Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    25/03/2012    3 recensioni
Non poteva rifiutarsi, la moglie lo avrebbe odiato per questo ed infondo cos'era una settimana? Nulla, peccato che ci volesse un nulla per compromettere la sua incolumità.
Una settimana con loro? Sbuffò, ma alla fine si convinse ad andare, era annoiato e si sarebbe divertito ad irritare l'uomo-boccia.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Crilin, Marron
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non tutti amano i parrucchini e i bambini (parte prima)
 
All’entrata Criilin si tolse il cappello e scatenò nei presenti reazioni diverse: il cyborg non seppe trattenere una risata e venne seguito a ruota dalla sua allieva, che non si faceva scrupoli a ridere del padre, perfino la moglie rimase muta, non trovando le giuste parole per descrivere quel parrucchino.
Criilin era a pezzi, credette quasi di udire il uso cuore spezzarsi ed essere calpestato, e pensare a quanto aveva fatto per compiacerli, per sembrare un bell’uomo.
Niente, i suoi sforzi non erano serviti a nient’altro che procurargli nuovi insulti.
Si addormentò affranto con la consapevolezza che domani sarebbe stato certamente meglio, non per motivi particolari, semplicemente non credeva possibile che andasse peggio di così.
Ma il fato destinava grandi sofferenze all’uomo.
-Amore!! Amore- queste parole riecheggiavano nelle sue orecchie, la moglie lo stava svegliando, ma ancora non si spiegava il perché di tutta questa cortesia; voleva forse scusarsi?
-Fai in fretta a prepararti perché devi accompagnarmi, devo partire immediatamente- la donna perse la pazienza e con noncuranza scaraventò il marito a terra.
Partire? Si sarebbe liberato di quell’omicida, cos’era questo rumore, poteva quasi percepire il suo cuore che si riformava, colmo di felicità e di amore, ma aspetta Marron sarebbe venuta con loro, vero?
-Marron! Svegliati oggi a scuola ti accompagna lo zio!- cinguettò più che felice di scaricare le sue responsabilità sul fratello.
-Cosa? Non se ne parla nemmeno, amore quel tizio non è affidabile- cercò di controbattere ma quando la moglie decideva qualcosa o eri d’accordo con lei o morivi.
 
Poco più tardi
 
-Zieeeeeeeeetto! Zio!! Devo andare a scuola, muoviti- la piccola iniziò a strillare e a bussare alla porta del non entusiasta cyborg.
-Puoi fare assenza, sai quanto me ne frega ora ho cose ben più importanti da fare- rispose l’altro.
-Cosa?-.
-Cose da adulti che le bimbe cretine come te non possono capire, ora non rompere.-
-E la giustifica? Zio allora giochiamo insieme, vero?- la bimba continuò a gridare, stupendo C17, non credeva che una bambina così piccola potesse già conoscere simili metodi di tortura psicologica.
L’unica cosa che sapeva è che lui non l’avrebbe di certo sopportata, a costo di ucciderla...
... o di mandarla a scuola.
 


Angolo Autrice

Spero che il capitolo vi piaccia, l'idea del parrucchino mi è venuta in mente da una recensione di Giambo quindi grazie!
Chiunque avesse idee stupide che possano servire:
a) a torturare Criilin
b) a mettere in difficoltà C17
i suggerimenti sono ben accolti!
Sadiko
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe