Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    24/03/2012    3 recensioni
Non poteva rifiutarsi, la moglie lo avrebbe odiato per questo ed infondo cos'era una settimana? Nulla, peccato che ci volesse un nulla per compromettere la sua incolumità.
Una settimana con loro? Sbuffò, ma alla fine si convinse ad andare, era annoiato e si sarebbe divertito ad irritare l'uomo-boccia.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Crilin, Marron
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ospite va sempre servito ed assecondato

In pochi minuti quell’essere immondo si era impossessato della casa, aveva schiavizzato Criilin e aveva trovato un’allieva, sì perché nonostante la delusione iniziale la bambina adorava il potere che lo zietto, come lo chiamava lei, era in grado di esercitare.
In casa vi erano solo loro due il moro leggeva riviste automobilistiche prese chissà dove, visto che in quella casa nessuno leggeva cose simili, la bimba dal canto suo si limitava a torturare delle bambole.
Ma cose ben più interessanti accadevano lontano.
“Shenron! Tu che puoi tutto realizza la mia richiesta!”.
“Sarà fatto”- il drago scomparve così com’era venuto, facendo disperdere le sfere del drago, mentre con un sorriso soddisfatto colui che l’aveva evocato si accingeva ad allontanarsi con un sorriso sulle labbra.
La serenità domestica creatasi in quei trenta minuti venne rotta dal suono del campanello.
“Mocciosa apri”- disse con voce monocorde ed annoiata il moro.
“Mamma mi dice che non devo aprire agli sconosciuti, potrebbero rapirmi”- dichiarò in risposta la bimba.
“Come se qualcuno ti volesse, apri”.
“No”.
“Bene, io non aprirò, tu non aprirai ed il rapitore se ne starà fuori”- concluse annoiato il cyborg.
La bimba sembrò soddisfatta della risoluzione della faccenda e tornò alle sue torture, generalmente chiamate giochi. Ma se i due erano perfettamente d’accordo, non si poteva dire lo stesso della persona rimasta fuori ed etichettata come rapitore.
“Aprite!! Sono io Criilin”.
La bimba stava andando ad aprire, ma venne fermata da C17.
“Non andare, non lo sai che è uno dei soliti trucchi architettati dai rapitori? Si fingono parenti o amici o tappi e poi ti colpiscono, non vorrei mai che la mia amata nipotina finisse in balia di simile gente, quindi né io né tu apriremo”.
Marron guardava ammirata lo zio, che ,ancora gongolante per la cattiveria compiuta, sghignazzava.
E a causa di quei due ed all’assenza per quella sera di C18, il poveretto rimase fuori finchè la donna non tornò.
Così si concluse la prima, di sette giornate, con il giovane.



Angolo Autrice 

Grazie per le recensioni non pensavo che le mie scemenze su quei quattro potessero piacere a qualcun'altro all'infuori di me
Spero vi piacerà anche quest'altro e nel prossimo scopriremo chi ha evocato Shenron e perchè, misteri e pericoli si prospettano!
Sadiko
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe