Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Purple_Rose    26/03/2012    2 recensioni
La mia prima Round-Robin! Parlerà di un trasferimento in una città nuova(Inazuma) e di come le cose possano cambiare qui...
Leggete per chiarimenti!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Well, direi che per la prima round-robin che faccio quattro storie siano sufficienti, poi vedremo se si unirà qualcun altro… diciamo che le iscrizioni sono sempre aperte anche dopo la pubblicazione di altre storie!
Okay, vediamo un po’ chi abbiamo…

  • Bloody_Devil_97= Fidio/Paolo e Shawn/Fubuki
  • Marie16= Kazemaru/Nathan
  • Aury99= Tayou  (Inazuma Eleven Go)
  • Purple_Rose(io)= Tenma  (Inazuma Eleven Go) 


Bene, allora si può cominciare! Ma prima ringrazio tutti coloro che si sono iscritti alla Round-robin! compresa me!
(si ringrazia da sola)
Volevo precisare una cosuccia: il finale è a vostra disposizione, non ve lo impongo di certo, può essere triste o felice!
Per quanto riguarda i personaggi che interverranno, potete farvi un migliore amico o un nemico, anche questo è a scelta!
... certo che vi lascio molta libertà... va beh, per la prima volta può andare, spero...(sguardo preoccupato)
La mia idea è in elaborazione, quindi potete iniziare quando volete anche prima di me!
Okay, non è proprio un capitolo, è solo per riassumere e dare il via!
(prepara una pistola da starter)
Pronti?... VIA!!!
(spara in aria, ma colpisce una mongolfiera che precipita)
°-° ehm, ops…
 
Purple_Rose 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Purple_Rose