Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SpiraleOvale95    26/03/2012    9 recensioni
Quelle parola toccarono profondamente la ragazza che abbracciò Trunks in un abbraccio così forte da toglierli in fiato.
-Ti prego non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!- Disse Pan tenendo la sua testa premuta contro il petto del Saiyan.
I due si sorrisero guardandosi dolcemente negli occhi.
-Posso baciarti? È da una vita che aspetto di farlo!-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Goten/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia non si ruba!

Capitolo 24



Si staccarono quasi all’unisono assaporando ancora il profumo dell’altro addossò alla propria pelle.
Bra lo guardava negli occhi mentre che lui accennava quel sorriso che era tanto tipico della propria famiglia.
-Questo non è parlare!- Cercò la ragazza, così, di sdrammatizzare la situazione.
-Però è un buon inizio…-
-Ma tu non stai con quella tipa, Valese?-
-Non più..- Bra sbarrò gli occhi. Non credeva a quello che le sue orecchie avevano appena sentito.
-Come? Ma io l’altra sera vi avevo visto insieme, sul divano, credevo che…-
-No, abbiamo litigato.. ma aspetta! Come hai fatto a vederci?-
La ragazza divenne rossa. –Diciamo che è una storia lunga.-
-Non ti preoccupare, adoro le storie lunghe..-
-Ok- Fece una pausa riprendendo aria. –Quella sera ero venuta da te, volevo dirti.. una cosa.. solo che non avevo il coraggio di suonare il campanello, così sono volata fin sopra al balcone e vi ho visti avvinghiati l’uno sull’altra..- Le parole della ragazza si mozzavano in gola dando l’impressione che non riuscisse nemmeno a pronunciarle.
Goten la fermò mettendole una mano sulla guancia. –Scusami..-
-Per cosa?-
-Per averti fatto soffrire..-
Lei sorrise, -Scusami anche tu!-
-E per cosa?-
Allora la ragazza scoppiò in una gradevole risatina. –Come non ricordi già più nulla?-
-Cosa?-
-Quando quattro anni fa ti ho detto che non ti volevo più vedere, che dovevi uscire dalla mia vita per sempre! E poi lo schiaffo…-
Lui le sorrise. –Non mi sono mai arrabbiato con te, avevi dei validi motivi per fare ciò!-
Lei cercò di avvicinarsi a lui per abbracciarlo, ma la sua schiena dolorante non le permetteva di muovere un solo muscolo.
-Ahi!-
-Bra stai ferma! Così ti farai solo del male!- Questa volta si avvicinò lui a lei, le spostò un ciuffo di capelli da suo bellissimo viso. –Mi hai fatto morire di paura oggi..-
-Mi dispiace!-
Si baciarono ancora, un'altra volta, sfiorandosi a malapena le labbra. Goten stringeva la mano della ragazza forte contro il suo petto mentre l’altra era delicatamente posta dietro la sua testa.
Si stacco quasi di scatto, come se si fosse ricordato qualcosa di molto importante.
-Però c’è un problema, Bra!-
-Di che tipo?-
Goten sbuffò. –Tuo padre non vuole che stiamo insieme, me lo ha categoricamente vietato, e non vuole nemmeno che ci parliamo!-
Le abbassò lo sguardo. –Devi capirlo Goten, è solo preoccupato per me!-
-Lo so, ma l’altro giorno nel corridoio di casa tua è arrivato al punto di darmi un pugno nello stomaco!-
Si mise a ridere. –Davvero? Non ci credo!-
Allora rise anche lui. –Vegeta non cambierà mai!-
-Mi scuso io per lui, tanto sai che anche se glielo chiedessi non lo farebbe mai!-
-non c’è né bisogno! Lo capisco, e se fossi io nei suoi panni farei lo stesso, solo che visto che io sono io, non voglio mollare!-
-in che senso?-
-Nel senso che è da una vita che ti inseguo Bra! Voglio che diventi mia, che tuo padre sia d’accordo o no..-
Lei sorrise. –Ok, Goten è ufficialmente impazzito!-
-Dico davvero, ti amo da morire, e farei qualsiasi cosa per te!-
Lei fece quasi scendere dal proprio viso una lacrima. –Sei dolcissimo!-
Il ragazzo divenne tutto rosso. –Grazie! Ora vado, ci vediamo domani-
-ok, a domani!-
Il Saiyan uscì dalla finestra da dove era entrato, fuori l’aria era gelida ma il suo cuore caldo gli permetteva di affrontare tutto. Sembrava un sogno.
Si dava piccoli pizzicotti sulle guance per rendersi conto che non stesse sognando.
La notte passò, anche se molto lentamente, e la mattina arrivò violenta entrando dentro la finestra della camera d’ospedale.
