(*^*)o !!
e poi...... boh basta credo!! ^^
 bene ringrazio tutti quelli che leggeranno (ringrazia il signor nessuno) con un bacio <3 e ancora di più quelli che recensiranno ^^ <3 <3 <3 <3
a e dimenticavo , se riceverà poche recensioni (meno di 3) la cancellerò TnT .... significherebbe che non è piaciuta a nessuno e che di conseguenza è inutile che continui a stare sulla pagina di EFP
ciauuuuuu!!!! alla prossimaaa ^O^ <3
*passa pikatchiu con locomovolt che la prende in pieno e la fà volare insieme al tim rocket alla velocità della luce * pikà-tchiù :3 (verso coccoloso di pikatchiu) *tutti osannano pikatchiu per averla fatta sparire, soprattutto gouenji*

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Neko_