Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jowy    26/03/2012    4 recensioni
Il problema maggiore, è che la situazione non è come le Fan immaginano.
E' molto peggio.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If I tell you the truth you’ll fight for a lie.

E' che sono così stanco. Di tutta questa situazione, intendo.
Continuano a farci milioni di domande sulla nostra relazione.
Louis una volta disse che non amavamo parlarne pubblicamente. Poi affermò di stare scherzando.
Da una parte è vero, da una altra no.
Qualcosa c'è stato. Lo ammetto. Ma ora non ne posso più... smettetela di rivagangare il passato.
E' una cosa che fà male a me, ed in piccola parte anche a Louis, ne sono sicuro.
Non credo che abbia potuto dimenticare tutto ciò che c'è stato tra noi così, all'improvviso.
Almeno lo spero.
Perchè io di certo non l'ho fatto.

Il problema maggiore, è che la situazione non è come le Fan immaginano.
E' molto peggio.
Siamo tutti un pò troie.
Lo so, non dovrei definire me o i miei migliori amici in questo modo..Liam mi rinfaccia sempre il fatto che io sia troppo malizioso e spudorato.
Ma credo sia l'aggettivo che definisca meglio tutti noi.

Il punto è che io e Louis non siamo Mai stati veramente insieme.
Nemmeno Liam e Zayn, o Liam e Niall, o chiunque altro.
E' una cosa un pò..in generale, diciamo.
Si sta con chi si ha voglia di stare.
C'è stato il momento "Larry", come ho già detto. Ci sono stati tanti momenti Larry, ai tempi di X-Factor.
Ma ero solamente un bambino, all'epoca. E lo sono ancora, più o meno..
Per me quel ragazzo era un punto di riferimento, una persona di cui potermi fidare, e qualcuno con una personalità magnifica.
Mi attraeva in modo pazzesco. Ogni suo movimento mi faceva venir voglia di saltargli addosso e fargli solo dio sa cosa.
La cosa è proseguita per un bel po' di tempo, ed è piaciuto ad entrambi vivere un'esperienza del genere.
Poi sono maturato. O forse sono solo diventato molto più presuntuoso ed egocentrico, ed ho cominciato a credere che i ragazzi non facessero per me. Cioè..io amavo le donne, era sempre stato così, e sarebbe tornato, ad essere così.
Così eravamo rimasti solo amici. Lui fatica ad allontanarsi troppo da qualcuno di noi in quel senso.
Sembra essere..dipendente, da ognuno di noi.
E non è giusto.
Si contraddice spesso..ride e scherza, si comporta in modo buffo per far divertire gli altri..dice stupidaggini, e poi se le rimangia.
Magari non è proprio così..magari semplicemente si stanca che un certo scherzo duri troppo a lungo, quindi si contraddice per fare in modo che la cosa finisca lì.
Fa sempre così con tutto. Ma mai con noi, con il nostro rapporto.
Non è comunque una cosa che voglio succeda..ma vorrei che la smettesse di guardarmi con quegli occhi tanto meravigliosi. Che la smettesse di osservarmi in quel modo così tanto malizioso, che così tante persone scambiano chissà come per astuzia.

Eravamo ad una qualche intervista..avevo cominciato da poco a frequentare Caroline. La prima persona tanto adorabile da colpirmi, dopo l'infatuazione che avevo preso per il mio amico.
Era geloso, lo sapevo, e non cercava nemmeno di nasconderlo.
Gli sarebbe piaciuto che rimanessi per sempre il "suo piccolo bambino riccioloso", com'è solito chiamarmi. Ma la cosa non andava più bene, a me.
Avevo troppa voglia di crescere. Voglio crescere, e fare in modo che la gente smetta di credere che sia soltanto uno stupido bambino viziato.
In ogni caso..eravamo a quest'intervista, e lui non la smetteva di prendermi in giro. Farmi fare brutte figure era diventato il suo nuovo obiettivo di vita. Ci litigai parecchio per questo motivo, ma poi sorrideva, e tutto passava.

Io veramente non capisco cos'abbia quel ragazzo. E'..terribilmente affascinante, riesce sempre a colpirti alla fine. Se magari all'inizio non vuoi avere niente a che fare con lui, ti ricredi immediatamente, quando impari a conoscerlo.
Per quanto mi riguarda, ogni suo sorriso riusciva a rendere meno buie anche le uggiose giornate di Londra. E riesce tutt'ora a far sembrare il mondo molto più bello di quello che in realtà è.
Non saprei proprio cosa fare, se non ci fosse lui.

E pensare che perfino Niall è caduto nel suo tranello. Lui che sembra sempre tanto disposto ad attendere il "vero Amore", quello con la A maiuscola.
Nemmeno lui è riuscito a resistere alle sue battute e alla sua malizia.

Louis è una puttana.



//Piccolo Commento: Ed ecco Jowy che torna a scrivere! Questa FF sarà diversa da quella che ho postato qualche tempo fa, e che a quanto pare è piaciuta...(grazie ancora per chi l'ha letta :P). Il tema centrale sarà come al solito "Larry"..ma ci saranno molti più intrecci amorosi, da come potrete capire in questa specie di Intro. ù_ù Inoltre, i capitoli saranno tutti narrati in prima persona, e non sempre dallo stesso One Direction..proverò a farvi capire chi è che parla attraverso le foto a inizio capitolo, o comunque dalle descrizioni direttamente in esso. Spero davvero che anche questa Fan Fiction piaccia. Un bacione a tutti voi. <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jowy