Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _Angel_Bloody_97_    25/03/2012    3 recensioni
Salve sono nuova e spero che le mie fic vi piacciono.
5 personaggi di inazuma in questa fic diventeranno delle femmine che cercheranno a tutti i costi non farsi scoprire,ma a causa dei loro amori dovranno affrontare mille pericoli per poi scoprire un segreto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte fonda.
Il buio era accecante, le luci dei lampioni in fondo alla strada appena appena visibili.
In una zona di Kyoto,o meglio in una casa di enormi dimensioni,antica minimo cinquecento anni,cinque ragazze stavano festeggiando la loro entrata in un prestigioso college,il migliore al mondo,con un bel pigiama party.
-Scusate,ma il college in cui stiamo andando è maschile!-disse una giovane donna con capelli verdi,occhi neri e stupenda carnagione scura di nome Riuuji Midorikawa.
-Che ci vuole a fare finta di essere maschi?-rispose con  tono seccato una con  capelli di color turchese,occhi marroni che a vederla sembrava un emo.
-Secondo me ha ragione Kazemaru-parlò allegramente una ragazza con capelli biondi e occhi rossi,come il rubino,di nome Terumi Afuro.
-BASTA!- urlò Gazelle,una tipa fredda con capelli argentato e occhi freddi 
e azzurri come il ghiaccio.
-Va bene Gazelle ci calmiamo-risposero in coro tutte e tre le ragazze.
-Non vedete che Miriam ha la mano alzato da un'ora!-le sgridò come se loro fossero dei bambini di quattro anni che hanno rubato dei cioccolatini.
Miriam era la più giovane del gruppo,nonché la più intelligente,era americana ed aveva dei capelli lungi e biondi come il grano maturo e dei bellissimi,no magnifici occhi acquamarina ed  aveva un corpo a fare invidia a chiunque.
-Perché domani non andiamo dal parrucchiere e poi facciamo shopping per comprarci dei vestiti da maschio?-
propose con noncuranza Miriam.
-Io non taglio i miei bellissimi capelli,ma accetto la proposta dello shopping-rispose radiosa Terumi.
-Concordo-urlarono in coro la turchesina e la pistacchietta.
-Bene.Allora domani daremo il via al piano metamorfosi-sorrise maleficamente Gazelle.



-----------------------------------------------

ANGOLO DELLA PAZZA

Lolly:Salve gente!Sono nuova nel sito e sto qui in Italia da un anno.Spero che vi piaccia la mia storia!Se volete potete partecipare basta che mi inviate i vostri OOC,ma non potete fidanzarvi con alcuni personaggi,che sono:Dylan,Fidio,Burn,Endou,Hera e Hiroto.Ci vediamo alla prossima.Ah!Miriam non è un OOC! u.u
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Angel_Bloody_97_