Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: KEY_Diva    26/03/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KEY:
Io e il mio gruppo;gli SHINee..siamo ospiti ad un talkshow.
Fin qui tutto bene..solite chiacchiere,scherzi e giochini demenziali e non..se non fosse che oltre a noi quest’oggi sono ospiti anche i BIG BANG.
“dai Key! non essere melodrammatico come sempre!” afferma Minho..facendo spallucce.
Io annuisco..ma intanto penso a quanto mi dia “fastidio” quello sguardo.
Quello che mi stà lanciando G-Dragon in questo momento..li..posizionato al centro dello studio coi suoi compagni;pronti per fare la loro canzone.
[[prima di entrare in studio]]
“piantala” – “SI MA DICO..” – “no piantala” afferma T.O.P. ..schienando G-Dragon  contro al muro,raggelandolo col suo sguardo.
..merda..pensa GD.
È più difficile tenergli testa face to face che virtualmente..per messaggio o per mail.
il ragazzo,dai capelli celesti,abbassa il braccio che obbliga GD a rimanere fermo,abbassando lo sguardo con una smorfia.
“io continuo a sostenere che..” – “l’unica cosa che devi sostenere ora è…”
Il tuo sguardo?! Pensa il leader dei B.B.
No..questo non posso farlo.
“una conversazione senza URLA” grida T.O.P. e il moro ragazzo,dal taglio assolutamente eccentrico,colorato di fuxya sulle punte..si irrigidisce sul posto..non osando alzare lo sguardo.
“eh che cavolo!!!! Va bene!!!!” afferma poi spostando il compagno..e avanzando GD si volta e accenna a un sorriso bislacco.
“Choi” lo chiama.
E lui si limita a sospirare.. voltandosi..dedicando cosi attenzione alle parole del leader che sinceramente non sa nemmeno quali possano essere.
Lo fà solo per avere l’ultima parola.
“allora ti avverto che non aprirò  bocca e mi limiterò a guardarlo male!!!” minaccio e mentre pronuncia questa frase T.O.P. lo precede e annuisce..ridacchiando con la sua calda voce bassa.
“hehe..a volte parli molto di più con le espressioni che con la bocca Kwon..”
“nagh!!!! Scemo!” 
Rientrano nello studio di questo Talk Show.
KEY
 “Key! Ma la smetti di guardarlo male!” abbaia Minho con la sua solita flemmaticità rimanendo di spalle.
“ma è lui che mi guarda male!!” mi difendo..incrociando le braccia ed accavallando le gambe nervoso. 
“sembri un pesce con le labbra rifatte!!” formula Jonghyun accanto a me.. tirandosi su la spallina della felpa lasciatasi cadere.
“rilassa quella fronte o ti verranno le rughe” mi consiglia Taemin dietro di me..allungandosi per prendermi le spalle.
“dai Key..” cerca di mediare Onew accanto a Tae e Minho si volta per guardar tutti e quattro.
“ragazzi stanno iniziando” afferma e quando le luci si abbassano per far spazio all’esibizione B.B. un boato di urla,strilli e cori di gente si alza in un nanosecondo.
La canzone che propongono è.. fantastic baby.
Yeogi buteora..
Inizia GD appunto..seduto sul suo trono..guardando tutti con aria provocante e altezzosa.
E non dico che boato di gente.
modu moyeora
e si ripete il fragore ripetendo le sue parole.
We gon' party like
Lilililalala
“lilililalala” ripeto in falsetto guardandomi attorno quasi con aria scocciata.
“si ma dai Key che ti prende?” 
“MAMEUL YEOREORA..”
Si sente G-Dragon che continua il suo verso e mi perfora letteralmente i timpani obbligandomi a nascondere tra le spalle.
“cosa?! Cosa mi chiedi?” gli faccio cenno di  anche solo sentirlo. 
“tu di solito prendi bonariamente in giro tutti ma lui..” – “già con lui fai diverso Key! Ci dobbiamo spaventare?!” domanda Jong e io sbianco.
“NO!” urlo e quasi copro l’acustica dell’intero studio.
Conclusa l’esibizione..che ha creato gran scompiglio e carica in tutti gli ospiti..compresi noi..e devo ammettere che nemmeno io disdegno la loro musica..il loro stile..le loro voci..
“terzo singolo coreano dell’album “Alive”!!” afferma il presentatore..facendo accomodare poi B.B. ai loro posti.
“questa canzone electro/dance con un sound futuristico è a dir poco..”
“martellante” affermo e tutti mi guardano e io apro le mani  che fino a poco prima erano congiunte sotto al mento.
“che c’è?! È vero” affermo dicendo che anche i costumi sono strepitosi.
Parte poi una discussione sui costumi e sui vari significati del video ma poi tutto questo parlare va a sfociare in:
“il vostro singolo GET IT nell’album “HELLO” del 2010”
“si!” risponde pronto Onew.
“l’inizio no?! che fate “”Get it, get it, get it, get it..on”” un pò sospirato no?! a me ricorda anche,in KNOCK OUT di G-Dragon e T.O.P, il “”double double double double..combo..””
Si mette a rappare il presentatore e tutto il pubblico,compreso i B.B. lo seguono.
