Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    26/03/2012    7 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley

Sentivo la mano di Nick che stringeva la mia. 
Ma era anche tutto quello che sentivo. 

Nick

<< Fate qualcosa! >> sbraitai. 
<< Stiamo facendo quello che possiamo >> mi rispose un medico, impegnato a fare non so neanche io cosa. 
<< Mi dite cosa sta succedendo?! >>.
<< Il bambino! Non sta bene, c'è pericolo sia per lui che per la madre >>. 
<< Che ha il bambino? Cosa posso fare per salvare lei?! >> ormai sento che sto per piangere, voglio solo buttarmi a terra stringendo la mano a Miley e piangere, come un bambino, voglio solo che lei stia bene, voglio che la mia Miley sorrida di nuovo perché vederla così stremata e debole mi fa stare malissimo, sento che mi si sta spezzando il cuore per l'ennesima volta. 

Demi

<< Joe io non c'è la faccio a restare qui senza fare niente >> sbotto. 
Ormai sono qua fuori da una vita, senza sapere che sta succedendo dentro quella cazzo di stanza, a fare avanti e indietro come una cretina. Joe è vicino a me, con nostra figlia in braccio, che cerca di calmarla. Anche Denise ha capito che sta succedendo qualcosa di grave, infatti è da mezz'ora che piange senza motivo e Joe è riuscito a calmarla solo un po'. 
<< Amore, lo so.. vuoi entrare di nuovo? >>.
<< Non lo so.. voglio anche lasciare a Miley e Nick i loro spazi. Ma se quei coglioni dei medici non muovono il culo dovrò prenderli a calci personalmente, perché non è possibile che non riescano a risolvere questa situazione! >>. 
Joe ha tappato le orecchie di Denise, come fa' sempre. A volte lo fa' anche prima che inizi a parlare, sa benissimo che dico un sacco di parolacce e la maggior parte delle volte alza gli occhi al cielo ridendo, ma stavolta siamo tutti troppo in ansia per ridere delle mie scenate. 
<< Allora entro io >> dice, e detto questo non mi da' neanche il tempo di rispondergli, mi porge la bambina, mi bacia velocemente e poi entra nella stanza lasciandomi senza parole.
Lo sta facendo davvero? 
Mi giro verso Kevin. 
<< Joe là dentro non farà niente se non un casino pazzesco >> mi dice. 
<< Lo so >> rispondo. << Penso che prenderà a calci in culo tutti quei medici cretini, e io lo amo per questo >>.
Non c'è nessuno per tappare le orecchie a Denise. 

Joe

La sala parto è una specie di.. casino. Si, è un casino. Un casino pazzesco. Ci sono medici dovunque, che si muovono velocemente intorno a Miley, che sembra quasi morta da quanto è pallida e debole; Nick, che le sta vicino e le tiene la mano, sembra far fatica a stare in piedi, è quasi più pallido di lei e ho paura che possa cadere da un momento all'altro. 
Un medico cerca di fermarmi: << Lei non può stare qui, signore >>.
Lo guardo corrucciando la fronte, << Per piacere, io sono Joe Jonas >>.
Il dottore mi guarda come se fossi impazzito, ma io sono già oltre. 
Mi avvicino a Nick e cerco di svegliarlo dal suo sogno; << Fratellino, ora ci sono io. Che sta succedendo? >>.
Nick mi guarda come se mi vedesse solo in quel momento - cosa molto possibile, visto che era troppo impegnato a osservare Miley - e quando mi parla la sua voce è una specie di singhiozzo: << A puttane. Sta andando tutto a puttane, Joe. I medici non sanno che sta succedendo, o almeno non me lo vogliono dire e io temo così tanto per lei... >> stringe ancora di più la mano della sua Miley, piegandosi verso di lei e stringendola in un abbraccio delicato, ormai sta piangendo. 
Mi volto verso i medici.
<< Okay, che cazzo fate? >>.
<< Signore, lei non può stare qui! >>.
<< Sisi, l'ho già sentita questa. Non avete risposto però >>.
<< Il bambino. Non vuole uscire, e questo in teoria non sarebbe un grande problema se non ci fosse qualcosa che sta peggiorando tutto il resto. Non possiamo neanche fare un cesareo. Dobbiamo riuscire a tirarlo fuori! Lui non ci riesce da solo >>.
<< Sei un medico, amico. Sei laureato in un casino di bella roba, e ora sei pregato di tirare fuori mio nipote da lì! >>. 
<< Si, ehm.. si, signore >> sembrava sul punto di farmi il saluto militare. 
Oh, Demi sarebbe stata così fiera di me e del mio tono autoritario. 
Non che fosse una novità: Joe Jonas era un nome che diceva tutto. 
Non per niente mi chiamavano Pericolo. 

Nick

Ero in un altro mondo. 
Non mi accorgevo di niente, per me contava solo la mia Miley. Lei era accanto a me, era debole, respirava a fatica, era così bianca la sua mano, le guance avevano perso il colorito rosa e non c'era allegria nel suo sguardo, ma c'era, era con me, ed era tutto quello che contava per me. 
<< Nick.. >>.
La sua voce.
La sua così bella voce. 
Aveva incantato milioni di persone. 
Ma a me aveva fatto innamorare perdutamente. 
<< Si, piccola, si amore, ci sono.. sono qui con te, per te, non me ne vado, promesso. Shh, riposa, andrà tutto bene >>.
<< Nick.. sta nascendo.. Nick, amore, lo sento! >>.
Gioia. 
C'era gioia nella sua voce.
Sollevo il viso e vedo che il viso di Miley è stremato, ma sta sorridendo, mi stringe forte la mano e sta cercando di spingere fuori da lei il nostro bambino, con una forza incredibile. 
Guardo verso Joe, che mi sorride sollevando i pollici. 
Lo guardo confuso. 
Lui fa' spallucce: << Avevano solo bisogno di essere un po' motivati >>.
Non ci posso credere!
Sono talmente frastornato e confuso che a malapena mi accorgo della voce del medico: << E' nato! >>.








   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils