Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _Miki_    25/03/2012    3 recensioni
Godetevi il prologo e ditemi se vipiace.. :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre ero persa nei miei pensieri, entrò Harry; chiuse la porta e fece un lungo sospiro.

Io preoccupata chiesi:"What happened?"

Lui mi sorrise e disse"it's ok..I talked with Louis"

"and???"

"he's happy for us..he's only a little bit jelous..."

"Aw! This is so sweet! I'm really sorry.."

"yes, Louis is sweet..is my boo bear..."♥

Io sorrisi e ci fu un momento di silenzio in cui sia lui che io stavamo pensando a quello che avremmo dovuto fare...

Lui si avvicinò e mi prese la mano dicendomi "I love you"

Cosa potevo rispondere? Uno dei miei idoli mi aveva appena detto che mi amava!

Senzapensarci rispos "i love you too..."

E, questa volta, per evitare figuracce nel caso qualcuno fosse entrato nel camerino, lo baciai sulla guancia.

Lui capii, abbassò lo sguardo e mi sorrise. Come si poteva resistere? Aveva una "faccia a cucciolo" bellissima.

Marco, il regista, ci stava chiamando per le prime prove.

io e i ragazzi ci ritrovammo in una stanza allestita per girare la prima scena.

Ero un po' imbarazzata perchè louis mi guardava e Liam, niall e Zayn mi guardavo ammiccando rendendo esplicito il fatto che avevano saputo tutto.

io abbassai lo sguardo quando arrivò Harry e mi abbracciò da dietro. era il solito sfacciato. ma io lo amavo anche per quello.

Il regista,fortunatamente, pensava che Harry stesse scherzando e iniziò a parlare:

"Allora ragazzi, questa sarà la prima scena che gireremo ma, nel film, sarà situata alla metà. In questa scena Marta sta camminando per il parco quando harry inizierà a cantare e a inseguirla cercando di fare colpo su di lei. All'inizio, marta, lo respinge ma poi non riesce a resistergli così si troveranno uno di fronte all'altro..solo pochi centimetri vi separeranno. Proprio in quel momento entraranno i ragazzi. capito tutto?"

tutti accenarono quando Marco aggiunse "Spero non sia un problema per te e Harry.."

tutti risero e noi rispondemmo "No, assolutamente.."

"perfetto! iniziamo a girare!"

Recitare con loro era bellissimo: c'era Harry che mi stava cantando "What makes you beautiful" inseguendomi per tutta la stanza, facendomi ballare e corteggiandomi.

Quando arrivò la "scena del bacio" io ero felicissima: non vedevo l'ora di provare di nuovo quelle emozioni che avevo provato prima.

Ci ritrovammo uno di fronta all'altro; proprio come aveva detto il regista, c'erano  solo pochi centimetri che ci dividevano.

Non so Harry, ma in quel momento mi ero scordato di tutto ciò che mi circondava.

Sembrava di essere in paradiso, Non c'era niente attorno a noi..solo quelle fossette sul suo viso e i suoi bellissimi occhi.

il problema, che mi mise molto in imbarazzo, fu il fatto che, al posto di fremarci, ci baciammo per un po' di secondi;

La truope ci stava osservando fino a quando, sia io che Harry, ci accorgemmo che avevamo sbagliato
.
Ci girammo chiedendo scusa. Marco era un po' scioccato e "scocciato" perchè avevamo sbagliato scena.

i ragazzi ridevano, come al solito. Tranne Louis che non sapeva cosa fare. Sembrava imbarazzato per noi ma,allo stesso tempo, divertito dalla figuraccia che avevamo fatto.

"Non male per iniziare un film!" Pensai io.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Miki_