Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    25/03/2012    6 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick

Miley era vicino a me, sdraiata in un lettino d'ospedale, con decide di dottori attorno. 
'Una complicazione, signora, niente di preoccupante' mi hanno detto. 'Deve uscire da qui, signor Jonas'. 
'Col cazzo!' avevo risposto, piazzandomi vicino alla mia Miley, che stava respirando a fatica. Com'era possibile? Per nove mesi tutto era andato bene, ora stavamo precipitando nel panico.
La mano di Miley era debole ma cercava in tutti i modi di ricambiare la stretta della mia, << Non te ne andare Nicky.. resta con me.. ho paura.. cosa sta succedendo? >> ansimava.
I dottori stavano facendo di tutto per permetterle un parto naturale ma c'era qualcosa che non andava e non volevano dirci cosa. 
Le accarezzai la fronte, << Shh.. va tutto bene, angelo, non ti lascio sola >>. 
Un dottore riprovò a mandarmi via: << Signore, non può restare qui, sta intralciando i lavori! >>.
Non ne potevo più. << Io sono qui vicino a lei, come posso intralciare i vostri lavori? Mi faccia un favore: pensi a far uscir fuori mio figlio invece che rompere il cazzo a me, va bene!? Sta solo perdendo tempo! >>.
L'uomo sbuffò e poi si unì agli altri.
Un'infermiera mi lanciò uno sguardo di solidarietà, prima di avvicinarsi a Miley e rassicurarla che stava andando tutto bene. << Devi solo continuare a respirare come ti ho spiegato prima, okay? Non c'è niente di cui preoccuparsi >>.
Invece io ero terrorizzato. 
La donna si avvicinò un attimo a me, << Forse è meglio se esce cinque secondi, davvero. Vada ad avvertire le persone qua fuori - gli amici, i famigliari, - che ci vorrà un po'. Mi occupo io di sua moglie, non si preoccupi >>.
<< Non la lascio >> dico, deciso.
<< Non la sta lasciando, sta andando a tranquillizzare i suoi amici >>.
Miley mi stringe la mano più forte per attirare la mia attenzione, << Nick.. vai.. dì a Demi che.. le voglio bene e.. >> si sforza per non fare una smorfia di dolore, << .. e tranquillizzala, va bene? Fallo.. per me >>.
Come posso dire di no a quei due occhioni color della luna? 
La bacio facendo attenzione, sembra così debole.. << Torno da te >>.

Joe

<< Complicazione? Che genere di complicazione, Nick? >>. 
Demi è davvero agitata, così la stringo a me tenendola per la vita, mentre lei tiene in braccio Denise. 
<< Be', >> anche Nick non sembra proprio Mr Calma, << non lo so.. i dottori non me lo vogliono dire.. >>.
<< Coglioni.. >> sento mormorare a Demi. 
Prendo Denise in braccio e la porgo a Kevin, che per l'occasione è venuto con Danielle. 
Quando torno da Demi e Nick, la mia piccola furia sta sbraitando insulti contro i dottori. << Fatemi entrare! Io voglio entrare in quella fottuta stanza! Voglio vedere la mia migliore amica, voglio starle vicino! Non potete lasciarmi qui con le mani in mano!! >> mi si butta addosso quasi piangendo, << Joe.. ti prego, fa' qualcosa.. sta' andando tutto storto! >>.
Le accarezzo i capelli baciandola sulla fronte, poi sul viso e le labbra, finché non si calma. Poi la tengo premuta contro il mio petto mentre trema per la rabbia e mi rivolgo a mio fratello: << Nick, cosa possiamo fare? >>.
<< Di sicuro non possiamo entrare tutti insieme in una sala parto pretendendo che i dottori ci spieghino cosa succede mentre Miley resta sola >>. 
<< Si ma.. >> protesta Demi, << io voglio stare al suo fianco, avrà paura! >>.
Annuisco in silenzio, Demi quando si mette in testa una cosa è difficile trattenerla. Non c'è modo per non farla entrare. 
<< Nick, lascia entrare Demi per un po', ti da' il cambio okay? >>.
<< Cinque secondi, Nick, per favore. Voglio solo vederla.. assicurarmi che stia bene >>.
Nick è indeciso, si vede che vuole solo correre dalla sua Miley. Ma penso che anche lui sappia che genere di legame lega la sua Miley con la mia Demi. Quelle due non possono vivere l'una senza l'altra.
Nick accenna un sorriso: << Va' da lei >>.

Miley

Sento Demi entrare in sala parto come una furia, in tutta la sua forza, è come un uragano che entra in una stanza, distruggendo tutto quello che incontra. E' una forza della natura, e io mi sento sfinita. Voglio finirla, sul serio, voglio vedere mio figlio, voglio solo chiudere gli occhi e dormire.. 
Demi mi prende per mano e mi sorride, << Ehi, stronza, sono qui, come va da queste parti? >> mi prende in giro.
Anche se mi fa' male tutto, riesco comunque a sorridere perché quando Demi sorride tu non puoi non ricambiare, il suo sorriso è come una bomba che ti scoppia nel cuore, ti rende subito allegro. << Non c'è male.. >>.
<< Nick è qua fuori, sta' scalpitando per venire da te ma sono riuscita a convincerlo che avevi bisogno anche di me >>.
<< Sei terribile! >> le dico, sorridendo mentre continuo la respirazione che mi ha consigliato l'infermiera. 
<< Si, lo so. Senti, io ora devo andare, prima che Nick entri a forza qui ma tu mi devi promettere che non ti farai comandare a bacchetta da questi qua, chiaro? Se soffri, dillo. E devi mettercela tutta! Io so che tu puoi farcela! Devi farcela, Mils.. >>. 
Le stringo forte la mano, << Non ti libererai di me tanto facilmente.. >>.
<< Lo spero.. ci vediamo fuori, cattiva ragazza >>.
<< Ci vediamo fuori, pazza >>.

Nick

Quando rientro tutto è come prima.
Miley ansima e geme. 
I dottori si agitano intorno a lei. 
Mi avvicino e la guardo negli occhi.
Lei cerca di sorridermi, ma è solo una smorfia di dolore.
<< Che succede? >> chiedo, per l'ennesima volta, a un dottore.
<< La situazione si sta complicando, non riusciamo a farla partorire. C'è un problema serio >>.
Mi allontano da Miley per non farmi sentire: << Lei rischia..? >>.
Il dottore mi risponde senza guardarmi negli occhi: << Non possiamo saperlo.. forse si >>.
Il mondo intero mi crolla addosso. 






   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils