Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: hunter95    25/03/2012    2 recensioni
Questa è una lettera scritta qualche anno fa, durante un periodo in cui ero un po' depressa.
il LUI di cui si racconta è quello che io definisco "L'Uomo Ideale" e credo che sia il sogno di ogni donna trovare il proprio LUI...
Non avevo mai scritto una cosa del genere, quindi chiedo scusa se è ridicola, ma per me è un pensiero importante che spero di essere riuscita a rendere bene.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro LUI.
 
Dove sei?
Cosa fai? 
Chi sei?
Cosa aspetti?
 
Ho bisogno di te, bramo te, ma tu non ci sei, non mi ascolti, non arrivi…
Perché? Cosa aspetti? Di cosa hai bisogno!?
Ti prego, vieni, cercami, ascoltami, aiutami, amami…
 
Sono anni che ti aspetto, sono anni che ti cerco, ma tu non sei mai arrivato. 
 
Oppure ci sei? Sei vicino a me e non ti vedo? Ti ho già perso e non me ne sono mai accorta? Oppure tu non ti sei mai accorto di me?
 
O anche… non esisti? Puoi non esistere? Puoi non essere ancora al mondo? Potrai non esistere mai?
 
Io ti aspetto e ti aspetterò per sempre, ma per sempre è un periodo così lungo…
 
Non vorrei perdere le speranze, quindi ti prego, ti imploro: se esisti, vieni, mi servi e probabilmente anche io ti servo. 
 
Io voglio te! Non voglio un surrogato, non ne voglio uno qualunque! Voglio TE!
 
Ma tu non arrivi, non mi cerchi, tu non esisti nella mia vita e ho paura che non esisterai mai. 
 
Resteremo soli, o con qualcuno che non è giusto per noi.
Non ti conosco, ma già ti amo, ed è normale così, tu sei LUI e già mi basta. Non importa se esisti o no, io già ti amo e già ti cerco e già ti bramo.
 
Vorrei conoscerti, vorrei scoprirti, vorrei parlarti, vorrei completarti, vorrei fosse per sempre…
 
Io so già che se ti troverò ci saranno momenti difficili, ci saranno incomprensioni, ci saranno problemi, ci saranno tentazioni, ma se sarai davvero LUI, tutto passerà, tutto migliorerà, perché noi siamo complementari, siamo nati per unirci e completarci.
 
Ti amo, ti aspetto e ti amo. Chissà dove sei? Chissà se saprò riconoscerti? Chissà come sarà la mia vita fino al fatidico momento in cui ci riconosceremo? E come saranno le nostre vite dopo quel momento? Io non lo so, tu non lo sai, ma lo scopriremo, lo scopriremo insieme.
 
Questa lettera non ti arriverà mai e forse è meglio così. 
Ma quando arriverai, quando ti riconoscerò, quando mi riconoscerai, ripenserò a questa lettera e mi dirò che tu sei finalmente arrivato, e che è valsa la pena aspettarti a lungo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hunter95