Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheisBen    25/03/2012    1 recensioni
Beh mi è venuta questa idea leggendo il libro di Guglielmo Scilla alias Willwoosh .Si traatterà di una guida per le ragazze su come comportarsi con i ragazzi,perchè diciamocelo ne abbiamo bisogno.Loro se ne escono con le loro solite frasi fatte e noi da pere cotte ci caschiamo,ed è per porre fine a questa storia che ho pensato di scrivere questa fanfiction.Essì mi servivano i One Direction,per stà storia ,leggete non ve ne pentirete.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Conversare:problema/soluzione.

Salve sono ancora qui,parlo di me (ovviamente),la vostra rompicampanelli Nicole.Sono tornata per trattare dell'argomento "x" o "y" ,chiamatelo con l'incognita che volete;comunque dicevo sono qui con il problema Conversare e con la soluzione.Non ho mai pensato,anzi forse si,comunque;Ho pensato fosse giusto che il vostro problema nell'intrattenere una conversazione con le solite frasi "ciao,come stai?" o "che fai?" giusto perchè non sai cosa dire,fosse risolto.In primis partiamo da questo punto. 

1)Conosci la tua preda,conosci i suoi pensieri:Ecco ciò significa se sai o se conosci minimamente i punti di riflessione della "preda" con cui conversare parti in vantaggio ,per due motivi;Sai già di che parlare o almeno qualcosa di accennato (uno),puoi sempre rintanarti nel fattore "botta-risposta" in modo da non sentirti in imbarazzo (due).

 

Bene toccato questo punto penso che possiamo proseguire...

-Nicole- urlò una voce.

Cara pagina di Word devo interrompere il mio discorso,causa? ovviamente devo recarmi a scuola .

-Nicole dimmi che non stai perdendo tempo con Word-dice mio fratello entrando nella mia stanza -comunque muoviti si va a scuola-continua poi prendendo la mia cartella e tirandomi per un braccio. -si Drake quando Dio distribuiva la delicatezza tu eri chiuso in bagno-dico per poi dirigermi con lui nella sua macchina,con la meta "scuola".

Ero finalmente riuscita a scollarmi Drake di dosso,ergo la solita puttanella l'ha portato via,ma in queste circostanze non ho da lamentarmi.O almeno così pensavo prima di vedere cinque figure anzi specifichiamo le cinque figure della festa.

-Guarda un pò chi si rivede,comunque io sono Harry- dice un ragazzo riccio venendo verso di me seguito dagli altri.(Classico pseudonomo di persona che non sa come iniziare una conversazione) -già qual buon vento-commento sarcastica -noi siamo Louis,Liam,Niall e Zayn-risponde un ragazzo indicando prima se stesso e poi gli altri -e siamo felici di rivederti-aggiunge quello che dovrebbe essere Zayn. -oh che cosa commovente-esclamo sarcastica. -comunque vogliate scusarmi ma devo dirigermi in classe-aggiung poi. -e noi dobbiamo recarci nella nostra di classe-dice Liam spingendo i suoi amici verso la classe -Nicole-urla una vocina,come si fa a non riconoscere quella vocina.Mi giro e mi soffermo a guardare la mia migliore amica (si fa per dire,visto che è l'unica) Hannah. -Ciao Hannah,pronta per andare in classe?-le chiedo poggiando la mano sulla maniglia della porta -sono nata pronta-esclama facendomi ridere.

 

Angolo per me: Scusate per l'assenza ma aimè dovevo prima proggettarlo il capitolo.Comunque sia ora eccolo qua,spero lo leggiate in molte. xoxo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheisBen