Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: SheeranHug    25/03/2012    1 recensioni
Inizio col presentarmi. Mi chiamo Hailey Thomson, ho 16 anni e vivo a Holmes Chapel, località sperduta nel Chensire.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO.
Inizio col presentarmi. Mi chiamo Hailey Thomson, ho 16 anni e vivo a Holmes Chapel, località sperduta nel Chensire. Sono una normalissima ragazzina, alta, abbastanza snella, capelli castani un pò mossi e due occhioni celesti. Ripeto, una normalissima ragazza, se non fosse che qui la gente mi considerà come "La figlia del Sindaco". Eh già, sono la figlia del sindaco e il fatto che dovunque sia me lo ricordano, mi prendono in giro e mi evitano mi fa rabbia, tanta rabbia.
Quella mattina in città dopo una lunga vacanza, era ora per tutti di alzare il culo e iniziare un'altro anno di scuola. E io era tra quelli, non che mi dispiacesse, insomma mi piaceva andare a scuola e mantenermi occupata, ma quelle vacanze erano state per me spettacolari e il solo pensiero che Boom, erano finite mi mettevano malinconia.
Con cattiva voglia mi ero alzata e avevo spalancato la finestra e con mia sorpresa, perchè di solito non si svegliava prima di chiamarlo 500 volte, il mio migliore amico era proprio di fronte a me, appogiato alla finestra della camera della villetta adiacente. Avere come vicino il mio migliore amico, la trovavo una grandissima fortuna, anche perchè diciamoci la verità, Louis era meglio di tutte quelle vecchiette piene di dolori che senti sgridare a causa del volume della musica o dei tuoi amici che fanno casino nel tuo giardino. Già Louis era mille volte meglio.
"Buongiorno Boo Bear, svegliato presto a quanto pare"
"Buongiorno Trottola, a quanto pare oggi vuoi essere spiritosa, Bhe alza il culo e muoviti perchè fra dieci minuti sono in camera tua" disse convinto che in dieci minuti mi sarei riuscita a preparare, ehm gli uomini... Tutti intelligenti.
Dopo aver detto a Louis per l'ennessima volta che avrei fatto in fretta, mi ero catapultata nella doccia e senza pensarci aprì il getto dell'acqua fredda tutto in una volta, riuscendo a stordirmi in due secondi. Si, Hailey sei un genio, come no. (?)
Notando l'orario mi ero gettata in camera per indossare la divisa scolastica, e in men che non si dica, avevo fatto le scale a due a due, ritrovandomi in cucina con un Louis che si stava divorando la mia colazione e mia mamma che contenta continuava a ripetere "Bravo Louis, continua a mangiare, devi crescere" (?).
"Buongiornoooo Mamma." dissi spaccandole quasi un timpano.
"Buongiorno anche a te, Figlia. Questo pomeriggio non ci sarò, devo rimanere in ufficcio fino a tardi, ho tantissime pratiche da finire. Mi dispiace" Ok, non iniziava bene la giornata. Io diciamo che.. come dire.. avevo paura della solitudine. Si, e anche stare sola per dieci minuti mi metteva il terrore, e lasciamo stare le ore sola ad aspettare i miei che tornavano da lavoro, per me erano un'incubo.
"Non si preoccupi Anne, farò io compagnia a Hailey." Bravoo il mio Louis.. Dopo questa sua affermazione lo stavo stritolando in un'abbraccio e lui tutto contento come un bambino saltellava in cucina dicendo di continuo "Lei mi ama, lei mi ama, lei mi ama" con tono da bambino.
"Tu mi amii , però ora finisci la colazione e porta il tuo dolce sederino fuori da qui." aveva pronunciato Boo Bear con tono serio, ahhhahah quando era serio, faceva troppo ridere. Alle sue stupidaggine ci eravamo tutti abituati, persino mia mamma, ma quando voleva fare il serio faceva uno strano sguardo e di conseguenza tutti a ridere.
Drìììn Drìììn.
"Andiamò ad aprire và, così andiamo anche. Ciao Mà" dissi continuando a ingozzare l'ultimo pezzetto di Tost con la nutella :3 .
"Buongiorno Hailey, Louis. Buongiorno signora Annee" April, mia migliore amica dall'asilo, si trovava davanti ai nostri occhi con tutta la sua bellezza e tutti i suoi strass.
"Buongiorno Star" avevamo urlato io e Boo Bear all'unisco, sorridendo come due cretini al sopranome della bionda. Star perchè sembrava una Star (?).
Tutti e tre dopo un lungo abbraccio, stavamo andando a casa di Niall, migliore amico di Louis. Quando da lontano lo vedemmo, iniziammo a sventolare le mani per farci notare e come suo solito, il biondino si era messo a ridere alla nostra visione cosi buffa e ci aveva messo 5 minuti solo per fare 30 metri.
Quando arrivammo a scuola, sembrava fosse morto qualcuno, poichè tutti erano in una zona del cortile ed erano in cerchio, quasi stesserò vedendo chissà che. Ben presto però io e April scoprimmo che il motivo per cui erano tutti ammassati era per dei nuovi arrivati, che a quanto pare dovevano essere dei strafighi esagerati per causare così tanta bava sulle bocche delle mie coitanie. Da lontano però non riuscivamo a vedere nulla, quindi sconfitte avevamo deciso di andare ognuno nelle proprie classi e di vederci tutti nella mensa dell'istituto per il pranzo.
Per nostra sfortuna eravamo tutti in classe differenti, e quindi stare a lezione era ancora più pallosa di quanto doveva essere. Quel giorno la prima ora avevo Letteratura, materia che odio, col Professore Smith, un rompi totale.
Dopo aver salutato le mie compagne di corso, tutte di una gran simpatia dovevo dire, mi ero seduta all'ultimo banco della terza fila, il mio amato banco.
"Buongiorno ragazzi e bentornati" disse il Prof. "Sono simpatico quanto un brufolo sul culo" Smith.
"Oggi voglio presentarvi un nuovo alunno di questa scuola, è appena arrivato quindi trattatelo bene mi raccomando, Harry puoi entrare"
Dalla porta entrò "il nuovo arrivato", un ragazzo alto, magro, riccio e con il suo sorriso stampato in volto aveva salutato la classe con un cenno di mano.
"Harry, vuoi dire due parole per presentarti alla classe" il riccio annuì.
"Io sono Harry, 17 anni, vengo da Londra e spero di trovarmi bene qui" ..
"Bene, accomodati pure vicino a Thomson" disse Smith indicandomi.
Il ragazzo si era accomodato di fianco a me, incantandomi con uno sguardo e poi allungando la mano..
"Piacere sono Harry"
"Hailey" dissi stringendole la mano.
"Bel nome" disse accennandò un sorrisino compiaciuto.
Okkey sto tipo non può avere un sorriso cosi perfetto punto. Sono fottuta.

Primooo Capitolooo !! Forse, è un pò lunghetto però vabbè, spero che come inizia vi piaccia anche se so che non è un granchè (: .. Lasciate qualche recensione ??!?! Giusto per farmi sapere cosa ne pensate, Daiii!! Comunque per chi vuole saperlo, dopo posto anche il secondo, dove il resto del gruppo entrerà a far parte del tutto della FF, okkey non dovevo dirlo (?) .. Se fosse successo a me di conoscere Hazza, sarebbe stato tipo: "Piacere Harry" "...." si, sicuramente sarei svenuta. BHeee apparte questo, Ciaoo Belle Carote !! 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheeranHug