Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teddybear13    26/03/2012    0 recensioni
La storia parla di me una ragazza italiana che si è trasferita con la famiglia a Londra da circa 6 anni.
Ci saranno intrecci amorosi e amicizie importanti che si trasformeranno in sentimenti superiori all'amicizia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal mare soffiava un vento gelido e un brivido mi trapassò la schiena. Harry un mio amico se ne accorse e si tolse la sua giacca per appoggiarla sulle mie spalle. Era quasi sera il sole stava tramontando, allora decidemmo di sederci sulla spiaggia per vedere quello stupendo tramonto,nel mentre ero incantata dallo spettacolo sentì il suo braccio appoggiarsi sulla mia spalla, non capì il perchè di quel gesto ma non mi dispiaceva,appoggiai la mia testa sulla sua spalla e nel rossastro del tramonto vidi i suoi occhi verdi che luccicavano,il suo respiro era vicinissimo a me,mi girai verso di lui e persi cosa volevo dirgli, nel mentre ero in trance persa nei suoi occhi, squillò il mio cellulare sempre nei momenti meno inopportuni. Era Alessia la mia migliore amica che cacciò un urlo così forte da sentirlo pure Harry,gli sorrisi e mi allontanai. Io:”Keep calm spiega tutto...” Ale:”Indovina con chi uscirò?”disse euforica Io:”Con chi?Con chi?...Parla avanti!” Ale:”Con uno dei migliori amici del tuo amico! Zayn Jawaad Malik!!!”disse quasi senza respirare Io:”Uh...Ale mi sa che io e il mio migliore amico siamo qualcosa di più e sei riuscita a rovinare l'atmosfera!!”dissi sbraitando Ale:”Ah scusa Marta,allora vi saluto piccioncini!” Io:”Ciao!”dissi imbarazzata Tornai da Harry. Io:”Scusa ho rovinato l'atmosfera.”dissi a testa bassa Harry:”Ma va si può sempre riformare”disse malizioso e avvicinandosi sempre di più poggiando le sue labbra delicatamente sulle mie. Dopo aver visto le stelle,guardai l'ora,erano quasi le 8 di sera! Io:”Scusa Harry devo correre a casa ci sentiamo dopo!”dissi prendendo la mia borsa Harry:”Ok vuoi che ti riaccompagna?” Io:”No faccio prima correndo scusa” Harry:”Ok ciao!”disse triste Mi sentivo in colpa per averlo lasciato solo sulla spiaggia però mi sarei fatta perdonare. Tornai a casa velocemente,per fortuna mia madre non era ancora tornata,il tempo di infilare le chiavi nella porta,che spunta dietro di me mia madre. Ero nei guai. Continua...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teddybear13