Verso le sette la madre Bulma e il padre Vegeta erano già arrivati per vedere come stessa la loro piccola Bra, parlarono tanto insieme e il papà ebbe la possibilità di spiegargli cosa fosse realmente successo il giorno precedente.
-Dai tesoro, esci che aiuto Bra a vestirsi nel caso venga qualcuno a trovarla..-
Vegeta sbuffò e poi uscì dalla stanza tirandosi dietro la porta. Nel corridoio passavano due infermiere che chiacchieravano allegramente sorseggiando una tazza di caffè bollente.
-Hai sentito di quel cacciatore sparito nel nulla?-
-Si! Poverino, pensano che sia caduto dentro al fiume, una squadra di sommozzatori lo sta cercando disperatamente, ma secondo me è stato mangiato da un’animale feroce!-
Vegeta sorrideva. –Feroce si! Ma animale non direi…-
Ovviamente non aveva raccontato alla moglie del suo folle gesto poiché temeva un suo dissenso, ma sapeva che la verità non sarebbe mai venuta a galla, quindi il suo animo rimase sereno, quasi fosse tornato quello d’un tempo.
-Puoi entrare!- La moglie lo chiamò facendo spuntare solo la testa da dietro la porta. Vegeta entrò nella stanza ma fu fermato da qualcuno che lo chiamava a gran voce.
- Kakarhot, che ci fai qui!?-
Il Saiyan era seguito dalla moglie che correva alle sue spalle. –Siamo venuti a vedere come stava Bra!-
Il principe fece una aria seccata, ma era contento che la salute della propria figliola interessasse a così tante persone, dopo poco arrivarono tutti, Trunks e Pan seguiti poi da Gohan e Videl, per chissà quale motivo arrivarono anche Crillin e C18 con la figliola Marron.
Trunks aveva avuto una piccola storia con quella ragazza all’età di 15 anni, ma era tutto sfumato in una semplice storia da ragazzini.
Setterò tutti nella stanza a parlare con la ragazza, poi tornarono ognuno alle proprie vite.
Il giorno dopo Bra fu dimessa e tornò a casa, le sue ossa non erano ancora perfette, ma visto che in lei scorreva il sangue dei Saiyan non gli fu difficile rimettersi in sesto nel più breve tempo possibile.
Non vide Goten, per ben due settimane, ne sentiva incredibilmente la mancanza, ma non ebbe mai il coraggio di chiamarlo.
Un pomeriggio Pan e Trunks dovettero andare a confermare le ultime cose per il matrimonio, oltre che prenotare la chiesa.
Andarono tutti e quattro insieme passando una mattinata piacevole, il pomeriggio decisero di andare a mangiare fuori in un ristorante, e non appena furono tutti a sedere ordinarono e cominciarono a chiacchierare, Pan era seduta ovviamente affianco a Trunk mentre Goten di fianco a Bra.
-Allora? Non siete emozionati, solo una settimana e poi vi sposerete!-
I due innamorati sorrisero al ragazzo per poi scambiarsi un dolce bacio.
-Amico mio è da una vita che aspetto questo momento!- Trunks come al solito non riusciva a tenere a freno il suo entusiasmo e stringeva forte la mano della sua amata quasi come se non la volesse più lasciare.
-Sono così contenta per voi!- Aggiunse Bra. Il moretto la guardò per poi sorridere.
Durante la mattinata i due non si erano parlati, forse per imbarazzo o per qualche altro motivo che nemmeno loro sapevano darsi.
Goten mise una mano sopra alla gamba della turchina, che ovviamente era nascosta dalla tovaglia in modo che i due amici non li potessero vedere. Bra lo sentì così vicino, allora allungò la mano e gliela prese, una stretta salda e forte, quelle dite intrecciate fecero svanire tutto l’imbarazzo che vi era e i due innamorati si guardarono negli occhi in un modo assolutamente diverso.
-Devo andare in bagno!- Disse Goten.
-Anche io, ma non so dov’è?- Aggiunse Bra.
-Ti accompagno, seguimi!- E come due piccoli complici si diressero verso il bagno sotto gli occhi di Trunks e Pan che li guardavano colmi di gioia nel vedere che avessero finalmente chiarito tra loro.

Ciao ragazzi! Ecco il capitolo 24! Cosa ne pensate? site felici che finalmente Goten e Bra si stanno avvicinando? Io si! Hahaha, e dire che le scrivo io queste cose! :) Be direi che adesso manca solo una cosa, il matrimonio! Spero di non deludervi! Un bacione! Seguitemi sempre su Facebook per comunicare direttamente con me e seguirmi giorno per giorno! :) 
Il capitolo n. 25 uscirà Domenica 1 Aprile
SpiraleOvale95
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SpiraleOvale95