Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Karona    20/04/2004    0 recensioni
"Mi guardo dentro e vedo solo sporcizia e freddo...non te la prendere se non sono riuscito a dimenticare."
Genere: Dark, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kojiro Hyuga/Mark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 3 - The Yellowest Grin



I minuti scorrono via velocemente in compagnia di Akamine, quasi non me ne rendo conto.
Cosa starà dicendo? Cosa starò rispondendo io?
Veloce, troppo veloce. Incoscientemente. E' così che sta passando il tempo.
Meglio. Non ci sarà tempo per pensare.



"Che nedici di andare a casa mia, Kojiro? Ti faccio conoscere il mio Hachi!" ridacchia lei trascinandomi fuori dal bar.
"Certo!" le rispondo con fin troppo entusiasmo.
Perfetto.
Potevo chiedere di meglio?
Maki mi si sta porgendo su un piatto d'argento. Non posso fare a meno di sorridere compiaciuto.
E in questo momento Shizuka è fin troppo lontana.
Forse.


Passeggiamo apparentemente in tranquillità seguendo la costa. Tra la vegetazione riesco a vedere il mare.
Maki mi parla ancora di sè e mi chiede di fare altrettanto.Le racconto qualcosa di impreci so sogli ultimi giorni.
No, non è un racconto appassionante la mia giornata tipo: scuola fino al pomeriggio, allenamenti fino alla sera, qualche lavoretto d'ogni tanto per arrotondare lo stipendio di mia madre e uscite in piena notte con Ken e Taki. E Shizuka.
Ma lei ormai non partecipa più da tempo alle nostre uscite notturne.
Lei non è più qui.



Mi fermo un attimo durante il racconto, mentre mi sto inventando una balla qualsiasi tanto per raccontarle qualcosa.
La spiaggia è piena di gente.
Come quella volta.
La volta in cui mi disse che Kyoto in fondo è una città gradevole.
Ti prego, ricordo: torna da dove sei venuto e sparisci per sempre.


"Tutto ok, Kojiro?"
"Eh? Ah, sisi...stavi dicendo...?"
"Ehm, tu stavi dicendo..." mi fa notare in un tono di voce a metà tra lo stupito e il seccato.
"Sc...scusami, Maki...è che stavo guardando il panorama e...pensavo che è bello stare qui con te..." improvviso senza troppa convinzione.
"Si..." risponde tutta un sorriso. E prende la mia mano nelle sue.
Fortunatamente se l'è bevuta.
Ma quel contatto mi infastidisce e mi rende nervoso, cosicchè mi impongo di non pensare a nulla che mi possa distrarre dal mio intento.
"Vieni, siamo arrivati" annuncia allegramente, e apre con le chiavi il piccolo cancello in ferro battuto.
Mi sento quasi sollevato.
La casa della famiglia Akamine è una piccola villetta bianco sporco circondata da una strisciolina di verde in cui crescono alcune piante tipiche della zona.
Non male, dopotutto.
Mi fa accomodare in casa.
Nessun rumore.
"I miei genitori sono al lavoro" mi informa, lasciandosi 'abbracciare' dal cane, unica anima presente in casa oltre a noi.
"Kojiro, questo è Hachi. Hachi, ti presento Kojiro!" fa le presentazioni con un tono fintamente serioso.
Accarezzo Hachi sulla testa. Davvero una bella bestia, penso fisssando il sedere di Maki.
E' straordinario come un fisico mediocre come il suo in questo momento mi ecciti da morire.
La canottiera rosa pallido lascia intendere la linea delle sue curve non così invitanti come il mio corpo crede in questo momento.
La sento ridere mentre faccio giocare il cane con la palla.
E io, che mi sono sentito la palla fra le tue dita così pallide, Shizuka, ora non mi sento che il carnefice di una ragazza che ha la sola colpa di volermi bene.
E giuro, mi sto sforzando di volergliene anche io, in questo momento, quando prendo le sue spalle fra le mani e la stendo sul divano.

Odiami perchè merito solo disprezzo.
Amami perchè lo faccio per te.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Karona