Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: mizuki95    25/03/2012    1 recensioni
Questa fan fiction è il sequel di "Lui vorrebbe dimenticare". E' un cross-over con Tsubasa reservoir chronicle e Xxxholic, e si svolge prima del volume 16 del manga del primo. "Shaoran, Sakura, Fay, Kurogane e Mokona stavano scappando. Erano riusciti a prendere la piuma di Sakura che si era nascosta in quel mondo, trovata casualmente dopo che Kurogane aveva tagliato in due la statua che la conteneva e che lo ritraeva vestito da donna, venerata da un gruppo di monaci, che ora li inseguivano armati insieme agli abitanti del villaggio«Kurogane-san, perché hai distrutto quella statua?!» chiese Shaoran mentre correva con Sakura in braccio, che si era addormentata quando aveva assorbito la piuma «Abbiamo recuperato la piuma, non lamentarti!» fu la brusca risposta del ninja..."
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Hiroki Kamijō, Misaki Takahashi, Nowaki Kusama, Takahiro Takahashi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E rieccomi qui, dopo una lunga assenza! Questo è il capitolo extra di cui vi avevo parlato qualche tempo fa! Avevo pensato di unirlo alla seconda parte, ma poi c'ho ripensato xD (=si scazza a riordinare l'altra parte) In realtà doveva esserci anche un capitolo UsagixMizuki, in cui praticamente Usagi-san assistiva un Mizuki febbricitante e parlava con lui, che poi scappava ringraziando l'uomo quando Misaki rientrava nell'appartamento. Questo capitolo non l'ho mai scritto, chiedo scusa. Vabbè, vi lascio alla prima parte dell'extra! E vi rammento che presto caricherò "Mizuki is awake and alive", il sequel! :D



Mizuki era appena uscito dalla sua Università e arrivato alla Mizuhashi venne a sapere che presto si sarebbe svolto il festival culturale, e decise di andarvi dopo il lavoro alla casa editrice. Si divertì un po’ quel giorno, sia per la casa dei fantasmi, per nulla spaventosa, sia per i progetti che aveva visto, ed essendo la prima volta che li vedeva, ne era entusiasta.

Quando però vide Misaki in compagni di alcuni ragazzi che lo stavano portando da qualche parte, si intrufolò nella cerchia, ed evitando continuamente di farsi scorgere da Misaki, andò con loro al festino in un locale vicino all'Università.

Durante il festino Mizuki non riuscì a rilassarsi: Misaki era dall'altra parte del locale in compagnia di altri ragazzi, verso cui provò un odio "istintivo", ma non poteva andargli vicino perché avrebbe potuto riconoscerlo, e malediceva Usagi-san per non esser lì a controllare il ragazzo.

 Dopo un po', mentre quasi tutti i ragazzi nel locale si ubriacarono fino all'inverosimile, lui raggiunse Misaki, che dormiva con la testa sul bancone, ubriaco. Quando vide uno dei ragazzi, un ragazzo dai capelli tinti di biondo, ubriaco anch'egli, avvicinarsi a Misaki, Mizuki scoppiò e accelerando il passo si affiancò al ragazzo, per poi dargli un calcio allo stomaco, e prendendo in braccio Misaki in braccio gridò «Se provi ad avvicinarti di nuovo a lui ti ammazzo!» subito dopo prese la borsa di Misaki uscì dal locale. Quando entrò nell'appartamento del ragazzo scoprì che Usagi-san era fuori per una cena di lavoro con Isaka-san, e sarebbe tornato tardi, o almeno questo aveva scritto sul foglio che aveva lasciato in cucina.

 «Idiota....» borbottò Mizuki tra sé e sé e salite le scale posò delicatamente Misaki nel suo letto. In quel momento però il ragazzo addormentato lo afferrò nel sonno e Mizuki si ritrovò sul letto, sopra Misaki, con il viso a pochissima distanza da quello di Misaki.

Subito arrossì e distolse lo sguardo ma poi, guardando Misaki, avvicinò il suo viso a quello del ragazzo e lo baciò. Misaki non si oppose, essendo addormentato e ubriaco, e d’altra parte il ragazzo dagli occhi rossi si sentì fremere quando toccò l'interno della bocca di Misaki, e dopo averlo baciato a lungo gli infilò lentamente le mani sotto i vestiti, ma improvvisamente si pensando «Che diavolo sto facendo?».

 Indietreggiando velocemente scese dal letto, e coprendosi la bocca osservò Misaki voltarsi dall'altra parte come se  nulla fosse accaduto, mentre Mizuki si sentiva un verme, pensando a quello che stava per fare al ragazzo, e sedendosi sul pavimento con le spalle rivolte al muro si prese la testa tra le ginocchia, sconsolato.

Dopo un po’ alzò la testa, e fissando Misaki: ripensò a quello che gli stava facendo, e se ne chiese il perché. Lui odiava a morte Shino per quello che aveva fatto a Misaki, eppure anche lui lo stava facendo: stava approfittando di un Misaki inerme...quindi anche lui era come Shino? Ma allora che cos'erano i batticuori che gli venivano quando lo guardava, la notte, dormire?

Perché prima, durante il festino, si era sentito estremamente irritato da tutti quei ragazzi che giravano intorno a Misaki? Perché al pensiero di non potergli mai parlare gli faceva male il cuore? Perché vederlo tra le braccia di Usagi-san gli faceva venire quelle strane fitte al cuore?

Che cosa gli stava succedendo? In quel momento sentì la porta dell'ingresso aprirsi, e sentendo la voce di Usagi-san, si scoprì arrossire, e rivestito subito Misaki, uscì di nascosto dall'appartamento.

Una volta entrato nel suo appartamentino si coprì il viso, rigato di lacrime, e si sentì un vero stupido: lui, che aveva ammazzato chissà quante persone, ora piangeva per questa stupidaggine? Si sentiva essere caduto veramente in basso.

To be continued...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: mizuki95