Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: nora38    26/03/2012    2 recensioni
Bella è stata invitata da Edward e chiede aiuto per prepararsi ad Alice.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice mentre giocava a truccarmi, mi fece vedere un vestito da indossare la sera, molto appariscente di color pesca, con una scarpa abbinata al vestito. Dopo un mezz'oretta vidi Edward arrivare con una Limousine bianca, lui indossava uno smoking, e delle scarpe lucide. Mi aiutò a salire sull'auto, mi sentii molto lusingata, poichè mi trattava come una principessa. Arrivati alla sala da ballo, mi chiese di ballare, ma io rifiutai. Dopo poco entrò in sala Jacob, una mia vecchia fiamma, appena mi vide si fiondò verso di me, con due bicchieri di punch e mi disse di lasciare Edward, e di passare il resto della mia vita con lui, pur sapendo che io fossi innamorata di Edward. Dopo di che se ne andò senza dirmi una parola, mi girai e vidi Edward venirmi incontro con un'aria sospettosa, chiedendomi di cosa avessi parlato con Jacob, io intimorita e innamorata gli dissi la verità, si infuriò ma per non rovinare la serata, Bella lasciò perdere. Trascinati un po' dall'odio un po' dall'amore, uscirono fuori dalla sala da ballo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nora38