Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: live in love    25/03/2012    3 recensioni
Dal primo capitolo [Elena è scomparsa.
Ero stato io l’ultima a vederla, quindi.
- E se provassi a chiamarla di nuovo? – mi chiede la bionda con un velo di acuta speranza a velarle la voce, puntando i suoi occhi chiari su di me e spostando il peso da un piede all’altro.
- Hai ragione, non ha risposto alle altre seicento chiamate magari alla seicentunesima risponde – affermo acidamente sarcastico, una smorfia a piegarmi le labbra.
........
Il mio cellulare squilla improvvisamente, rompendo il silenzio e i miei pensieri con la sua tipica musichetta allegra.
Elena. È il nome che fa bella mostra di se sullo schermo .]
spero vi piaccia. ff DELENA.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO
 

Salve!
Questo, come avrete capito, non è un aggiornamento purtroppo.
Dopo averci pensato a lungo e averci meditato molto ho deciso di sospendere a tempo indeterminato questa ff.
E' una decisione che mi spiace da morire prendere, ma devo farlo. L'università mi toglie molto tempo ultimamente e il periodo degli esami si avvicina e quindi di conseguenza ne avrei ancora di  meno .
Mi spiace aggiornare a distanza di mesi ogni volta, anche perchè non mi sembra giusto nei vostri confronti, e so che portare avanti tre ff in questo momento comporterebbe ancora di più aggiornamenti distanti e lenti.
La scelta su quale ff sospendere non è stata facile da prendere, ma alla fine ho scelto questa perchè è quella nuova e siamo solo agli inizi mentre le altre sono già sviluppate.
Mi spiace davvero tanto aver preso questa decisione e mi scuso per avervi fatto aspettare così tanto.

Riguardo le altre due storie ho intenzione di portarle avanti entrambe e l'aggiornamente di True Love-Vero amore dovrebbe arrivare a breve visto che mi mancano solo due parti da scrivere.
Ho scritto anche una one-shot delena che si intitola "Give me Love", fatemi sapere che ne pensate se vi va!

a presto.
Live in love.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: live in love