Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cipollotto    25/03/2012    5 recensioni
Basta non ne posso più della solita vita, è sempre uguale non cambia mai.
Le solite giornate, le solite prese per il culo per musica o aspetto fisico, le solite prof rompicazzo, i soliti voti di merda a scuola, di tutto e di più.
Scusate non mi sono presentata, sono Ashley, sono in terza media e odio la mia vita.
Nella mia scuola ci sono ragazze e ragazzi popolari che ti guardano dalla testa ai piedi e ti prendono subito per una sfigata.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Basta non ne posso più della solita vita, è sempre uguale non cambia mai.

Le solite giornate, le solite prese per il culo per musica o aspetto fisico, le solite prof rompicazzo, i soliti voti di merda a scuola, di tutto e di più.

Scusate non mi sono presentata, sono Ashley, sono in terza media e odio la mia vita.

Nella mia scuola ci sono ragazze e ragazzi popolari che ti guardano dalla testa ai piedi e ti prendono subito per una sfigata.

Scusate se non sono una puttana come voi, e scusate se ho nella mia testa come immagine del mio ragazzo ideale un ragazzo dolce.

La mia giornata diciamo che è così: mi sveglio, non faccio colazione, mi lavo i denti ed esco di casa per andare a scuola accompagnata da una mia amica, Jennifer, una delle tante studiose della classe, è molto simpatica e ci conosciamo da quando eravamo all'asilo, arrivo a scuola e le mie ore le passo o a fissare il vuoto o a chiedere di andare in bagno e farmi quattro passi per la scuola.

Finita la scuola prendo e me ne ritorno a casa con tre miei amici cari, Anne, James e Peter. James è il mio migliore amico, lo conosco da quando sono nata, mio fratello e sua sorella erano nella stessa classe all'asilo e quindi io e lui siamo cresciuti insieme. Abbiamo fatto l'asilo nella stessa classe, le elementari pure e adesso anche alle medie, sono undici anni che sono in classe con lui e ormai gli voglio un sacco di bene. Anne è un'altra secchiona della classe ma la conosco dalle elementari e ormai mi ci sono tanto affezionata ed infine Peter è un amico che conosco dalle elementari grazie ad Anne, è molto simpatico ed è dolce.

Arrivo a casa, mangio e inizio a fare i compiti, poi mi butto sul computer e non mi alzo se non ho finito di fare le mie cose.

A volte esco con la mia compagna di cazzate, Mary, in classe le risate me le faccio solo con lei.

La conosco da quando ho iniziato le medie e la odiavo a morte ma conoscendola è diventata una persona importante per me, ama Justin Bieber ed è andata ad un suo concerto l'anno scorso. Da quanto mi ha detto è stato qualcosa di emozionante, e anche io vorrei tanto andare ad un concerto della mia band preferita, li conosco da tipo agosto e loro sono i One Direction. Mi regalano emozioni con ogni loro canzone, da quelle che mi scatenano a quelle lente e meravigliose. Nella mia classe c'è una ragazza di nome Grace, la conosco bene bene da due anni e grazie a me anche lei ama i One Direction, infatti ogni volta che scopro qualcosa la prima a cui la dico è lei.

E poi c'è quel troll della mia migliore amica, Jane, una ragazza bellissima che ho conosciuto via intenet per un cazzo di sito. L'ho incontrata solo una volta e da quella volta la mia vita è cambiata.

Ogni volta che la sento sono sempre più felice, è l'unica persona di cui posso fidarmi e per lei non metterei una mano sul fuoco, mi butterei tutta ù.ù

Ho un fratello di 17 anni, alto, riccio e simpatico.. è un Harry Styles italiano, ma di One Direction non ne vuole neanche sentire il nome.

Io sono invece alta quanto un bonsai, occhi marroni e capelli ricci castani, e voglio che sia chiaro, non sono bellissima di faccia e di aspetto fisico.. Lasciamo stare sono una palla di lardo.. L'unica cosa che posso accettare di me sono i miei capelli.









è la prima volta che scrivo una ff, non sono continta di quello che scrivo, lo faccio solo per sfogarmi ma se avete voglia di leggere mi fa piacere :)
Serena

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cipollotto