Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: kasumi    25/03/2012    2 recensioni
Un Alternative Universe ambientato durante la seconda/terza serie in cui Faith è la Cacciatrice in carica. Pairing: Angel/Faith.
Personaggi secondari: Spike (cattivo), Dru, Vamp Willow.
Appaiono anche Giles, Xander e Buffy.
-
Pensò che forse tutti loro erano diventati dei mostri perché non si erano mai sentiti amati.
A che scopo il destino gli aveva fatto riavere l’anima? Solo per farlo soffrire in eterno in quella prigione? O c’era forse uno scopo più alto?
La Cacciatrice era l'unica che poteva dare uno scopo alla sua anima, fosse anche solo per fermare gli abomini commessi dalle creature che aveva creato.
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angel, Buffy Anne Summers, Faith Lehane, Un po' tutti, William Spike
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
PRIMA PARTE
 
Capitolo 1

 
 
Nota: Mi sono presa alcune libertà come quella di fissare l’età di Faith a piacimento.
Il suo passato non l’ho inventato io ma l’ho trovato facendo una ricerca su internet. Se trovate degli errori non esitate a segnalarmeli.
Mi scuso fin d’ora per la scurrilità di certe frasi, dovute alla scelta di scrivere i pensieri di Faith in prima persona. Faith ed il linguaggio da camionista sono inscindibili! LOL

Spero di aver interpretato in modo accettabile lo spirito della Cacciatrice mora.
Ps. Ricordo che in questo AU Buffy non è ancora stata attivata e Faith è la Cacciatrice primaria.

 
 
Mi chiamo Faith Lehane e ho 19 anni. Che razza di nome è Faith, non è vero? Sembra uno di quei nomi che danno ai figli in una famiglia timorata di Dio. Eppure la mia non era una famiglia di quel tipo. Non sapevano nemmeno chi fosse Dio. Probabilmente un bel giorno il parroco ha guardato mia madre e mio padre camminare per strada, ubriachi come al solito di prima mattina, e deve aver detto loro: “Ci vuole un po’ di Fede nella vostra vita, figlioli!”. Mia madre avrà detto: “Cazzo George, abbiamo trovato il nome per la figlia che porto in grembo. Perché i nomi a cui abbiamo pensato finora erano orrendi, sai! Roba che sentirli pronunciare dai compagni di classe le avrebbe creato un trauma infantile.”
Sì, credo che sia andata proprio così. Del resto, cosa aspettarsi da una coppia che sa a memoria tutte le marche di alcolici ma che non sa nemmeno il nome dei loro vicini di casa?
 
Mio padre era un coglione. Posso dirlo con certezza. L’ho capito la prima volta che l’ho visto mettere le mani addosso a mia madre. A volte mi chiedo perché certe persone abbiano il dono della vita e dell’anima. Io, se fossi Dio, uno così l’avrei già fulminato da un pezzo. Anzi, appena avessi visto l’andazzo che aveva da bambino, sarei apparso in sogno a sua madre sotto forma dell’arcangelo Gabriele e le avrei comandato di strozzarlo nel sonno con un cuscino.
Sono troppo cattiva?
Scusate, ma ho avuto un’infanzia di merda. Mio padre mi picchiava continuamente e mia madre era troppo idiota per reagire e prendere le mie difese e preferiva attaccarsi alla bottiglia. E’ morta per il troppo bere quando avevo quattordici anni, quando ormai viaggiavo da una famiglia affidataria all’altra.
Ho ucciso il figlio vampiro di una di queste famiglie che mi aveva preso con sé e sono stata mandata in riformatorio. A proposito, che noia il riformatorio. Ma non sono una che si lamenta, perciò passiamo oltre. E se ve lo state chiedendo: no. Non avevo i poteri di Cacciatrice quando l’ho ucciso. Avevo solo l’istinto della sopravvivenza.
Da quello schifo mi ha fatto uscire Dormer, la mia prima osservatrice. Mi ha detto che ero una Cacciatrice, mi ha insegnato le arti marziali e l’uso delle armi. Insomma, mi ha ridato la vita.
Peccato che sul più bello in cui mi stavo affezionando a questa signora, è arrivato un cazzone di antico vampiro di nome Kakistos e l’ha ammazzata! L’ho seguito fino a Sunnydale e con l’aiuto del mio nuovo osservatore gli ho spaccato il culo.
Giles. Si è preso cura di me come un padre ed è la persona a cui sono più affezionata in questo momento. Pensare che quando è venuto da me la prima volta con quell’aria ammuffita e quello strambo accento europeo, gli ho riso in faccia!
Per fortuna io ed il vecchio ci siamo capiti quasi subito. Davanti al mio modo di fare diretto ed impertinente Rupert ha smesso immediatamente la maschera del bibliotecario rincoglionito e ha tirato fuori le palle.
Lo detesto solo quando vuol fare la parte del padre premuroso e mi dice che devo darmi una calmata ed essere più femminile. Cacchio Rupert, non l’hai ancora capito che la camionista rude attizza?!
Come avrete capito, non dovete aspettarvi complimenti o parole dolci da me.
Io sono una Cacciatrice. Sono nata per uccidere. Sono una stronza e non ho bisogno di nessuno. Ok, quasi di nessuno.
Quando uccido un vampiro o un mostro ci metto tutto l’odio che mi porto dentro. E’ come se ogni volta uccidessi quello stronzo di mio padre.
L’ho ucciso centinaia di volte finora, nella mia testa, in centinaia di modi differenti.
Rigiro il paletto tra le mani e mi chiedo chi sarà la mia prossima vittima. Ho sentito dire che c’è del movimento in una vecchia fabbrica abbandonata nella periferia di Sunnydale.
 
 
Nota n. 1: Tutti questi complimenti al Boreanaz non significano che io stia cambiando gusti! Resto Spuffy fino al midollo e Spike resta il mio vampiro preferito! XDD James non piangere, ti farò spupazzare a dovere nell’altra fic! *_*
 
Nota n. 2: Forse Angel vi sembrerà eccessivamente debole in questi capitoli. Voglio precisare che non sto cercando di metterlo in ombra, ma solo di rendere realistico il suo percorso. Vorrei dare l'idea di un uomo sensibile che sta soffrendo molto. Che vede riflessa in Faith la sua vita e decide di iniziare il suo percorso di Redenzione insieme a lei. Immaginate il primo Angel, quello delle prime serie di BTVS.
E’ la prima volta che scrivo su di lui e non so se lo sto rendendo bene. Se vi sembra OOC, vi prego di commentare. Sarò felice di accettare i vostri consigli per renderlo al meglio.
Non finirò mai di ringraziare tutti quelli che hanno recensito, mi hanno dato e mi stanno dando una mano con questa fic per il characting dei personaggi!
 
Buona lettura!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: kasumi