Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: TheMadWriter_    25/03/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction, quindi abbiate pietà di me... Parla più o meno di quello che succede dopo l'ultimo episodio dell'anime di Alice Academy.
-----
"Piangevo in silenzio. Non sapevo che fare, che pensare.
Continuavo a chiamarlo, come se da un momento all'altro potesse rispondermi. "E' tutta colpa mia... Ti prego, ti prego resisti... Qualcuno ci aiuterà, vedrai... Se all'accademia hanno ricevuto il nostro biglietto, probabilmente ci stanno guardando, e ci aiuteranno... Resisti Natsume..." Dissi sentendomi terribilmente in colpa."
-----
Grazie a chiunque leggerà c:
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Jinno, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

              Il risveglio

 

Quella notte Mutsumi mi disse che potevo dormire nella camera di Naoko nel letto di sua sorella che era dovuta partire, ma io dissi che probabilmente sarei stata tutta la notte con Natsume, quindi non mi serviva.

Ero seduta sulla sedia accanto al letto di Natsume e gli tenevo stretta la mano quando Naoko venne da me e mi disse che voleva farmi compagnia.

<< Anche se non lo conosco, sono sicura che è una persona molto buona se ha rischiato di perdere la sua vita per aiutare te! So che non parlano bene di lui, a volte lo dicono anche al TG che cerca in continuazione di scappare dall'accademia... ma non sembra così cattivo... >> Disse Naoko guardandomi con aria interrogativa come se si aspettasse una spiegazione.

Cogliendo la domanda, le dissi << Ti spiegherà tutto lui appena si sveglierà... >> Mi sorrise e disse << Sai, spero di essere un Alice, così potrò entrare in accademia e ti potrò rivedere! >>.

<< Come sei dolce... Se vuoi, passato questo periodo, posso aiutarti a scoprire se ne possiedi uno. >> Le risposi.

<< Si! Che bello! Non vedo l'ora! >> Disse lei allegra.

Ora capivo come si sentiva Natsume prima che arrivassi io, e come riuscivo a tirarlo su di morale, più o meno come stava facendo Naoko con me.

Qualche ora dopo, Natsume si risvegliò e mi trovò lì mentre chiacchieravo con Naoko.

<< Dove... dove sono...? Mikan... sei tu...? >> Disse.

<< Oh! Naoko, guarda! Si è svegliato... >> Dissi io interrompendo quello che stava dicendo Naoko.

Provò ad alzarsi, ma un forte dolore al fianco lo bloccò, e subito si ridistese sul letto.

<< Ciao! Io sono Naoko, e nell'altra stanza c'è mia mamma, Mutsumi. Io ho cinque anni. Ho conosciuto Mikan, sai, era preoccupatissima per te e non si è voluta nemmeno mettere nel letto! Prima, mentre venivamo qui, ti ha portato in braccio tutto il tempo e si era dimenticata perfino di essere anche lei gravemente ferita! Dopo aver curato te mia mamma le ha fasciato tutte le ferite e ha detto che presto si rimargineranno! >> Disse Naoko tutto d'un fiato.

<< Naoko... Sbaglio o ti avevo detto di tenere la bocca chiusa su quello che è successo? >> Le dissi rossa fino alle orecchie.

Poi mi accorsi che anche Natsume era leggermente rosso, e tirai un sospiro di sollievo.

<< Allora è vero che siete fidanzati!!! Io lo dicevo, ma perchè tu continuavi a negare? >> Disse Naoko vedendoci così.

<< MA DI CHE COSA STAI PARLANDO???? >> Esclamammo io e Natsume.

<< Ma si!!! Si vede lontano chilometri!!! >> Disse di nuovo lei.

<< NON E' VERO!!! TI STAI INVENTANDO TUTTO!!!!!! >>

E ci addormentammo così, io sulla sedia, Naoko in braccio a me e Natsume sul letto, con il sorriso sulle labbra.

<< Quant'è dolce quella bambina! >> Esclamò Sumire.

<< Sai, secondo me andrebbe molto d'accordo con Youichi... >> Disse Anna.

<< Ma che cosa stai dicendo? Secondo me assomiglia molto a Mikan, considerando come stanno bene insieme >> Disse Misaki.

<< Almeno spero che non sia così stupida come lei... >> Disse Hotaru mentre Anna e Misaki discutevano.

<< E' proprio per questo che penso andrà d'accordo con Youichi... >>.

<< Ma no! Poi lei è più grande di due anni! >>.

<< Chissà se è un'Alice anche lei... >>.

<< Se lo è, si stupirà sicuramente vedendoci qui tutti ad aspettarla! >>.

<< E si stupirà ancora di più quando saprà che noi la conosciamo già! >>.

<< Mikan e Natsume avranno tante cose da spiegarle...>>.

<< Sapete, credo che, grazie a Naoko, Natsume riuscirà a dire a Mikan quello che prova... >> Disse Yuu mentre Nonoko annuiva, probabilmente d'accordo con lui.

I professori si guardavano perplessi, ed il Signor Narumi disse << Speriamo bene... >>.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: TheMadWriter_