Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Arthemys    25/03/2012    0 recensioni
Basta solo un minuto per sconvolgerti la vita.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 2:57 di sera, la rabbia mi assale e mi vengono in mente le parole che avrei dovuto dirgli tanto tempo fa, in quel giorno d'estate, avrei dovuto liberarmi da quel peso, che ormai occupa una parte del mio cuore e l'opprime lasciando il vuoto...e pensare che stava nascendo qualcosa tra di noi, ma evidentemente mi sbagliavo, mi ha solo preso in giro per tutto il tempo(almeno credo, dopo tutto quello che mi ha detto...).Molte delle volte pensi che una persona ti voglia bene e arrivi a confessargli anche i tuoi segreti loro come ricambiano?? Pugnalandoti alle spalle e come se non bastasse andando in giro a dire cose che non sono vere...Scusate non mi sono neanche presentata, sono Madison Brown, detta Maddie, di chi sto parlando?? Ovviamente di lui,Harry Styles... Adesso vi racconto meglio...Come ho detto prima sono Madison ho 16 anni e faccio il secondo superiore...Io e lui eravamo compagni di classe in 3 media, solo che essendo 29 ragazzi ci si calcola solo con i “vicini di banco”, e tra me e lui c'era solo un banco di distanza... le giornate passavano veloci con compiti, interrogazioni ma anche scherzi. Ci siamo sempre avvicinati di più, legando come amici e forse diventando anche qualcosa di più... un giorno in una delle conversazioni su facebook mi chiede se gli piaccio ed io orgogliosa come sono gli dico di no cosi si e perso il contatto. Io credevo che se un'amicizia fosse importante non si lascia scivolare dalle mani ma evidentemente mi sbagliavo...E’ passato un anno, non ci parliamo, non ci vediamo e neanche salutiamo, la mia vita è andata avanti e devo dire che non è stato facile dimenticarlo. Oggi siamo entrambi fidanzati, io con una persona molto dolce, il suo nome e Kevin e lui con una ragazza di turno sicuramente, credo si chiami Caroline a quanto ho sentito dire. L'altro giorno ero compagnia di Kevin e mentre passeggiavamo tra una carezza e l'altra ci siamo baciati, ma era strano, mi sentivo come osservata direi. Infatti non sbagliavo, alzando gli occhi mi ritrovo davanti lui, la persona che mai avrei voluto vedere, la persona che era andata a dire in giro che io ero innamorata di lui! L’indifferenza è la migliore arma mi sono detta, cosi gli sono passata davanti come se non lo conoscessi, nella sua faccia si leggeva la delusione, ma non è finita qui! La sera stessa, facendo un giro su facebook mi arriva un messaggio con scritto (Non ti ho dimenticato...) secondo voi di chi poteva essere se non suo?? Io gli ho risposto ( Harry non dirmi cosi, dopo tutto quello che e successo mi costa molto crederti) lui mi dice (Non volevo dire quelle cose e stato un momento cosi volevo vendicarmi perché dopo quello che e successo non credevo potessi illudermi cosi, non era da te) io gli rispondo (Si e vero abbiamo sbagliato entrambi ma ormai quello che e successo e successo) lui mi dice (Diamoci una seconda possibilità) io ero tentata dalla sua risposta ma gli scrissi ( No il passato è passato e non intendo buttare al vento la mia storia con Kevin) lui acconsente e mi dice che in caso cambiassi idea di farmi sentire. Sono le 2:57 di sera, la rabbia mi assale e mi vengono in mente le parole che avrei dovuto dirgli tanto tempo fa, in quel giorno d'estate, avrei dovuto liberarmi da quel peso,che ormai occupa una parte del mio cuore e l'opprime lasciando il vuoto...e pensare che stava nascendo qualcosa tra di noi , ma evidentemente mi sbagliavo, mi ha solo preso in giro per tutto il tempo(almeno credo, dopo tutto quello che mi ha detto...).Molte delle volte pensi che una persona ti voglia bene e arrivi a confessargli anche i tuoi segreti loro come ricambiano?? pugnalandoti alle spalle e come se non bastasse andando in giro a dire cose che non sono vere...Quella sera non dormì per niente, pensai tutto il tempo ai sentimenti che provavo per Kevin e per lui. Ormai avevo deciso, non potevo negare al cuore di amare Harry cosi decisi che quella mattina stessa avrei lasciato Kevin...Era per il suo bene, non si meritava di soffrire per una come me. Cosi la mattina seguente gli spiegai tutto, lui capii subito. Più tardi chiamai Harry e gli comunicai la mia scelta, Stasera mi ritrovo a scrivere il mio diario dopo la prima uscita da fidanzati con Peter. E’ impressionante vedere come le persone ti possono sconvolgere la vita in meno di un minuto. Ho fatto la scelta giusta? Questo e tutto da vedere nel futuro, fino ad ora almeno una cosa l'ho capita e credo sia fondamentale per tutti cioè VIVI LA TUA VITA ATTIMO PER ATTIMO.

Angolo Autore:
Ciao bella genteee! Come vi sembra questa one-shot?
E' la prima che pubblico e a dir la verità mi sembra una schifezza >.< Ho un'altro paio di idee in mente se volete che combini qualcosa fatemi sapere, ah e ditemi cosa ne pensate, lasciate una recensione o scrivetemi su twitter, sono @TheSmiles_of_1D
Keep Calm and Love ONE DIRECTION! Tao tao :3
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Arthemys