Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: JulieMary    26/03/2012    3 recensioni
E' tutto così stupendo e se fosse solo un sogno, allora non vorrei mai svegliarmi... anzi, aspetta!
Mi stacco da Harry fissandolo negli occhi.
-Promettimi una cosa- gli dico tutto d'un fiato.
-Dimmi-
-Promettimi che non stai scherzando- gli punto un dito in faccia.
-In che senso scusa?- mi chiede lui senza capirmi.
-Promettimi che con me vuoi fare sul serio, che non mi stai mentendo, che non mi stai nascondendo nulla, che tieni davvero a me! Ti prego, dimmi che non sei come gli altri!-
****
Julie è una ragazza sbadata, timida e pasticciona. Per questi motivi, pur avendo diciassette anni, non ha mai avuto un ragazzo ma un giorno arriva lui, Harry, e sarà il primo ad accorgersi che, oltre alla goffaggine della ragazza, ci sta anche ben altro. Ce la farà Harry a convincere Julie che sarà diverso da tutti gli altri?
Complicazioni, intrecci e tanti colpi di scena.
(¯`·._.·[IL SEQUEL DI QUESTA STORIA POTREBBE NON ESSERCI. MI SCUSO MOLTISSIMO]·._.·´¯)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

-Introduction



Julie è sempre stata una ragazza ingenua.
Non era un qualcosa di cui vantarsi, questo è certo.
Anzi, per colpa di quel suo modo di essere, la ragazza non riusciva a fidarsi del tutto delle persone.
Soprattutto dei ragazzi.
Julie è un pò svampita, è sempre immersa nel mondo delle nuvole e ciò la rendeva un pò pazza agli occhi di tutti.
Una pazza e basta, ma non per lui: Harry.
Harry la vedeva con occhi diversi, gli piaceva, lo divertiva.
Ma lei non lo sapeva.
Per Julie, Harry è un ragazzo come tanti altri, uno di quelli che la illudono e poi fan saltar fuori la verità.
Ma che verità?
Quella che fa male, quella troppo sincera, quella che faceva sentire la piccola Julie soltanto una deficiente.
No, Harry faceva davvero sul serio.
Non scherzava.

-JulieMary.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JulieMary