Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    26/03/2012    4 recensioni
E siamo al continuo de 'il MIO bullo' purtroppo qua entra in scena un altro mini Riccardo e siamo come al solito punto a capo con i sentimenti.
Come andrà a finire la storia sta volta?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia decisione

 
 
 
 
 
   Corro verso casa di Camilla, mi ha fatto arrabbiare troppo.
Suono al campanello di casa sua e aspetto che apra con tutta la pazienza che cerco di avere.
Camilla è sorpresa di vedermi davanti a casa sua ed esce salutandomi normalmente così io inizio a parlare:
-“Forse hai ragione, anche se fosse che ci posso fare? Ok, non ci vuole niente a capire che mi sono innamorata di lui ma mica glielo posso dire e anche se fosse in questi giorni lo sento lontano, non capisco perché ma sento che di me non gliene frega niente”-. E concludo la frase scandendo per bene le ultime parole.
La sua faccia diventa pallida tutto d’un tratto e si tira indietro quasi spaventata del fatto che io so.
-Ehm… è stato bello parlare con te Valentino, adesso devo andare, cia-. Le blocco il polso prima che possa terminare il suo “ciao”.
La tengo ben salda a me e la scuoto con rabbia senza farle tanto male.
-Io cosa? Non me ne frega niente di te? Spero tu stia scherzando perché non mi sono messo a piangere davanti a tutta la scuola per niente! Tu mi piaci lo vuoi capire? no anzi ti amo! Solo questo a te non è chiaro, perché dobbiamo continuare così, perché ti devi comportare in questo modo? Se sei innamorata di me dimmelo, pure io infondo ho sbagliato, non dovevo mettermi in crisi per…-. Sto per dire Maura ma mi blocco e cambio subito frase:-Non dovremmo metterci in crisi solo per aver paura di mostrare i nostri sentimenti! Io ti amo, l’ho ammesso, tu? Tu mi ami? Cosa senti per me? Tanto lo so benissimo che in quel messaggio ti riferivi a me.
Le mollo le braccia e lei abbassa la testa imbarazzata.
-Si ok, lo ammetto, ti amo, è la verità ma a me sembra che tu sia distante da me anche se magari non vuoi…
L’abbraccio e le stampo un bacio sulle labbra rassicurandola:-Ti prometto che da ora in poi non lo sarò più, quindi per favore credimi… Stiamo insieme e cerchiamo di non avere più problemi perché non ce la faccio più-. L’abbraccio forte forte come se non volessi perderla, mi ispira sicurezza e tranquillità.
Sto bene con lei e sono sicurissimo che lei sta bene con me.
-Ok, allora stiamo insieme, ti amo davvero-. Mi stringe più forte lei.

 
Anonima G: Scuuuusatemi per il mini capitolo ma in questa storia l’ispirazione viene e se ne va come niente fosse e.e e scusatemi anche per il ritardo. Credo che faro una cosa come tipo altri capitoli e poi finirò la storia. Alla prossima! ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG