Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Miss_OneUp    26/03/2012    0 recensioni
Il diario di Skie, una comune adolescente con una vita simile a quella dei suoi coetanei. Una vita raccontata in un diario che per lei è come un amico fedele.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Salve gente! ^_^
E'tardissimo, ma io sono a scrivere!
Nuova fanfiction, per la precisione una raccolta. E'una raccolta di pagine di diario diverse, messe in un ordine cronologico. E'una ragazza che racconta la sua vita attraverso un foglio a cui scrive tutte le sere.
Non scriverò una pagina al giorno, ma una ogni tanto. Ogni pagina può avere un tema a sè, ma alla fine saranno tutte legate da un filo generale.
Detto questo, la prima pagina di diario parla di amore, un amore nuovo e corrisposto che per Skie è una novità assoluta.
Non voglio anticiparvi altro, vi invito solo a recensire e a farmi sapere cosa ne pensate!
Buona lettura a tutti,  Miss_OneUp






Caro diario,                                                                                                   16/11/11
è tardi, come tutte le sere. Come tutte le sere sono qui, con la penna in mano a scrivere a te, che forse sei meglio di ogni amico. Tu, che da sempre mi ascolti piangere, tu che ogni sera ti godi il solletico della penna che scrive su di te.
Sì, caro diario, anche stasera ho qualcosa da raccontarti.
Oggi l’ho capito. Oggi mi sono accorta che lo amo. Niente più conta, nessuno è come lui. Io lo amo.
L’amore è distruttivo. Ti rende felice, ma ogni giorno ti corrode sempre di più, fino a privarti dell’anima, un’anima che doni all’altro, anche senza ricevere nulla in cambio, ti basta solo l’amore che senti, le farfalle che sbattono nello stomaco.
Ora so che non sono sola, sento il mio vuoto colmato. Sento lei che scappa via dalla mia mente, ormai sconfitta da me, da te. Sento l’amore per lei che corre via per non tornare.
Il buio nei miei occhi mi lascia un pensiero fisso: tu.
E’l’amore che torna, solo che questa volta sono felice davvero. Sono corrisposta, sono piena di lui e lui lo è di me.
Sì, caro diario, perché ogni bacio con lui è un’emozione diversa, ogni abbraccio mi fa sentire bene, mi fa desiderare che non finisca mai.
Non riesco a vedere una fine per tutto questo, non riesco a trovare un giorno in cui ci stuferemo delle carezze a mezzanotte, dei “ti amo” rubati alla stazione prima di scuola, dei battiti del cuore sempre più veloci.
Non è possibile stancarsi di questo, non per me. Ci ho messo quattro mesi a scordarmi di lei, per lui ci metterei una vita.
No, non finirà mai. Saremo sempre noi, per tutta la mia esistenza e, se lui vorrà, per sempre.
Mi sono innamorata di quegl’occhi che parlano da soli, di quel sorriso che ha quando mi vede, delle parole che mi dice quando sto male, di tutti quei baci senza senso, dati solo per il puro desiderio di sentirsi vicini, mi sono innamorata di lui!
Mi sento viva, mi sento pronta ad amare di nuovo. Mi sento pronta a colmare quel vuoto che c’è sempre stato.
Lo amo, lo amerò sempre.
 
A presto, caro diario, alla prossima stanchezza, al prossimo pianto.
Ti voglio bene, anche se sei fatto di carta.
 
Skie

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Miss_OneUp