Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harrysautograph    25/03/2012    4 recensioni
Lo guardai negli occhi, ormai pieni di lacrime, mi era mancato, come potrebbe mancare il sole all' estate o la pioggia all' inverno, LUI era il mio primo amore, e l’unico. Fanculo a tutti, io lo amo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mamma io esco!-

Uscii di corsa da casa, il vento pungente di Dicembre mi arrivò nel viso, facendomi socchiudere gli occhi per un attimo. Adoravo l’inverno, mi piace il cielo coperto dalle nuvole, può sembrare malinconico ma per me è tutt’altro, mi da un senso di sicurezza e protezione; la vibrazione del mio cellulare mi fece destare dai miei pensieri sull’inverno, presi il cellulare e vidi un messaggio da parte di LUI.

‘Tesoro, scusa ma oggi non posso uscire, devo rimanere a casa con i miei cugini… Baci x’

Solita scusa, solita lacrima che scende dai miei occhi e solita voglia di spaccare tutto. Ormai ci sono abituata ma ogni volta mi costringo a pensare che per una fottuta volta vada come voglio io, povera illusa che sono!

Non voglio tornare a casa, non voglio sentire altre urla e nemmeno il rumore dei piatti si ceramica che si rompono, essendo stati scaraventati per terra; cambio strada e mi dirigo verso casa di Celine.

Una volta arrivata, busso e successivamente una donna bellissima viene ad aprirmi.

-Ciao tesoro, vieni entra! Come stai?-

Il mio ragazzo si sta scopando una troia, i miei non la finiscono di litigare e continuano a bere per affogare i loro problemi nell’alcool, va che è una meraviglia!

-Oh, tutto bene, grazie! Celine è in casa?-

-Certo, sali su, è in camera sua!-

Trovo la mia amica comodamente sdraiata sul suo letto, con le cuffie nelle orecchie, le vado vicino e gliele tolgo delicatamente, per non spaventarla, ma a quanto pare non ha funzionato..

-Porco cazzo! Non farlo mai più! Mi sono cagata in mano!- La sua espressione è qualcosa di indescrivibile, sembra un toro.

-Oh, come vedo la delicatezza non ti abbandona mai… Ho bisogno di parlarti Cel…-

Vedo Celine calmarsi e la sua espressione si trasforma in una preoccupata, credo che immagini cosa è successo.

-Cosa ha fatto, questa volta, il coglione?-

-Molto probabilmente sarà in compagnia di una troia, e sai cosa c’è? Sono stufa, non ce la faccio più! Ormai mi tratta come una bambola, ed io ci sto sempre… La mia vita fa schifo, i miei sono degli alcolizzati, a scuola va malissimo, LUI mi fa sentire uno schifo… Cel, ti prego aiutami…-

Le lacrime presero a scendere sul mio viso pallido, in un attimo mi ritrovai fra le braccia della mia migliore amica, che mi consolava.

-Guardami!- Alzai lo sguardo verso i suoi occhi celeste/blu -Ora tu vai a fare il culo a quel cazzone, capito? Forza Wilson, fatti valere! Non vedi come ti sta riducendo? Sei o non sei la ragazza più forte che io abbia mai conosciuto? Ora vai e gli dici due parole!-

-Sai Cel, hai ragione! Ti chiamo dopo!-

Molto probabilmente mi sarei pentita dopo due secondi di questa mia scelta, ma dopo sarei stata meglio, devo riuscire a cambiare la mia vita radicalmente, e devo iniziare da LUI.

Arrivata a casa sua, bussai e venne ad aprirmi la mamma.

-Federica, Harry non c’è!-
-Senta, so che lei mi odia e che molto probabilmente vorrebbe vedermi scomparire dalla faccia della terra, ma ora io devo parlare con quella testa di cazzo di suo figlio, quindi mi lasci passare, subito!-

Si fece da parte e mi lasciò passare, arrivai di fronte alla sua stanza e sentii dei gemiti… Dio santo, che porco! Entrai di corsa nella sua stanza e trovai Harry sopra una bionda tutta rifatta…

Già doveva badare ai cugini, eh?
Presi quella ‘barbie’ dai capelli e le gettai i suoi vestiti addosso, successe tutto in pochi secondi che entrambi si spaventarono, riuscì a spingerla fuori dalla porta, e poi gettai in faccia ad Harry i suoi boxer…

Sapevo cosa succedeva, sapevo che mi tradiva, ma mai, e dico MAI, ho visto con i miei occhi il momento che mi tradiva.