“no ragazzi non è il nostro che ricorda il loro!!!!!” mi irrito alzandomi dallo schienale della sedia.
“È il loro che ricorda il nostro chiariamoci!”
Tutti.
Mi guardano straniti a partire da Jong,accanto a me,per finire da Minho che addirittura si volta.
“ahahah!!” se la ride GD e poi per “sdrammatizzare” tutti lo seguono a ruota e il presentatore non so bene cosa dice dato che se fossi in un cartone animato pure i fumini dalle orecchie uscirebbero.
Alla fine dal TALK.
“no ragazzi! Io non dico niente!” – “dai Key!” – “eddai con stò “”dai Key””!!! che ci posso fare se ogni cosa che fa mi da….MHH!!! sui nervi!” affermo ovviamente parlando di GD.
Ovviamente..
“ehhhh….si sono G-Dragon e sono supercool!” lo imito.. “e arrapo tutti!” concludo e butto l’occhio su Jong che mi guarda come per dire tanto-anche-a-te-piace.
“nhg..Jo…HYUNG!! non mi guardare in quella maniera!!!” 
“bene bene chi si ribecca!!”
Squilla.
Con la sua voce spigolosa…quasi…acida; che non ti levi dalla testa nemmeno se vuoi.
“ragazzi!” proferisce Taeyang e salutiamo poi tutti con fare amichevole ma…..io non riesco a togliermi dalla faccia questa espressione rigida.
“Key ma stai bene?!” domanda Taemin preoccupato.
“hai un colorito stran..” 
“si si Daesung!!!!!! Non stò molto bene….”
Mi gira la testa,me la sento leggera e mi batte forte il cuore quasi fossi senza fiato.
 “ti sei scaldato troppo in studio oggi” afferma GD annuendo compiaciuto..toccandosi la visiera del cappello.
Io..lo fulmino con lo sguardo.
“bene dai andiamo?!” domanda Onew e poi Jong mi passa uno zaino..pesante..con dentro della roba da mangiare che c’eravamo portati dietro ma non avevamo finito.
“eh?! E io che ci faccio con quest..”
“ragazzi andiamo anche noi va!” afferma Seungri facendo cenno agli altri di seguirlo.
“andiamo tutti in ascensore?!?!?!” domanda Taemin nella sua innocenza..nel voler vedere un ascensore diverso dagli altri..questo di questo edificio che ospita vari studi è molto grande..di quelli confortevolmente spaziosi,luminosi..con specchi e ha anche la musica.
“ah..va bò”
“ok ok!”
“SII!!! A me piacciono gli ascensori!!!! Specialmente se ci sono gli specchi!” afferma GD guardandomi con aria di sfida e io……..io?!
Abbasso lo sguardo e nego schifato..sentendo però caldo in faccia….credo di essermi ammalato sul serio.
Ad un certo punto quando siamo tutti la………….
Si scopre che Taemin ha paura!! Minho lo vuole accompagnare per le scale e Onew scappa un attimo alla mensa interna perché ha ricevuto la notizia che del pollo,che abbiamo mangiato oggi..ottimo..con spezie e aromi,è rimasto e allora l’hanno riproposto alla sera ed è anche TAKE AWAY.
Anche i B.B. si tirano indietro alla fine..Daesung deve chiamare urgentemente l’agente..e in ascensore non prende il cellulare allora userà le scale.
Taeyang nega e lui dice che soffre di claustrofobia,Seungri ha una nausea improvvisa..forse ha bevuto troppo e T.O.P..semplicemente se ne va senza dare spiegazioni.
QUELLO CHE VORREI FARE IO!!!
“io non ci salgo in ascensore solo con quello li!!” sussurro a Jong che è l’unico che mi rimane ma anche lui non può salire sull’ascensore perché:
“perché….ecco…..ecco non posso perché” poi……..scappa e buttandomi dentro,mentre GD rimane appoggiato alla barra in ottone li davanti a uno specchione a sistemarsi i capelli,fa chiudere le porte e non arrivo in tempo a gridare:
“NO!! CHE FA..”
Che mi si chiudono le porte in faccia..e l’ascensore..comincia ad andare verso il basso azionando la radio.
[[fuori]]
“ma..ma non saremo stati troppo cattivi?!?!” – “no no Tae stai tranquillo” affermano i ragazzi sottolineando che Key,per farlo ammettere,o quantomeno,arrivarci a una cosa:
“ci vogliono le soluzioni drastiche”
“come con quel testone di Kwon” afferma T.O.P..sospirando e dicendo che se si è organizzata questa “cosa” è solo per il loro bene.
 
MINI ANTICIPAZIONE: Coalizzati…i Big Bang e gli SHINee..si scambiano qualche sguardo complice prima di:

[continua..]
________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
** XDD!!!! Nel prossimo capitolo si scoprirà cosa hanno in mente quei pazzi furiosi degli SHINee aggregati con Big Bang >.< tra le manti di Jong,Onew,Taemin e Minho fuse con quelle di T.O.P,Seungri,Taeyang e Daesung cosa ci può venir fuori per i loro tanto amati compagni!!!! <3**
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: KEY_Diva