-Fed..Federica?-
-Zitto, Harry! Ora ascoltami bene, perché non te lo ripeto più! Sei una merda, un bambino! Da quanto tempo è che mi tradisci, eh? Sei senza palle, non hai avuto il coraggio di dirmelo! Sei spregevole, comportati da uomo per una buona volta e prenditi le tue responsabilità! Cazzo, hai vent’anni! Non ti pare di aver giocato con me abbastanza?! Quando uscirò da questa stanza tu non mi conoscerai più, sarò un’estranea per te! E sai che ora mi sento decisamente meglio? Questa volte quelle fottute lacrime, che hanno percorso tantissime volte la mia faccia, non scendono più! Addio Harry!-

Uscii da quella casa, per l’ultima volta nella mia vita…


****


Cinque anni dopo.

-Cel, muovi il culo! O arriveremo in ritardo!-

Chi l’avrebbe mai detto che sarei diventata dottoressa? Chi l’avrebbe mai detto che dopo la morte di mio babbo, mamma riuscì a superare il tutto, mettendo da parte tutte quelle bottiglie?

Dopo cinque anni, stavo tornato nella mia vecchia città, mi mancava tutto di quella città e tutti..

Ormai io e Cel eravamo venticinquenni e il giorno dopo della mia litigata con Harry, prendemmo il primo aereo per l’Italia e ci trasferimmo lì, ora stavamo tornando…


****


Arrivata a Londra la prima cosa che feci fu quella di andare a trovare mia madre e il suo nuovo compagno, stavano decisamente bene insieme, erano fatti apposta l’un per l’altra, però trovai una sorpresa, HARRY STYLES! LUI era a casa MIA, che parlava scherzosamente con mia mamma, cosa stava succedendo?

-Emmh, interrompo qualcosa?-

Tutti si voltarono verso di me e mia mamma mi venne incontro di corsa, per poi stringermi in un abbraccio.

-Oddio tesoro, sei qua veramente? Mi sei mancata tantissimo!-

Delle calde lacrime presero a scendere sul volto di mia mamma, e di conseguenza anche sul mio…

-Si, mamma! Questa volta sono tornata per restare…- Sul mio volto si dipinse un sorriso e guardai oltre mia mamma -Mamma, non mi presenti il tuo compagno?-

-Oh, certo! Fede, lui è Bob, Bob lei è Federica, mia figlia! La cosa più bella della mia intera vita!-

Andai ad abbracciare Bob, anche se non lo conoscevo molto, dovevo ringraziarlo per aver aiutato mamma ad uscire dalla dipendenza dell’alcool.

-Bene tesoro, io e Bob andiamo fuori in giardino, così tu ed Harry potete parlare…-

Non mi diede nemmeno il tempo di rispondere che scomparve, con Bob, fuori dalla porta principale.

-Emmh, allora sei tornata?-
Sentire la sua voce mi fece sussultare, era più rauca ma sempre dolce…

-A quanto pare… Senti Harry io…-

Venni interrotta dal suo indice che si posò delicatamente sulle mie labbra, per farmi zittire.

-Sssh! Ascolta Federica, ormai sono passati cinque anni, ma ti giuro che ogni giorno della mia vita l’ho passato a pensarti, e a chiedermi a quanto potessi essere stato così coglione da lasciarti andare via, ho capito solo dopo la tua partenza quanto ti avessi fatto soffrire e..- Delle lacrime scesero dai suoi occhi, quindi cercai di interromperlo ma continuò… -No aspetta, fammi finire… Mi sento uno schifo, per prima cosa perché una ragazza non andrebbe trattata così, ma soprattutto con questo mio comportamento ho allontanato da me, una delle persone più importanti per me, quindi vorrei chiederti se vorresti, almeno provare, a prenderti cura di me, come solo tu sai fare?-

Lo guardai negli occhi, ormai pieni di lacrime, mi era mancato, come potrebbe mancare il sole all' estate o la pioggia all' inverno, LUI era il mio primo amore, e l’unico. Fanculo a tutti, io lo amo.

-Styles, prova a farmi soffrire un’altra volta e giuro che ti faccio diventare una donna!-

-Bene, allora sarò sicuro di rimanere per sempre un uomo!-

Detto questo prese il mio viso fra le sue grandi mani e poggio le sue labbra sulle mie, il sapore della fragola che di solito sentivo quando lo baciavo, era mischiato al sapore salato delle nostre lacrime di gioia.

Finalmente avevo trovato il mio posto nel mondo, accanto a lui.




Note: Emhh, questa è la prima ff che scrivo, spero che vi piaccia! Presto scriverò anche una ff più lunga quindi seeeeguitemi perfavore ahah Un bacio xx
- Marty
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysautograph